INOXPIER93 Inviata 29 Giugno 2009 Segnala Inviata 29 Giugno 2009 salve ragazzi...è la prima volta che scrivo in questa parte del forum...volevo chiedervi se sapevate il codice o numero di serie...non so come si chiami......quello in fondo a sinistra...i numeri per capirci...delle divinità egizie...se ci sn...preso...perché mio fratello ha un gioco di yu-gi-oh per psp in cui servono i codici...grazie 1000 ragazzi...ciao...ps...qualcuno di voi ha le divinità o sa dirmi in che bustine si trovavano quando erano ancora in commercio...?!?!!!!
M4G3 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 se vuoi tutte le carte basta scaricare i salvataggi su qualche sito tipo gamefaq, non serve inserire le carte una alla volta, tanto non è niente di illegale o.o e soprattutto fai prima.
NEMESIS GK Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 le tre divinità egizie si trovavano in un gioco per una qualche consolle portatile, in vendita solo in giappone e usa, erano contenute in una busta opaca color ferro, sulle carte non ci sono scritti gli effetti e il retro della carta è di colore giallo, non possono essere giocate ma sono originali e da collezione, come valore vanno da un minimo di 35 a un massimo di 50 euro l'una, (se le trovi a meno sei fortunato)
warlock infernale Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Oppure cerca su internet : Yu-gi-oh divinità egizie. ingrandisci le immagini ed è fatta. Comunque si chiama codice. Il numero di serie è quello a destra sotto la figura
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 AAAAAAAAAAAALT. cON LA MIA RISPOSTA POI POTETE CHIUDERE IL TOPIC. LE TRE DIVINITA EGIZIE SONO ACQUISTABILI ON-LINE A 40€ L'UNA, DIPENDE DOVE LE CERCHI. NON HANNO IL CODICE, MA LA SCRITTA "YOU CANNOT USE THIS CARD IN A DUEL" ( NON PUOI USARE QUESTA CARTA IN UN DUELLO). SONO INFATTI CARTE DA COLLEZZIONE. FIDATEVI HO VISTO SLYFER E RA DAL VIVO IN MANO MIA...
Messaggio consigliato