snorlax Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 se recupera l'arma impiega la sua azione standard mi pare ma non so se provoca AdO. E comunque i tuoi compagni avrebbero modo di fraccarlo liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobido Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 forza 11 destrezza 16 costituzione 12 intelligenza 16 saggezza 8 carisma 14 bhe metto le statistiche così e al 4 metto il punto in forza, adesso ci metto il fintare e al 5 invece il disarmare, che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 non so se un personaggio colto alla sprovvista ha dei malus sul tiro contrapposto di disarmare però potrebbe essere un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobido Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 yeah allora potrebbe essere un'idea XP poi se un avversario è davvero troppo grosso e so di non poterlo disarmare uso le finte per danneggiarlo in qualche caso..magari avanzando mi piglio un qualche livello da ladro...e così mi metto attacco furtivo ad ogni finta, non mi sembra troppo brutta come idea *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 al terzo con colpo intuitivo uso l'int al posto della forza per i danni No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobido Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 No. Colpo Intuitivo: quando non indossa armature medie o pesanti e non ha un carico medio o pesante applica il bonus all'Int ai danni con qualsiasi arma che possa essere usata con Arma Accurata. I bersagli immuni ai colpi critici sono immuni a questi danni extra certo lo applico solo quando uso un arma che posso usare con arma accurata ma lo faccio...^^" correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 correggimi se sbaglioBlackstorm ti segnalava l'errore scritto nel post precedente: aggiungi l'Int come bonus ai normali danni, non la sostituisci alla For. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinobido Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ahhh scusatemi ^_^" comunque come vi sembra ora? buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Salve,avrei in mente di creare un Rodomonte che utilizzi la catena chiodata ma non so se farlo multiclasse,dargli classi di prestigio o altro visto che non l'ho mai giocato. Volevo consigli da voi che a quanto ho visto ne avete gia trattato di questo argomento ma non ho trovato le risposte che cercavo. Grazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cardas Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 non so se farlo multiclasse,dargli classi di prestigio Beh, il Rodomonte concede il meglio di sé nei primi 3 livelli...poi diventa piuttosto povero di privilegi interessanti. Potresti voler passare a qualcosa di più utile dopo averli fatti. In genere una delle accoppiate più usate è con Ladro e talento Daring Outlaw, che permette di sommare i livelli per alcuni privilegi di classe (tra cui Attacco Furtivo), e questo rende senza dubbio più fruttuoso proseguire nella classe. Questa build tuttavia non la vedo molto bene con la catena chiodata. Forse livelli in guerriero per talenti bonus (che supportino il tuo stile di combattimento), o il Maestro delle Armi Esotiche per qualche prodezza utile. Edit: quasi dimenticavo, manuali a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Allora sono munito di tutti i perfetti,pugno e spada,canto e silenzio.....poi ho eberron ma solo una parte che non comprende magie e altra roba interessante,Forgotten Realms,libro delle imprese eroiche. Ho nominato quelli che hanno affinità con il combattimento ma per la magia ho arcani rivelati,magie di faerun,manuale delle fosche tenebre,liber mortis,eroi dell'orrore con il mio caro Necromante del terrore e poi i manuali di base ma se mi dite in che manuali trovo il materiale posso cercarli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Allora, mi sentirei di consigliarti un Elfo Grigio Alato (utilizzando Arcani Rivelati per annullare il MdL) Rodomonte 6/ Ladro 6/ Swordsage 8, con il talento Daring Outlaw e una Catena Chiodata Aptitude, e magari un livello nel Maestro delle Armi Esotiche da qualche parte per prendere la "Raffica" (o come si chiama). Questo per attaccare normalmente. Se invece vuoi usare la Catena Chiodata per sbilanciare o disarmare, ti sconsiglio il Rodomonte, e di puntare al Guerriero/ Warblade/ Crusader. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 uhm....lo swordsage e il talento dove li trovo ? e poi tutte queste classi non rallentano troppo il personaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Il talento è sul Complete Scoundrel, lo Swordsage sul Tome of Battle. Cosa intendi per "rallentare il personaggio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Cioè non prende forma come personaggio distinto piu tardi che con 2 classi e basta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 No, il concetto di base è che, mentre impari a colpire usando la destrezza e l'acume dove fa più male, e non solo a "chi colpisce più forte con lo spadone", impara a farlo in maniera spettacolare ed efficace, che non sia il solito "Muovo e Attacco"/ "Carico" / "Attacco Completo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ok quello l'ho capito,esistono talenti che uniscono livelli da guerriero e rodomonte per il privilegi di classe ? inoltre avevo letto che avendo il talento per armi esotiche si poteva avere un'arma con metalli pesanti tipo oro e aumentare i dadi del danno ma non ricordo dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Sì, c'è Daring Warrior (Complete Scoundrel), ma devi avere almeno 4 livelli da Guerriero, e non ottieni i talenti bonus del guerriero, ma solo la possibilità di qualificarti, ad esempio, per Arma Focalizzata Superiore con Guerriero 4/ Rodomonte 4. A mio avviso, a meno che tu non voglia fare più di due livelli da guerriero, è un talento buttato. Ah, per l'arma, mi sembra Ambientazione di Forgotten Realms, o Guida del Giocatore a Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 la catena chiodata sta sul manuale del giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorinor Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Non trovo piu il manuale.....mi puoi dire di quanto aumentava il costo dell'arma ? e che classi di prestigio possa andarci bene escluso il maestro delle armi esotiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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