Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti avrei delle domande da fare in merito a questo talento.

Supponiamo di avere uno scout4 /ladro 16 che ha i seguenti talenti:

Tito preciso

Tiro rapido

Swift Ambusher

Tiro Multiplo

Tiro multiplo migliorato

Dead Eye shot

Allora la domanda è la seguente. quando il ladro si muove di 6 metri, rimanendo a 9m dal nemico e attacca dalla distanza utilizzando schermaglia, tiro multiplo migliorato e dead eye shot deve sommare per ogni tiro per colpire i danni da schermaglia e da attacco furtivo(poichè deadeye shot fa perdere il bonus destrezza) oppure il bonus di attacco furtivo si applica solo alla prima freccia...spero di essere stato chiaro. grazie mille

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

mi pare che se ne sia già discusso sul forum e che la risposta sia che il furtivo e schermaglia si applicano una sola volta e non per tutte le frecce, poichè sono considerati attacchi di precisione.

Inviato

Tiro multiplo migliorato fa applicare i danni da precisione su tutti i tiri.

Quindi sia i danni da furtivo sia sia schermaglia si applicano a tutti i tiri... OK ma il talento deadeye shot non è molto chiaro, preticamente basta che un mio alleato in mischia attacchi un nemico e io posso attaccare quel nemico ignorando il suo bonus destrezza (e quindi aplicare il furivo), se in quel round aggiungo anche il movimento sommo anche i danni di schermaglia...secondo voi è possibile?