Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Le grandi lucertole si muovono con molta lentezza continuando ad osservarvi e a sibilare.

Garret, con gli occhi sbarrati, retrocede nel corridoio chiudendosi la porta alle spalle

Secondo me non è proprio il caso di disturbare questi "piccoli" animaletti, non credete? dice con un'evidente nota di paura nella voce l'halfling.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok dunque.....

mi avvio verso la sala tonda

@ DM

Spoiler:  
c'è modo di avere una mappa con una vista più vasta possibile per capire la situazione?
Inviato

Una volta rientrato nella sala rotonda, faccio mente locale.

Dunque, ci sono rimaste tre porte, attivate ognuna da una pulsantiera. Bene, procediamo con metodo a perlustrare.

Vedendo l'evidente indecisione di Garret nel scegliere, mi avvicino alla porta a nord-est e premo un pulsante sulla rispettiva pulsantiera.

Inviato

Elric si avvicina alla pulsantiera a nord-est e preme il pulsante inciso su di essa. La piattaforma sulla quale state in piedi prende a ruotare come in precedenza, fino a fermarsi poco dopo con un sonoro Clunk!

A questo punto Elric apre la porta: di fronte a voi si apre un lungo corridoio che procede in diagonale e termina con una porta.

Il passaggio è subito fiancheggiato da due statue alte 3 metri. Sono di legno e raffigurano due donne guerriere che impugnano una lancia ciascuna. Indossano delle maschere che hanno le sembianze della grande statua femminile che si trova in cima alla piramide. Le statue sono in piedi, con le lance incrociate ad arco. Il solo modo per proseguire lungo il corridoio sembra quello di passare in fila indiano sotto l'arco formato dalle lance incrociate.

@ Mappa

Spoiler:  
2vwz5ep.jpg
Inviato

Eccoci ci siamo! questi dovrebbero essere gli alloggi delle vergini guerriere

dico ai miei compagni

Poi questo corridoio non mi piace molto.........con queste statue in fondo.........Garret ci puoi dare un occhiata se è pulito?

Inviato

Ok finiamo di esplorare questo livello per prima cosa...

@DM

Spoiler:  
Matteo ho installato ubuntu 9.10 ed ho 1 sacco di problemi non mi riconosce touch pad e scheda audio e quindi mi linko random quando possibile... Se vuoi usare Garret per far scorrere di piu il gioco fai pure io intervengo quando posso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...