Tebrin Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Purtroppo come ho già spiegato ieri non posso alleviare le vostre sofferenze dovute ai salassi delle zanzare, sono al di fuori dei poteri che il divino Illmater mi concede,penso che con un corretto riposo e con del cibo il tempo possa alleviare la vostra spossatezza........ Mi faccio scuro in volto dispiaciuto dal fatto di non potere essere d'aiuto Perdonatemi ma non sono abbastanza potente..... continuando ad andare avanti nel mio pellegrinaggio crescerò e con l'aiuto di Illmater sarò in grado di poter guarire anche questo tipo di salassi .......... Su via........in marcia!
dacki Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 OK. Che strano quello sguardo mi sembra un po' troppo triste, speriamo non sia nulla di grave.
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 @ Tutti Spoiler: Dimenticanza mia.. chi ha subito il risucchio dei punti costituzione da parte delle zanzare adesso è a punti ferita massimi meno quelli persi dovuti alla cos. Inoltre sempre chi ha subito il risucchio della cos recupera un punto cos grazie alla notte di sonno. Adesso potete proseguire..
Uruck Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Senza molte esitazioni ancora abbastanza assonnato... Proseguo diretto verso le scale che portavano verso l'abisso e vi entro @DM&Koza Spoiler: Luce alla mano dx (IIIikan) daga nella sx mi muovo silenziosamente 11 e osservo 7 cerco 8 (passaggi e trappole) ed ascolto 9 dall'inizio delle scale in poi... Se non ci sono problemi procedo. Spero che Koza sia al mio fianco altrimenti non vado oltre...
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 @ Garret Spoiler: Avevi già esplorato l'inizio delle scale senza aver trovato niente.. Per cui puoi procedere oltre..
Tebrin Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 @ Dm e Garret Spoiler: Seguo Garret nascosto +4 e silenzioso +4
Saimon84 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Dopo essermi svegliato, aver mangiato una piccola razione del cibo messo da parte poco tempo prima, essermi preparato e messo in marcia con gli altri in direzione delle scale verso il piano inferiore, esclamo con aria soddisfatta: Ah, che una gran bella giornata per le esplorazioni, non pensate? Mi guardo intorno sorridente, come se passeggiassi in un giardino sotto un tiepido sole primaverile. Sento che gli dei ci guarderanno con benevolenza quest'oggi! Arrivato in prossimità delle scale, vedo che i nostri due esploratori stanno accingendosi all'esplorazione, quindi gli sussurro: Occhi aperti, eh? Quindi mi metto con le spalle appoggiate alla parete più vicina e sto guardingo. Anche se abbiamo già esplorato quest'area, meglio evitare di farsi sorprendere come novellini.
Oneiroll Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Giorno nuovo, piramide vecchia. borbotto, alzandomi in piedi e posizionandomi di fianco al mio lupo, in attesa del responso degli esploratori. Il mio primo pensiero va subito al cibo della sera prima, frugando nella mia borsa in cerca delle due porzion che ho precedentemente prelevato dalla tavola.
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 La dormita, ma sopratutto il cibo mangiato grazie agli spiritelli, vi ha rimesso in sesto fisicamente e moralmente. Vi sentite più positivi e propensi all'ottimismo. @ Garret & Koza Spoiler: Parte dell scale le avete già esplorate precedentemente, quindi passate direttamente oltre. Scendete un altro pò con l'halfling sempre in testa seguito dal monaco. Garret sembra aver ritrovato la verve che lo contraddistingue e procede più velocemente nella ricerca di potenziali pericoli, senza, tuttavia, tralasciare nessun particolare. Dopo circa 20 minuti di lenta, ma attenta esplorazione, giungete alla base delle scale. Qui giù l'aria è leggermente più fresca rispetto al piano che avete appena lasciato. Di fronte a voi c'è una porta, simile in tutto e per tutto a quelle che avete incontrato fin'ora.
Uruck Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Mi passo l'indice dinanzi al naso e indico a Koza di sorreggere per un attimo la luce. Poi mi concentro... @DM@Koza Spoiler: Ascolto rumori al di là della porta 9, cerco trappole e/o passaggi 8 (se ci sono invito Koza ad allontanarsi e poi provo a disinnescarle 9 se la porta si apre regolarmente procedo oltre con Koza al mio fianco
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 @ Garret Spoiler: Appoggi l'orecchio alla porta per percepire eventuali rumori al di la di essa, ma non senti niente di sospetto. A questo punto esamini la porta stessa passando in rassegna ogni suo centimetro, ma senza rilevare niente. Sollevato la apri lentamente; al di la di essa, grazie alla luce della torcia, vedi che parte un corridio che poi si perde nell'oscurità in quanto la luce emessa dalla tua fonte luminosa non rischiara tutta la sua lunghezza. Il corridoio, come le scale è leggermente più fresco del piano precedente.
Uruck Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 continuo ad avanzare guardingo con l'ombra del monaco Riprendo in mancina luce in diritta lama e continuo l'esplorazione. @DM&KOZA Spoiler: Tenendomi allerta Ascolto9 Osservo 7 procedo avanti cercando trappole e/o passaggi 8 (se ci sono invito Koza ad allontanarsi e poi provo a disinnescarle 9 se la porta si apre regolarmente procedo oltre con Koza al mio fianco. Il tutto furtivamente 11 suggerisco a Koza di lasciare aperta la porta...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 @ Garret Spoiler: Prosegui facendo molta attenzione a dove metti i piedi, esaminando il paviemnto di fronte a te ma anche le parete: Senza quell'opprimente sensazione di fame riescia a svolgere il tuo lavoro al meglio. Proseguendo in avanti noti che, dopo circa 12 metri dalla porta, il corridoio svolta alla tua sinistra. Giunto alla svolta, la tua torcia illumina un altro corridoio che poi si perde nell'oscurità.
Uruck Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Proseguo con Koza verso sx @DM&Koza Spoiler: Tenendomi allerta Ascolto9 Osservo 7 procedo avanti SX cercando trappole e/o passaggi 8 (se ci sono invito Koza ad allontanarsi e poi provo a disinnescarle 9 procedo oltre con Koza al mio fianco. Il tutto furtivamente 11
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 @ Garret Spoiler: Avanzi con cautela attento ad ogni minimo rumore o cosa fuori posto. Dopo i primi 3 metri di esplorazione del nuovo corridoio, il tuo occhio allenato ed attento, nota che nella parete alla tua sinistra c'è una piccola fessura. Incuriosito, ti fermi ad osservarla meglio: ha le dimensioni di un buco di una serratura di una porta, ma al suo interno, aiutato dalla luce della torcia, non vedi niente che ricordi i meccanismi di una serratura. Ti fai un attimo pensoso, poi improvvisamente, la soluzione ti balza alla testa: devi inserire un oggetto stretto e lungo nella fessura, in modo da sbloccare il meccanismo di apertura di questa porta segreta.
Uruck Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 e quello cos'è? Forse... In guardia... Serve il monaco e la daga! Sussurro a Koza di avvicinarsi a me e di farmi luce nel punto che indico. Penso di aver trovato un passaggio celato Dal mio zaino estraggo qualche puntello... Poi indeciso se utilizzare puntello o pugnale... @DM Spoiler: Busso sul muro in fronte e su quelli prossimi per sentire se suonano a "vuoto" Ascolto 9 rumori poi cerco trappole 8 sul dispositivo appena trovato Se ci sono provo a disinnescarle se non ci sono meglio! Poi con il pugnale o con un attrezzo da scasso a seconda di quale meglio si adatta al foro mi accingo a far scattare il meccanismo.
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 @ Garret Spoiler: Esamini il foro in cerca di pericoli ma non ne trovi nessuno. Passi poi a picchiettare sul muro per capire se suona vuoto, ma ti accorgi che nessuna parete suona vuota. Indeciso su cosa usare per aprire il passaggio celato, alla fine opti per uno degli attrezzi da scasso più lunghi. Lo infili nella fessura e spingi; senti un debole "click" poi il muro di fronte a te si sposta leggermente. Adesso, volendo, lo puoi afferrare e tirare per aprire il passaggio. @ Garret & Koza Spoiler: ma giocate solo voi due? degli altri ve ne siete dimenticati? non gli comunicate niente?
Uruck Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Apro il cunicolo chiedendo di fare lo stesso al monaco. Poi quando ha preso il mio posto gli comunico di aspettarmi li un minuto che arrivo a chiamare gli altri. Corro dagli altri gli dico di seguirmi e torno da Koza con il gruppo.
Tebrin Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Faccio segno al piccolo halfling che va bene e attendo nel corridoio l'arrivo dei miei compagni @DM Spoiler: Una mappa del secondo piano è ben gradita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.