Tebrin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 tenendomi il mento rispondo potrei usare ancora una volta l'incantesimo che ho lanciato ultimamente per capire cosa c'è scritto............ma se non sappiamo la parola d'ordine credo che sia inutile. Voi che dite?
dacki Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Non potremmo chiederla al gran maestro, magari loro la sanno.
Uruck Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Lasciate fare a me! Con fare furbo e spavaldo (incrocio le dita di nascosto) e premo la pulsantiera. Non ne posso più di tutte queste chiacchere... Sarà quel che sarà... Io alto membro, non posso rendermi ridicolo e chiedere lumi al primo imprevisto! @DM Spoiler: Di nascosto incrocio le dita... (non so se è rapidità di mano o nascondere... a tua discrezione) poi sempre a tua discrezione premo very very random 3 tasti in rapida successione della pulsantiera. (scegli te quelli che pigio)...
Saimon84 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Quando vedo Garret iniziare a premere pulsanti seguendo un suo particolare piano, reagisco velocemente e con freddezza. Porc... ! Mi lascio scappare un'imprecazione mentre cerco di allontanarmi il più possibile correndo.
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 @ Garret Spoiler: Avvicinandoti maggiormente alla pulsantira per premere qualche pulsante, noti che solo uno di essi sporge dalla pulsantiera stessa. Tutti gli altri sono solo scolpiti. @ Simbolo in rilievo Spoiler: Garret si avvicina alla pulsantiera e rimane un attimo fermo; poi, con un movimento rapido, preme un pulsante. Immediatamente, sentite tutti distintamente, un forte rumore di pietra contro pietra provenire dal'altra parte della porta. Quando il rumore cessa, la porta, lentamente si apre: vedete di fronte a voi una stanza circolare illuminata da dei globi di luce che sembrano sospesi nel vuoto. Oltre alla porta che avete appena superato, ce ne sono altre 7 identiche e con la medesima pulsantiera. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Di nuovo delle pulsiantere? Ed ora? siamo che da capo!...........che facciamo?
Uruck Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Macchè punto e da capo... Andiamo seguitemi. Incurante mi dirigo verso la porta di sinistra e se possibile la apro.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Garret si avvicina alla porta sulla sinistra della piattaforma e tenta di aprirla ma invano; la porta non si muove di un centimentro. L'halfling si fa pensoso, osserva la porta, poi la pulsantiera e poi di nuovo la porta. @ Garret Spoiler: Osservando la pulsantiera, noti che da questa parte dove vi trovate adesso, sulla piattaforma girevole, c'è un solo pulsante per ogni porta con un unico simbolo. Infine preme sulla pulsantiera; la piattaforma sulla quale siete inizia a ruotare su se stessa in senso orario, facendovi perdere l'equilibrio, ma si arresta quasi subito. Come si ferma, la porta scelta da Garret si apre. Di fronte a voi si apre un corridoio dipinto interamente di nero con delle piccole stelle bianche, così da assomigliare al cielo notturno. La porta al termine del corridoio è interamente di ferro e sopra di essa è incisa una stella. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Garret andiamogli a dare un occhiata ma molto probabilmente stando al mio senso dell'orientamento torneremo nelle stanze del sommo Auriga Andiamo? chiedo al mezzuomo
Saimon84 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Seguo gli altri con tranquillità visto che le strane pulsantiere non sembrano rappresentare un qualsivoglia tipo di pericolo immediato nei nostri confronti. Osservo Garret aprire la prima porta sulla sinistra e annuisco tra me e me. Giusto, procediamo con ordine. La prima a sinistra sembrerebbe la scelta più ovvia! Attendo che si sia completato il movimento del meccanismo e osservo la porta aprirsi. Do un'occhiata al corridoio e poi esclamo in accordo con le parole di Koza: Hmmm... Credo anch'io. Mi sa che torniamo verso la nostra zona di là. Comunque un'occhiata non farà male.
Tebrin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Quindi andiamo Garret? faccio cenno di andare verso il corridoio
Uruck Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Certo Koza, procediamo. Poi rivolgendomi verso gli altri membri del gruppo... Ci impiegheremo un attimo, attendeteci pure qui nel caso in cui avessimo bisogno di voi non esiterò a invocare il vostro aiuto. Poi strizzando l'occhio verso il possente goliath fiancheggiato dal monaco prendo ad esplorare il corridoio. @DM Spoiler: Cercare +8 Osservare +7 non mi muovo furtivo...
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Koza e Garret si incamminano nel corridoio con l'halfling in testa. @ Garret Spoiler: Cerchi attentamente ma non trovi niente di particolare o pericoloso in tutta la lunghezza del corridoio e sulla porta. Dopo meno di un paio di minuti raggiungono la porta con la stella incisa sopra di essa, la aprono e hanno la conferma che si tratta della stanza dove è avvenuta la cerimonia del giuramento ad Usamigaras, per cui tornano indietro. Adesso siete di nuovo tutti nella stanza girevole centrale.
Tebrin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Siamo tornati..........come sospettavamo si torna alla sala con gli arazzi Entro nella stanza tonda Procediamo a diritto? vado a dare un occhiata alla pulsantiera quella centrale da dove arrivo io a sinistra per intenderci
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @ Koza Spoiler: Avvicinandoti alla pulsantiera, noti che c'è un solo pulsante con un unico simbolo. @ Simbolo Spoiler:
Uruck Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Come suggerito dal monaco procedo e vado a "spippolare" sulla pulsantiera cercando di azionare il nuovo meccanismo. Ci sarà ancora da ballare? Avanti Lords!
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @ Garret Spoiler: Bisogna che mi dici di preciso a quale pulsantiera vai
dacki Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Quindi era come diceva Koza ! Avvisatemi prima di far girare ancora il pavimento, tutto questo giramento mi provoca nausea. detto ciò mi accuccio per risentire meno del movimento. Beh c'è da dire che i meccanismi sotto questo pavimento sono davvero affascinanti, era dai tempi della mia permanenza tra i nani che non vedevo opere di tale fregio.
Uruck Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Caro IIIikan adesso stanno per riprendere le danze! Così dicendo premo il pulsante. @DM Spoiler: Sono alla pulsantiera di Koza, in sostanza se prima abbiamo aperto la via si sx partendo da quella passerei in senso orario a quella centrale e poi per ultima a quella antitetica a quella appena aperta. Se non sbaglio dove è anche Koza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.