kantor Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 I Termy non possono avere il flamer perchè sono da Cac, La guardia risoluta poi non è per niente male con quei millemila proiettili. Gli esplo fanno anche un po BG! E sono molto forti a mio parere, inchiodano grazie ai fucili di precisione e possono ferire anche unita con un'elevata resistenza ( ti possono buttare giù uno spettrocustode in un turno o due cosa che i tattici non fanno, possono anche ferire un avatar perchè no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 mi sembra tu stia esagerando...personalmente i miei esploratori non rendono molto di solito...XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 mi sembra tu stia esagerando...personalmente i miei esploratori non rendono molto di solito...XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 mi sembra tu stia esagerando...personalmente i miei esploratori non rendono molto di solito...XD! Gli esploratori rendono il doppio rispetto ai marine standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Lista magli scarlatti- 1500pti QG Pedro Kantor 175pti Sommo inquisitore 71pti 3famigli,arma potenziata TRUPPE Squadra Tattica A 195 pti Lanciarazzi, flamer,maglio. Rhino: 35 pti. Squadra esploratrice 176 pti 9 esplo, fucili di precisione, mantelli mimetici. ELITE Squadra Terminator Assaltatrice 200pti Martelli e scudi. Guardia Risoluta 205pti 7 guardie risolute, maglio, termico. Capsula con faro 45pti Dreadnought 135pti Cannone laser binato Callidus 120pti. SUPPORTI LEGGERI Squadra Assaltatrice 179pti 8 space marine, maglio Questa lista l'ho sperimentata più volte(senza però usare i termy) e non mi ha mai deluso, mi sorge un solo dubbio : secondo voi devo togliere una scelta elite per giocare la callidus? perchè sul codex non si capisce molto bene. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 da quel che ne so, più di 3 scelte elitè non si possono giocare... la lista mi sembra un po' povera di scelte truppa, ma se ti sei trovato bene, mi fido di te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 tieni presente che anche la guardia risoluta può prendere gli obiettivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato