Anatra di Gomma Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Quanto hai talenti, se vuoi combattere con due armi non è una cattiva idea, io mi butterei su kukri AHHHHHHHHH!!! Orrore per la nostra lingua!! Comunque, battute a parte, io ho un ladro di 14°, rodomonte di 3°. Guarda, è veramente bellissimo...in più, se aumenti l'intelligenza per i pt abilità del ladro, con il rodomonte, fai anche i danni! Veramente un buon affare poi, se prendi audace fuorilegge...la forza non deve essere esageratamente alta, piuttosto tieni di più a conto des, cos e int... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 AHHHHHHHHH!!! Orrore per la nostra lingua!! Ehm... un errore di stompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 AHHHHHHHHH!!! Orrore per la nostra lingua!! Comunque, battute a parte, io ho un ladro di 14°, rodomonte di 3°. Guarda, è veramente bellissimo...in più, se aumenti l'intelligenza per i pt abilità del ladro, con il rodomonte, fai anche i danni! Veramente un buon affare poi, se prendi audace fuorilegge...la forza non deve essere esageratamente alta, piuttosto tieni di più a conto des, cos e int... Scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe audace fuorilegge(un talento immagino) e dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ti ha già risposto KLUNK...audace fuorilegge è la traduzione in italiano..(o meglio, la traduzione più sensata dato che in italiano non esiste ancora..) Un talento che devi assolutamente prendere è sicuramente daring outlaw, lo trovi sul complete scoundrel e ti permette di sommare i livelli da rodomonte e ladro per determinare attacco furtivo, schivare e grazia del rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Non abbiamo il complete scoundrel(come sarebbe in italiano?).Nel primo post ho elencato i manuali a nostra disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Non abbiamo il complete scoundrel(come sarebbe in italiano?).Nel primo post ho elencato i manuali a nostra disposizione Anche noi di solito non evadiamo troppo su altri manuali...magari puoi provare a parlare con il tuo master...comunque il complete scoundrel, non c'è ancora in italiano...ma dovrebbe essere perfetto malandrino, o una cosa del genere...il talento è abbastanza forte, e il mio master me l'ha fatto prendere solo per una campagna di alto livello, e ad alto rischio di mortalità...inutile dire che invece nel gruppo principale, questo così come altri talenti apocrifi, sono esclusi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Non abbiamo il complete scoundrel(come sarebbe in italiano?).Nel primo post ho elencato i manuali a nostra disposizione Beh ad ogni modo il PG è fattibilissimo anche senza questo talento, solo che sarebbe stato molto comodo(e molto forte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Rieccomi;-) Riprendo questo topic per sottoporvi un'altra domanda:vorrei far prendere la CdP dell'esemplare al mio ladro/rodomonte(ovviamente in futuro).Cosa ne pensate di questa CdP?Avete consigli migliori?Personalmete questa CdP mi affascina molto, ma vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo a questa CdP e ad altre Cdp che possano andare bene per il mio personaggio. Attendo consigli e opinioni! P.S. ricordo che giochiamo in Eberron, quindi non si possono usare i manuali di Forgotten ma solo il mondo di Eberron e i 4 perfetti(sacerdote, combattente, avventuriero,arcanista)+tutti i manuali generici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Direi che piuttosto meglio fare il ladro che forse raggiunge padronanza dell'abilità più tardi ma che intanto aumenta l'attacco furtivo Piuttosto se vuoi metterla su questo piano il ladro acrobata è decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nottingham Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ladro/rodomonte è un ottimo pg poi potresti affiancargli la classe di prestigio del duellante che prendi colpo accurato,e prendi il bonus di int alla ca,in più come se aumentassi le capacità del rodomonte per la parata elaborata,la grazia ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Se usi dei pugnali ti consiglio anche la lama invisibile: BAB pieno e furtivi come ladro, oppurtunità di fintare una volta a round come azione gratuita. Eppoi è stilosa, guarda i prerequisiti^^ Peccato richeda 2 talenti inutili. Mi raccomando come armi prendi due kukri(mi piacciono troppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kage-maru Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 AllorA vi espongo il problema,ho iniziato una campagna con un gruppo di 10 livello, il mio pg è un halfling cuoreforte 3 rodomonte+4 ladro+3 infiltratore del canto notturno,una classe di dragons&dungeons,però non riesco a scegliere i talenti ,io avevo pensato a: 1°iniziativa migliorata bonus° combattere con due armi 3° furtivo 6° dita sottili 9°anatema dei giganti i miei punteggi sono: for:10 des:18 cos:14 int:20 sag:14 car:12 ed ho un budget di 7000 mo sono aperto a tutti i consigli (ps:le statistiche le posso invertire ma non posso abbassare una caratteristica x alzarne un altra,perche questi mi sono usciti come punteggi)accetto consigli su come spendere i soldi, per i talenti ed anche sulla classe. VI PREEEGO AIUTATEMI,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 per prima cosa c ome ha fatto ad uscirti 20? seconda cosa il rodomonte a mio parere è inutile dopo il terzo livello cioè prendi colpo intuitivo e basta....dunque aumenterei il ladro. purtroppo non conosco infiltrato del canto notturno. per le caratteristiche invertire sag e car mentre per il budget intanto una fondamentale giaco di maglia in mitrhil e magari un belllo stocco +1 e sei apposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDe Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Dipende se lo vuoi Cecchino oppure Sgozzatore xD Io al mio ladro ho messo combattere con 2 armi, e combattere con 2 armi migliorato in modo da aumentare i furtivi possibili... Non saprei... ti direi di metterci Clever come talento anche se interpretare un codardo forse non è la