kantor Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 No ma la mia idea era quella di togliere uno space dalla tattica e metterci kantor, se no potrei farlo sbarcare dalla capsula e aggregarlo al turno dopo ai termy. Secondo voi nella squadra di terminator mi convine mettere almeno 3 artigli?Quindi a parte la assaltatrice il resto secondo voi è ok? Grazie ciao
Cap. Lysander Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 a me i teminator piacciono tutti martelluti... anche se avere I uno svantaggia, ma al turno dopo hanno tutto pari iniziativa perchè se colpiti sono anche storditi....
INOXPIER93 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 dico la mia...potrebbe essere una boiata...metti 7 terminator e kantor su land raider cruaser...così passeggi per il campo di battaglia fin dove vuoi più in fretta possibile...scarichi la consegna...e ti imbarchi l'altra squadra tattica o la aiuti diciamo...non trovate leggermente corretto ciò? E l'assaltatrice toglila...anche io la usavo...ma quoto maldazar...è inutile...fidati...
Maldazar Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 no che non ci sta, c'è già dentro la tattica da 10... Lo sapevo che dovevo leggere tutto il post... Comunque, non è mica un problema: morto un marine c'è il posto di kantor Secondo voi nella squadra di terminator mi convine mettere almeno 3 artigli?Quindi a parte la assaltatrice il resto secondo voi è ok? 2 o 3 fanno sempre bene, decidi tu quanti (io farei due, però prova a vedere come ti trovi meglio ) e ti imbarchi l'altra squadra tattica o la aiuti diciamo...non trovate leggermente corretto ciò? Si, si può fare... il problema, però, è che la tattica che vorresti imbarcarci dopo non riuscirebbe a tenere il passo del landone E l'assaltatrice toglila...anche io la usavo...ma quoto maldazar...è inutile...fidati... Sull'assaltatrice io ho cambiato idea... ora la vedo come una scelta di vita. è una di quelle unità inutili/poco utili a cui però ti ci affezioni e giochi di default (io faccio così coi mille, con arihman e con gli orrori rosa... sono una scelta di vita! ).
INOXPIER93 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 è come dire che io gioco ovunque i cannoni d'assalto con i terminator... Quindi da oggi rispolvero la mia assaltatrice da 10...
kantor Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Allora secondo voi un flamer pesante ci sta bene al dreddy o alla guardia? La lista quindi la lascio così oppure, secondo voi potrebbe trovarsi in difficoltà contro eserciti orda? Grazie ancora per l'aiuto!
Maldazar Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Allora secondo voi un flamer pesante ci sta bene al dreddy o alla guardia? Alla guardia eviterei, hanno quei bei requiem con millemila proiettili per ogni situazione... Al contrario, il lanciafiamme al dreddy mi piace... ma lo metterei solo se avanzano punti. Altra cosa... io darei dei bei laser alle tattiche standard, sai? il flamer ci sta tutto (è gratis), ma reputo più efficace il laser del lanciamissili... dopotutto, mi pare che il costo sia lo stesso, si?
kantor Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Beh veramente il lanciamissili è gratis e il CL costa 10 pti. Cmq ho ancora 46 punti da aggiungere e quindi potrei mettere 1 CL, dare un maglio alla guardia, e aggiungere il flamer pesante al dreddy.
kantor Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 QG kantor 175 ELITE squadra di terminator assaltatori 320pti 8 termy, 5 scudi e martelli, 3 artigli squadra veterana di guardia risoluta 205pti. 7 guardie, maglio, termico. trasporto: capsula d'atterraggio, con faro localizzatore 45pti. dreadrnought 130 pti cannone d'assalto, corazza rinforzata. trasporto: capsula d'atterraggio con faro localizzatore. 45pti. TRUPPE squadra tattica 195 10 sm, maglio, lanciamissili e flamer. Trasporto: rhino 35 squadra tattica 180 10 sm, cannone laser e flamer. SUPPORTI LEGGERI squadra assaltatrice 179 8 sm, maglio potenziato. Questa dovrebbe essere la lista definitiva però sforo di 9 pti. levo la corazza rinforzata al dreddy, oppure uno space marine da una tattica? Se no potrei togliere due termy e metto un land speeder con lanciafiamme pesante, e ne aggiungo uno pure al dreddy che ve ne pare? almeno ho qualcosa anti-fanteria!
kantor Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ecco la nuova lista con il land speeder QG kantor 175 ELITE squadra di terminator assaltatori 240pti 6 termy, 4 scudi e martelli, 2 artigli squadra veterana di guardia risoluta 205pti. 7 guardie, maglio, termico. trasporto: capsula d'atterraggio, con faro localizzatore 45pti. dreadrnought 140 pti cannone d'assalto, corazza rinforzata, lanciafiamme pesante. trasporto: capsula d'atterraggio con faro localizzatore. 45pti. TRUPPE squadra tattica 195pti 10 sm, maglio, lanciamissili e flamer. Trasporto: rhino 35pti squadra tattica 180pti 10 sm, cannone laser e flamer. SUPPORTI LEGGERI squadra assaltatrice 179pti 8 sm, maglio potenziato. Land Speeder 60pti 2 lanciafiamme pesante
Maldazar Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Mi sembra abbastanza equilibrata... ci sono un paio di unità "a cuore" ma per il resto direi che va bene.
kantor Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Che intendi per unità a cuore? E se levassi il Land Speeder e mettessi altre due guardie risolute, e due combitermici?
