Tebrin Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Si per ora sommo Auriga non ho altre domande...... dopo che Garret ha parlato dico: Desidererei andare nella nostra stanza per recitare delle preghiere e per meditare.......
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Auriga, soddisfatto, fa un cenno ad uno dei suoi uomini; quest'utlimo di avvicina all'arazzo alla sinistra dell'altare e lo sposta, rivelando una piccola porticina di legno. Entrate in quella porticina, fratelli. Li dietro c'è la stanza a voi riservata. Li sarete al sicuro, come in tutto il territorio controllato dalla nostra confraternita. Se lo desiderate, tra un paio di ore, posso mandarvi qualcosa da mangiare. dice Auriga.
Tebrin Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Capito mi avvicino alla porta della stanza e prima di entrare la controllo dall'esterno per notare se c'è nulla di sospetto se non noto nulla entro
Saimon84 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ascolto attentamente tutte le spiegazioni, quindi dopo che ci è stata indicata la porta della nostra stanza, mi ci dirigo senza indugi. Faccio ingresso nella stanza dopo Koza.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @ Koza Spoiler: Pur sforzandoti, non noti niente di strano all'esterno della porta di legno indicatati da Auriga. Con il monaco in testa al gruppo, entrate tutti nella stanza che vi hanno affidato. E' un ambiente piccolo, ma fresco e confortevole; ci sono un letto singolo e due letto a castello, oltre ad una grande cassapanca. Per il resto la stanza non presenta nessun segno particolare. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ragazzi aspettiamo qui che il sommo Auriga ci dia qualche nuova? Mi metto a su un letto a meditare e a pregare @ DM Spoiler: Come funziona? quanti PM recupero?
Saimon84 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Mi sdraio sul letto singolo dopo aver appoggiato le mie cose lì accanto. Dopo qualche istante ci ripenso, mi alzo di nuovo in piedi ed inizio a sfilarmi il giaco di maglia, dopodiché lo appoggio nei pressi dell'altra roba. Mentre sono disteso sul letto, rispondo a Koza: Penso che sia meglio attendere qui, per adesso. Prendiamo un attimo fiato e poi decideremo il da farsi. Quindi resto in silenzio e cerco di meditare per recuperare parte del potere magico che ho consumato quest'oggi. @master Spoiler: Cerco di recuperare qualche incantesimo attraverso la meditazione. +11 concentrazione (se serve)
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @ Koza Spoiler: Recuperi 1 PM ogni 5 minuti di meditazione. @ Elric Spoiler: Essendo un incantatore spontaneo non puoi recuperare nessun incantesimo con la meditazione. Vi mettete comodi sui letti che trovate nella stanza che vi è stata affidata, chi dormicchiando, chi meditando, chi semplicemente rilassandosi e godendosi questi momenti di tranquillità, felici di avere finalmente trovato degli alleati in questa piramide, ma, soprattutto, qualcuno in grado di fornirvi cibo e acqua. Rimanete nella stanza per circa due ore. Poi un lieve bussare vi indica che è arrivato qualcuno.
Tebrin Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Mi ricompongo dalla mia meditazione e scendo dal letto Chi sarà mai?
Saimon84 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Infine sono giunti a chiamarci. Sentiamo per cosa, allora. Scendo dal letto e mi alzo in piedi. Avanti, esclamo ad alta voce.
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 La porta si apre ed entra Auriga, seguito da due dei suoi uomini. Si guarda un attimo intorno, come per vedere come vi siete sistemati, poi prende la parola: Ho deciso. Il vostro compito iniziale come nuovi confratelli, sarà quello di spiare e carpire informazioni dagli altri due gruppi. Una cosa semplice, ma di vitale importanza per capire come muoversi. Quando siete pronti, potete iniziare. Se avete delle domande, chiedete pure. dice Auriga incrociando le braccia al petto.
Tebrin Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ma cosa andiamo cercando? mi rivolgo varso il sommo Auriga Scusi ma che informazioni dovremo ottenere?.............e poi i seguaci di Grom non ci vedono di buon occhio detto così me la rido
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Una mappa dell'area dici, fratello? Purtroppo non abbiamo nulla di simile; oramai è molto tempo che ci muoviamo in questa piramide e la conosciamo molto bene. dico Auriga guardando Garret. Poi, spostando lo sguardo su Koza, riprende: Avete già avuto modo di incontrare i seguaci del falso Dio Grom? E com'è andata? Cosa vi hanno detto?
Saimon84 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Guardo Aurigas nel volto coperto dalla maschera e dico: Li abbiamo incontrati non appena entrati nella piramide. Hanno tentato di portarci dalla loro parte, chiedendoci fedeltà verso il loro falso dio, ma noi ci siamo rifiutati facendoli infuriare. Il loro gran maestro ci disse che se ci avesse rivisti ci avrebbe attaccato. @master Spoiler: Ma le maschere ci sono già state consegnate?
Uruck Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 ...é andata esattamente come ha detto il fratello Elric.
Tebrin Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Annuisco alle parole dei miei due compagni
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Auriga, udendo le parole di Elric, si fa pensoso. Comincia a camminare su e giù per la stanza, come se fosse preda di un intenso nervosismo. Poi, dopo alcuni minuti così, si ferma di scatto e, voltandosi verso di voi, vi dice: Avete fatto bene fratelli a non credere alle lusinghe di quel falso Dio e di giurare fedeltà al Vero Dio Usamigaras. Alla luce di quanto mi state dicendo, direi allora, di non mandarvi dai seguaci di Grom, per lo meno non a breve. Continuate pure qu questo piano ed incotrerete anche le sacerdotesse dell'altro falso Dio. Cercate di raccogliere quate più informazioni possibili. Andate pure, mentre aspettate che vi vengano consegnate le maschere e gli anelli. Ci vorrà ancora un pò di tempo per quello. termina Auriga. Avete altre domande? @ Elric Spoiler: Come avrai capito, ancora niente maschere e anelli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.