Aerys II Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 ...mmmm noto un po' di ostilità nelle tue parole ...come si dice in questi casi???? Ah sì.... in fondo è solo un bambino... Naaah... Nessuna ostilità. Al limite un po' di pregiudizi. Comunque hai ragione, è solo un bambino... Appunto!
Codan il bardo Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Naaah... Nessuna ostilità. Al limite un po' di pregiudizi. Comunque hai ragione, è solo un bambino... Appunto! Pregiudizi????? Su un "bambozzo" che ancora deve imparare a farla ben dritta senza schizzare fuori?????? Visto mai Bad Boys II??
Aerys II Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Pregiudizi????? Su un "bambozzo" che ancora deve imparare a farla ben dritta senza schizzare fuori?????? Visto mai Bad Boys II?? Mai visto Bad Boys II. Il mio "pregiudizio" nasce proprio dal fatto che il tipo è un "bambozzo"...
Codan il bardo Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Il mio "pregiudizio" nasce proprio dal fatto che il tipo è un "bambozzo"... Scusami... e con questo spero di non essere sgarbato... ma noi in questa immagine vediamo solo un bambino che suona in maniera non del tutto consona la chitarra. Non mi dire che tu vedi nanacci brufolosi fare evoluzioni alla Hendrix tutti i giorni... ...nessuno quì dice che lui E' adesso un fenomeno, ma ha le doti per diventarlo, questo è poco ma sicuro. tutto quì
Aerys II Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Scusami... e con questo spero di non essere sgarbato... ma noi in questa immagine vediamo solo un bambino che suona in maniera non del tutto consona la chitarra. Non mi dire che tu vedi nanacci brufolosi fare evoluzioni alla Hendrix tutti i giorni... ...nessuno quì dice che lui E' adesso un fenomeno, ma ha le doti per diventarlo, questo è poco ma sicuro. tutto quì Certo che ti "Scuso", sei sempre molto cortese ed è un piacere "discutere" con te! Quello che sostengo io, è che non basta l'abilità che lui qui dimostra per essere un bravo musciista: al momento lui non fa che ripetere ciò che gli insegnano, non crea nulla (quindi non fa musica). Poi, magari diventerà un genio, ma conosco fin troppe persone con attitudine musicale sprecata, o abilità creative nulle sommate ad una buona tecnica manuale. Insomma, al momento non mi sento di gridare al miracolo. Poi, che possa divertire non lo metto in dubbio. P.S. "Qui, quo, qua: l'accento non ci va"...
Codan il bardo Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 P.S. "Qui, quo, qua: l'accento non ci va"... sapevo che avresti concluso con la solita frase tagliente ...
BrAzOrF Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Beh per la sua età è senz'altro tecincamente molto avanzato.. Ma non è sicuramente l'unico e per quanto riguarda la passione do ragione a chi dice che non ce n'è per nulla.. E il problema è che la stessa cosa vale per musicisti considerati i migliori (vedi il caro petrucci, che sarà bravo funchè volete ma mi fa scendere la catena con la sua tecnica fine a sè stessa, e anche moooooooooolti, troppi, altri). Questo bambino si eserciterà ogni giorno x 8 ore con quella kitarrina a fare scale e scale e scale.. succede troppo spesso però che chi passa la sua vita a migliorare la tecnica diventi povero a livello di espressione..
Messaggio consigliato