Maldazar Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Che intendi per unità a cuore? Unità che piacciono, ma che non sempre (quasi mai) rendono in campo: vedi assaltatori e risoluti. Se però te riesci a farli girare bene, ben venga... liste diverse sono sempre le benvenute E se levassi il Land Speeder e mettessi altre due guardie risolute, e due combitermici? Gli speeder io li trovo ottimi, prova a farci un paio di partite e poi vedi te... io ce li lascerei.
kantor Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Un'ultima cosa, secondo te per completare la squadra di veterani ed arrivare a 7 modelli mi conviene prendere il blister con dentro i supercazzuti degli ultramarine della guerra tiranide? per le modifiche io non mi faccio problemi!
kantor Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Ho fatto una partita con gli Eldar ed ho Perso miseramente. Giocavo: QG kantor 175 Cappellano 130 maglio, reattore ELITE squadra di terminator assaltatori 240pti 6 termy, 4 scudi e martelli, 2 artigli squadra veterana di guardia risoluta 205pti. 7 guardie, maglio, termico. trasporto: capsula d'atterraggio, con faro localizzatore 45pti TRUPPE squadra tattica 195pti 10 sm, maglio, lanciamissili e flamer. Trasporto: capsula con faro 45 squadra tattica 180pti 10 sm, cannone laser e flamer. Squadra esploratrice 6 esplo, fucili di precisione, lanaciamissili, mantelli SUPPORTI LEGGERI squadra assaltatrice 179pti 8 sm, maglio potenziato. 3 land speeder 270 pti. cannone d'assalto Questa partita mi ha fatto cambiare idea sulla lista perchè secondo me il cappellano è veramente una bomba, con lui e gli assaltatori ci ho ucciso un AVATAR ! Anche gli Esplo sono veramente forti, hanno tenuto il fianco molto bene grazie al tiro copertura di 3+! E grazie ai fucili di precisione hanno inchiodato un paio di unità nemiche e eliminato o ferito modelli abbastanza resistenti (spettrocustode o spettroguardie). QG Pedro Kantor 175pti Cappellano 130pti Maglio, reattore dorsale. TRUPPE Squadra Tattica A 195 pti Lanciarazzi, flamer,maglio. Rhino: 35 pti. Squadra esploratrice 176 pti 9 esplo, fucili di precisione, mantelli mimetici. ELITE Squadra Terminator Assaltatrice 200pti Martelli e scudi. Guardia Risoluta 205pti 7 guardie risolute, maglio, termico. Capsula con faro 45pti Dreadnought 135pti Cannone laser binato SUPPORTI LEGGERI Squadra Assaltatrice 179pti 8 space marine, maglio Questa lista per me è migliore infatti ho eliminato il facile kill point del land speeder e quello di una capsula. Che ne dite?
LeoSpaceInquisitor Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 voi la stirpe dei mille noi la legione dei dannati che sono Implacabili, hanno sempre attacco in profondità,sempre e puoi ripetere il tiro deviazione, il tiro salvezza 3+ diventa invulnerabilità, sono lenti e determinati, per il resto uguali agli space tattici + 2attacchi, costano tanto ma sono devastanti per il qg prendi il maestro con requiem con proiettili infernali+10 lanciagranate+10 armatura artefice+10 per 155 punti+ una squadra guardia d' onore, ho provato con un mio amico spaccano! più agli esploratori dagli il requiem pesante con munizionifuoco infernale gittata forza vp tipo 36 x - pesante1 area avvelenato 2+
kantor Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Mi sono dimenticato di metterlo il requiem pesante. Le guardie d'onore sono devastanti??!! No, non credo proprio costano 115 pti e sono solo 3 con armi potenziate e ts al 2, mi dispiace ma itermy sono 1000 volte meglio. Cmq volevo provare a sotituire il chappy con un eversor o con una callidus, loro si che sono devastanti.
INOXPIER93 Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Caro Kantor...personalmente metterei ai terminator un bellissimo lanciafiamme pesante...XD...e toglierei quelle cose della guardia risoluta in favore di una tattica in più..con un rhino...e toglierei gli esploratori...un pò troppo monotoni...xò se ti piacciono...tienili...XD
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