dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Le grandi lucertole si muovono con molta lentezza continuando ad osservarvi e a sibilare. Garret, con gli occhi sbarrati, retrocede nel corridoio chiudendosi la porta alle spalle Secondo me non è proprio il caso di disturbare questi "piccoli" animaletti, non credete? dice con un'evidente nota di paura nella voce l'halfling.
dacki Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Sì direi i sì... Bene dove dobbiamo andare ancora ?
Tebrin Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Torniamo intanto nella stanza rotonda con le pulsantiere....e poi decidiamo che ne dite?
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @ Garret (gestito momentaneamente dal DM) Per me va bene dice il piccolo halfling
Tebrin Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ok dunque..... mi avvio verso la sala tonda @ DM Spoiler: c'è modo di avere una mappa con una vista più vasta possibile per capire la situazione?
Saimon84 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Per gli dei... Questa assurda piramide è un vero labirinto... Dobbiamo uscirne vivi ad ogni costo! Seguo Koza e gli altri verso la sala.
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @ Mappa (x tutti) Spoiler: OFF GAME // non fate caso al rettangolo nero in basso a sinistra; non ha niente a che fare con la mappa della piramide
Tebrin Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 A quanto mi ricordo ci resta da esplorare solamente la pulsantiera di destra ci dai un occhiata te Garret?
Uruck Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Sicuro. Mi avvicino alla pulsantiera e la premo. @DM Spoiler: Premo ovviamente a casaccio se ci sono più pulsanti.
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 @ Garret Spoiler: A quale pulsantiera ti avvicini? Ci sono rimaste nord-est, est e sud-est
Saimon84 Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Una volta rientrato nella sala rotonda, faccio mente locale. Dunque, ci sono rimaste tre porte, attivate ognuna da una pulsantiera. Bene, procediamo con metodo a perlustrare. Vedendo l'evidente indecisione di Garret nel scegliere, mi avvicino alla porta a nord-est e premo un pulsante sulla rispettiva pulsantiera.
Tebrin Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Vedendo le azioni del mio compagno dico Giusto! era quella la porta che ci mancava da esplorare
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Elric si avvicina alla pulsantiera a nord-est e preme il pulsante inciso su di essa. La piattaforma sulla quale state in piedi prende a ruotare come in precedenza, fino a fermarsi poco dopo con un sonoro Clunk! A questo punto Elric apre la porta: di fronte a voi si apre un lungo corridoio che procede in diagonale e termina con una porta. Il passaggio è subito fiancheggiato da due statue alte 3 metri. Sono di legno e raffigurano due donne guerriere che impugnano una lancia ciascuna. Indossano delle maschere che hanno le sembianze della grande statua femminile che si trova in cima alla piramide. Le statue sono in piedi, con le lance incrociate ad arco. Il solo modo per proseguire lungo il corridoio sembra quello di passare in fila indiano sotto l'arco formato dalle lance incrociate. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Eccoci ci siamo! questi dovrebbero essere gli alloggi delle vergini guerriere dico ai miei compagni Poi questo corridoio non mi piace molto.........con queste statue in fondo.........Garret ci puoi dare un occhiata se è pulito?
dacki Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Possiamo guardare prima le altre 2 stanze ?
Lollinus Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Dopo un lungo periodo di silenzio dico Sono daccordo con Illikan, controlliamo prima le altre due...
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Quindi vorreste tornare indietro nelle due cappelle e esplorarle meglio? chiedo al Goliath e al mezzo-drow
dacki Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Prima di entrare nel nuovo livello preferirei esplorare bene questo.
Uruck Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Ok finiamo di esplorare questo livello per prima cosa... @DM Spoiler: Matteo ho installato ubuntu 9.10 ed ho 1 sacco di problemi non mi riconosce touch pad e scheda audio e quindi mi linko random quando possibile... Se vuoi usare Garret per far scorrere di piu il gioco fai pure io intervengo quando posso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.