cosa più bella del mondo... Altrimenti fallo ad una mano e dai un'occhiata alle stance e alla shadow hand sul manuale "The book of the nine swords" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 AllorA vi espongo il problema,ho iniziato una campagna con un gruppo di 10 livello, il mio pg è un halfling cuoreforte 3 rodomonte+4 ladro+3 infiltratore del canto notturno,una classe di dragons&dungeons,però non riesco a scegliere i talenti ,io avevo pensato a: 1°iniziativa migliorata bonus° combattere con due armi 3° furtivo 6° dita sottili 9°anatema dei giganti i miei punteggi sono: for:10 des:18 cos:14 int:20 sag:14 car:12 ed ho un budget di 7000 mo sono aperto a tutti i consigli (ps:le statistiche le posso invertire ma non posso abbassare una caratteristica x alzarne un altra,perche questi mi sono usciti come punteggi)accetto consigli su come spendere i soldi, per i talenti ed anche sulla classe. VI PREEEGO AIUTATEMI,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ^^ Allora cominciamo con le classi, io farei ladro4°/rodomonte 3° Poi la CdP che dici è anche sul perfetto avventuriero se ti interessa, ma non mi piace particolarmente, io farei il ladro acrobata sempre sullo stesso manuale Poi per le caratteristiche invertirei Des e Int, e anche Sag e For talenti: furtivo e dita sottili togliteli dalla testa, sono talenti buttati via al loro posto prendi piuttosto maestria e arma focalizzata anatema dei giganti non è male, ma io prenderei CC2A migliorato... Quanto a equipaggiamento, giaco di maglia in mithril +2, mantello di resistenza +1 e 2 armi perfette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kage-maru Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 per prima cosa c ome ha fatto ad uscirti 20? seconda cosa il rodomonte a mio parere è inutile dopo il terzo livello cioè prendi colpo intuitivo e basta....dunque aumenterei il ladro. purtroppo non conosco infiltrato del canto notturno. per le caratteristiche invertire sag e car mentre per il budget intanto una fondamentale giaco di maglia in mitrhil e magari un belllo stocco +1 e sei apposto. in int avevo 18 + 1 punto di avanzamento al 4° e 1 all'8° fanno 20 XD, cmq pensavo di fare un pg moooolto furtivo che può infiltrarsi ovunque senza essere visto un mago dei calappi e dei trabocchetti,ma essendo forte anche in un confronto corpo a corpo,allora che mi consigliate????? Allora cominciamo con le classi, io farei ladro4°/rodomonte 3° Poi la CdP che dici è anche sul perfetto avventuriero se ti interessa, ma non mi piace particolarmente, io farei il ladro acrobata sempre sullo stesso manuale Poi per le caratteristiche invertirei Des e Int, e anche Sag e For talenti: furtivo e dita sottili togliteli dalla testa, sono talenti buttati via al loro posto prendi piuttosto maestria e arma focalizzata anatema dei giganti non è male, ma io prenderei CC2A migliorato... Quanto a equipaggiamento, giaco di maglia in mithril +2, mantello di resistenza +1 e 2 armi perfette il ladro acrobata è carino ma non è proprio la furtività che cerco XD,io ho fatto infiltratode del canto notturno perchè da moltissimi bonus per disinnescare trappole,cercare,scassinare,nascondersi e muoversi silenziosamente oltre ad alcune capacita che mi fanno ripetere i tiri sulle trappole falliti.Per i consigli sui talenti sono molto interessato^^,e anche l'equipaggiamento,mi potresti consigliare dei talenti da mettere ai livelli successivi?ah una domanda ma maestria e quello che sottrai al txc e metti in ca?ma mi conviene poi far calare il txc in combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 come talenti anche arma accurata fa il suo lavoro dato che hai la Des alle stelle, se ovviamente ti vanno bene gli stocchi come armi. Poi per le caratteristiche quoto pienamente Klunk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kage-maru Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Dipende se lo vuoi Cecchino oppure Sgozzatore xD Io al mio ladro ho messo combattere con 2 armi, e combattere con 2 armi migliorato in modo da aumentare i furtivi possibili... Non saprei... ti direi di metterci Clever come talento anche se interpretare un codardo forse non è la cosa più bella del mondo... Altrimenti fallo ad una mano e dai un'occhiata alle stance e alla shadow hand sul manuale "The book of the nine swords" concordo conte sul combattimento a 2 armi,io voglio fare un ladro brassimo a scovare le trappole e a metterle fuori uso,mago della furtività (meglio di un ninja XD),ma che all'occorrenza sia abile con le armi,un piccolo sicario XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Arma accurata combattere con due armi e la versione migliorata vanno più che bene e inoltrte ti consiglio il talento del libro delle nove spade "shadow blade" ti permette di aggiungere la dex ai danni e martial study così da poter usare la manovra "cloack of deception che ti permette di diventare invisibile per un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Arma accurata combattere con due armi e la versione migliorata vanno più che bene e inoltrte ti consiglio il talento del libro delle nove spade "shadow blade" ti permette di aggiungere la dex ai danni e martial study così da poter usare la manovra "cloack of deception che ti permette di diventare invisibile per un round. Shadow Blade richiederebbe 2 talenti di requisito per questo pg, quindi sarebbe eccessivamente costoso, IMHO. Analogamente, multiclassare con un livello in una classe del ToB sarebbe svantaggioso per quanto riguarda i PE (sempre ammesso che abbia un senso per quanto riguarda il bg e l'atteggiamento del personaggio). Oltre ad Arma Accurata ed i vari talenti di TWF, se per il futuro vorrai salire ancora come rodomonte e/o ladro, Daring Outlaw farebbe al caso tuo: ti consente di sommare i livelli da ladro e da rodomonte per determinare i bonus derivanti dal rodomonte ed i danni da furtivi. Se utilizzerai armi con un buon intervallo di critico, Telling Blow farebbe al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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