cloud5005 Inviata 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2009 Salve a tutti avrei delle domande da fare in merito a questo talento. Supponiamo di avere uno scout4 /ladro 16 che ha i seguenti talenti: Tito preciso Tiro rapido Swift Ambusher Tiro Multiplo Tiro multiplo migliorato Dead Eye shot Allora la domanda è la seguente. quando il ladro si muove di 6 metri, rimanendo a 9m dal nemico e attacca dalla distanza utilizzando schermaglia, tiro multiplo migliorato e dead eye shot deve sommare per ogni tiro per colpire i danni da schermaglia e da attacco furtivo(poichè deadeye shot fa perdere il bonus destrezza) oppure il bonus di attacco furtivo si applica solo alla prima freccia...spero di essere stato chiaro. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 mi pare che se ne sia già discusso sul forum e che la risposta sia che il furtivo e schermaglia si applicano una sola volta e non per tutte le frecce, poichè sono considerati attacchi di precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Tiro multiplo migliorato fa applicare i danni da precisione su tutti i tiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud5005 Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Tiro multiplo migliorato fa applicare i danni da precisione su tutti i tiri. Quindi sia i danni da furtivo sia sia schermaglia si applicano a tutti i tiri... OK ma il talento deadeye shot non è molto chiaro, preticamente basta che un mio alleato in mischia attacchi un nemico e io posso attaccare quel nemico ignorando il suo bonus destrezza (e quindi aplicare il furivo), se in quel round aggiungo anche il movimento sommo anche i danni di schermaglia...secondo voi è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato