dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Udendo le vostre risposte, l'uomo sorride: Il nostro rituale è molto semplice, stranieri. Dovete venire con noi nella stanza che abbiamo appena lasciato; in quella stanza c'è un altare consacrato al Sommo Mago. Ci dovete solo appoggiare la mano destra sopra con il palmo rivolto verso l'alto e giurare fedeltà al Sommo. Come prova della vostra buona fede, riceverete il tatuaggio mistico che ognuno di noi porta con orgoglio. dice Auriga mostrandovi il suo tatuaggio a forma di stella sul dorso della mano destra. In cambio riceverete tutto l'aiuto che potremmo fornirvi, oltre all'accesso alle nostre stanze e alle nostre riserve di cibo. Ma solo alcuni di voi sono adatti per il nostro culto. dice Auriga. Solo tu e tu siete adatti. dice indicando Elric e Garret. Gli altri di voi verranno ammessi come membri inferiori del culto. Che ne pensate stranieri?
Tebrin Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Non sono io che devo rispondere............se ai miei compagni stà bene........... Attendo la risposta di Garret e Elric
Saimon84 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Sorrido con intensità all'uomo e gli rispondo: Bene, Gran Mago Sirkinos, io e i miei compagni saremo onorati di far parte della vostra conclave. Sono pronto a ricevere questo onore. Faccio un passo avanti, in attesa che mi venga fatta strada fino alla sala del giuramento.
Uruck Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Cosa? Ancora un tatuaggio? C'era da aspettarselo. Con il susseguirsi delle parole del Sommo Sirkinos mi gonfio di orgoglio e mi sposto dalla sicura ombra del gigantesco IIIikan dilettandomi poi in un mezzo inchino verso il nostro interlocutore. Sono fiero del vostro apprezzamento e lusingato dalla vostra proposta. Sono pronto per l'iniziazione. Youndalla se questa è una tua prova per permettermi di ritornare sul tuo sentiero non mi tirerò certo indietro... ...inoltre, questi uomini hanno la magia dalla loro, senza contare il cibo e le vivande, ...sembrano anche simpatici, poi hanno riconosciuto subito in me il più talentuoso di tutti... ...insomma non vedo nessun motivo di rifiuto. Perso nei miei pensieri sorrido ironicamente verso gli altri membri minori...
Tebrin Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Vediamo dove e come vivono questa congrega di maghi Seguo i miei compagni chiudendo la fila
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Auriga è visibilmente soddisfatto per le risposte che ha ricevuto dai due "candidati" da lui scelti per diventare membri della suo congrega di maghi. Perfetto! esclama senza nascondere una vibrante nota di soddisfazione nella voce. Seguitemi adesso. vi dice voltandosi e facendo un cenno ai suoi maghi, che aprono i ranghi per lasciarvi passare. Vi accodate ad Auriga che riapre la porta ed entra nella stanza dalla quale era uscito, con tutti gli altri maghi, poco prima. Una volta entrati dentro la stanza, vedete che su tutte le pareti di quest'ultima pendono degli arazzi raffiguranti tutte le costellazioni conosciute, ma anche alcune che non avete mai visto. Al centro della stanza c'è un massiccio altare squadrato. Venite amici dice Auriga con impazienza, Garret e Elric Voi aspettate qui. continua il il capo dei seguaci di Usamigaras rivolgendosi al resto di voi; una volta impartiti gli ordini, conduce i due "prescelti" fino all'altare posto nella parte alta della stanza. Come vi dicevo, il rituale è molto semplice: stendete la vostra mano destra sopra l'altare e ripetete le seguenti parole: Io (e qui pronunciate il vostro nome) giuro solennemente di servire ed obbedire al Grande Dio Usamigaras. e, con un gesto vi invita a fare quanto vi ha appena spiegato. @ Mappa Spoiler: Le strisce verdi rappresentano gli arazzi, mentre il quadrato blu l'altare
Saimon84 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Mi muovo pochi istanti dopo che il Gran Mago a terminato di parlare. Distendo la mano destra sopra l'altare e ad alta voce esclamo: Io, Elric della casata Vreedaniel, giuro solennemente di servire e obbedire al Grande Dio Usamigaras. Quindi resto in attesa che si verifichi qualcosa.
Uruck Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Non mi sembra così difficile. Come appena eseguito da Elric anche io distendo la mia mano destra sull'altare e proferisco quanto disposto dal rituale. Io, Garret, giuro solennemente di servire e obbedire al Grande Dio Usamigaras.
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Non appena Elric e Garret pronunciano la frase del giuramento, sul dorso della loro mano destra compare una stella a cinque punte, il simbolo che tutti i membri dei Maghi di Usamigaras possiedono. Auriga batte le mani per la contentezza; poi dice: Adesso siete nostri membri a tutti gli effetti! Perfetto! Per completare il rito vi verranno consegnate la maschera e la veste dell'ordine; un mio sottoposto è già stato inviato nei nostri magazzini a recuperare il tutto. Ma ci metterà un pò prima di tornare. dice Auriga. Fa un cenno anche ai "membri di rango inferiore" di avvicinarsi: A voi, invece, verrà consegnato un anello che simboleggia la vostra unione con noi Maghi del Sommo Usamigaras come membri di rango inferiore, ma ben accetti in ogni nostro dominio. Se avete delle domande o delle richieste chiedete pure. conclude Auriga con un ampio sorriso.
Saimon84 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Osservo incuriosito il dorso della mia mano destra, sul quale è comparso quello strano tatuaggio di una stella a cinque punte. Adesso serviamo la causa di Usamigaras. Ho dato la mia parola. Tutto ciò è la norma: mio padre serviva la causa del re come suo vassallo ed egli gli garantiva il suo appoggio e protezione. Adesso io servirò Usamigaras e da esso otterrò aiuto e protezione. Non potevamo sopravvivere lasciati a noi stessi in questo luogo. Ascolto le parole del Gran Mago Aurigas, quindi faccio un passo avanti e parlo: Come avevamo detto prima, siamo forestieri in questo luogo. Non sappiamo niente del grande Usamigaras, nè degli idoli adorati dalle altre fazioni. Chi sono costoro e in che modo si regge la vostra convivenza all'interno di questa piramide? Esiste una sorta di equilibrio tra di voi oppure siete in guerra?
Uruck Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Guardo incantato il simbolo mistico comparso sulla mia mano... Certo meglio la stella del fulmine... Poi con aria disinvolta incurante della circostanza cruccio le spalle e attendo il fieri degli eventi con la speranza di ritornare nella mia Amn il più presto possibile.
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @ Koza & Ilikan Spoiler: OFF GAME // rileggete bene il mio ultimo post prima di questo. L'anello VI VERRA' consegnato al ritorno del sottoposto di Auriga. Editate se possibile i vostri ultimi post thanks! Auriga ascolta attentamente le parole di Elric, si ferma un attimo a pensare e poi risponde: Fratelli, noi abitanti della piramide apparteniamo all'antica razza dei Cynediani e veneriamo l'unico Vero Dio: Usamigaras, il Sommo Mago. Gli altri membri della piramide venerano dei falsi Dei, Grom e Madarua, due Dei di minore importanza. Si ostinano a non riconoscere la supremazia del Sommo Usamigaras e si sono appropriati di alcune porzioni della piramide. Tra le varie fazioni non scorre buon sangue, anche se non siamo ancora apertamente in guerra, ma i membri delle fazioni rivali non sono ben visti. Avete altre domande? chiede con calma Auriga.
Tebrin Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Si sommo Auriga avrei io una domanda..... mi faccio avanti con un sorriso e faccio un leggero inchino Facendo ora parte dei seguaci di Usamigaras come possiamo aiutarvi? riprendo dopo un pò e poi come le ha fatto presente Elric come possiamo tornare alle nostre case? Qualcuno ci può aiutare dentro questa piramide?
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Auriga osserva attentamente Koza prima di rispondere: Come potete servire la causa del Sommo Mago mi chiedi? Sto ancora pensando a quale ruolo affidarvi, fratelli. Devo rifletterci bene sopra. Poi, cambiando peso da una gamba all'altra, prosegue: Per quanto riguarda il ritorno alle vostre case.. Vi aiuteremo al meglio delle nostre capacità. Chiederò personalmente consiglio al Sommo Usamigaras per illuminarmi su questa questione. dice Auriga. Avete altre domande? Oppure avete bisogno di qualcosa?
Saimon84 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Annuisco soddisfatto alle risposte del Gran Mago Aurigas. Volevo sapere se ci saranno dati degli alloggi nostri, dove poter riposare. Mi piacerebbe potermi rilassare un po' e fare un po' di meditazione.
Tebrin Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Io un altra domanda l'avrei sommo Auriga..........ci sono altri piani della piramide oltre a questo e quello sopra di noi? e poi soprattutto ci sono aree della piramide inesplorate? Attendo pendendo dalla bocca del mago
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Auriga si volta verso Elric e dice: Vi verrà assegnata una stanza tutta per voi nei nostri domini. Se desiderate, riposarvi, potete andarci anche adesso. Vi accompagnerò io stesso. Poi sposta lo sguardo su Koza, riflette un attimo, e risponde: Si, ce ne sono altri due sotto di noi. E la risposta è si anche alla seconda domanda, anche se più che inesplorate sono aree estremamente pericolose che noi cynediani preferiamo evitare, anche perchè sono prive di interesse. Poi, uno dei suoi uomini, gli si avvicina e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Auriga lo guarda un attimo, annuisce e poi torna a guardare voi. Avete altre domande?
Uruck Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Per quanto mi riguarda non ci sono ulteriori domande. Attendiamo con impazienza il momento della nostra utilità a latere del tanto augurato ricongiungimento con i nostri cari che ci attendono al di là di questo deserto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.