Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

No Sommo, è il momento di ripagare la vostra fiducia, ci mettiamo al lavoro.

Detto questo mi giro verso gli altri e cerco il loro favore pronto a dirigermi fuori dalla stanza.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benissimo. Allora andiamo. Raccoglieremo il maggior numero di informazioni e torneremo a riferire, Gran Mago Aurigas.

Inizio a raccogliere il mio equipaggiamento, mi rimetto il giaco di maglia e raccolgo lo scudo, quindi, dopo essermi assicurato lo zaino in spalla e l'arma al cinturone, esco dalla nostra stanza.

Inviato

Mi alzo ed aspetto che i due membri di rango escano dalla stanza per poi seguirli.

Per fortuna non dobbiamo tornare dai seguaci di Grom avremmo rischiato davvero grosso...

Inviato

Bene, in marcia! Mi metto capofila ed animato da nuova linfa inizio la perlustrazione da dove era finita...

@DM

Spoiler:  
Se sbaglio correggimi eravamo ad esplorare una porta sulla sx se puoi posta la mappa nel caso edito il post.
Inviato

@ Mappa

Spoiler:  
OFF GAME // Questa è la visione d'insieme del piano della piramide dove siete adesso; non fate caso a quello scarabocchio in basso a sinistra, non c'entra niente con la vostra piramide.

281h1jl.jpg

Inviato

Direi di tornare alle scale da cui siamo arrivati e di proseguire per quel corridoio a diritto e non prendere il passaggio segreto.

che ne dite?

chiedo ai miei compagni

Inviato

Garret non capisco......la stanza del passaggio segreto è la prima.........e ci conduce qui......torniamo subito nel primo corridoio

guardo l'halfling un pò stranito

Inviato

Sono d'accordo, un'esplorazione ordinata è quello che ci necessita. Dopo che avremo localizzato i quartieri delle seguaci dell'altro falso dio, ci muoveremo con circospezione e cercheremo di carpire il maggior quantitativo di informazioni possibile evitando al contempo lo scontro.

Seguo gli altri verso la zona dove abbiamo deciso di ripartire ad esplorare.

Inviato

Bene!

Accenno l'intesa e mi dirigo avanti a noi fino a che non arriviamo alla porta.

Poi reagisco verso gli altri indicando di seguirci con un breve ritardo e di raggiungerci prima possibile nel caso mi sentano gridare...

@Dm

Spoiler:  
Mentre procedo cerco (trap./pass.) +8 ascolto +11 e via. Quando giungo alla porta cerco su di essa se non trovo nulla la apro.
Inviato

Raggiungete in breve la porta, dato che questo corridoio lo avevate già esplorato in precendenza. Adesso, di fronte a voi, c'è la porta con la pulsantiera e con gli strani simboli incisi sopra.

@ Simboli sulla pulsantiera

Spoiler:  
OFF GAME // Non considerate il trattino prima del simbolo, non conta niente.

23s7mgw.jpg

@ Mappa

Spoiler:  
2dtt6dy.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...