Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Mmmm la donna sembra riflettere sulle parole di Elric.

Poi risponde:

Bene, allora andatevene subito dal nostro territorio. Non ci piacciono dli stranieri dice guardando il mago negli occhi.

Poi, spostando improvvisamente lo sguardo su Garret, esclama:

E men che meno ci piacciono gli adpeti di un falso Dio, rivale della Vera ed Unica Dea Madarua! Nonostante i tuoi patetici tentativi di nasconderlo, ho visto il simbolo che porti sul dorso della mano, piccoletto. dice con astio palese.

Adesso fuori o sarà peggio per voi! conclude, imperiosa.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Mitdran

Spoiler:  
Nessuna delel donne presenti porta con se armi che possano anche solo assomigliare ad una scimitarra, a meno che non se la nascondano addosso, ma ad occhio pensi proprio di no
Inviato

...e sia.

Mi volto e mi allontano dalle guerriere seguendo Elric.

Non sarà poi così facile spiarle come ci era stato chiesto di fare...

Mi cruccio in silenzio in attesa di eventi.

Inviato

Non ho idea di che missione sia quella che ci hanno richiesto gli adepti di Usamigaras, però dovevano pur sapere che le donne guerriere ci avrebbero impedito di addentrarci troppo nel loro territorio. Forse le informazioni che necessitano sono di tipo più basilare... Mah, vedremo... Per adesso andiamo avanti.

Continuiamo l'esplorazione.

Dico indicando l'ultimo pulsante rimasto, quello a sud-est. Mi avvicino e lo premo.

Inviato

Sì, penso sia la cosa migliore da fare...

Poi quasi illuminato mi volto verso l'elfo per metà...

Ma sei sicuro che la tua scimitarra si trovi in questo labirinto? Non sarebbe meglio rientrare verso Amn e consultare qualche altra fonte?

Inizio ad averne abbastanza di polvere, sabbia e falsi dei...

Inviato

mi congedo alle donne, poi dico all'halfling

Ho consultato le mie fonti, e dicono che la spada è qui... quindi finchè non la troverò o avrò la prova che non è qui proseguirò la ricerca...

Inviato

Non appena Mitdran termina la frase, Elric preme l'ultimo dei pulsanti rimasti. La piattaforma, come anche le volte precedenti, ruota su se stessa, fino a fermarsi con il solito Clunk!!

Di fronte a voi si apre un lungo corridoio, illuminato come i precedenti con delle torce, che svolta a destra dopo una ventina di metri circa.

@ Mappa

Spoiler:  
260xuzp.jpg
Inviato

Storgo leggermente la bocca alla risposta di Midtran in evidente segno di incomprensione...

Ok va bene si riparte.

@DM

Spoiler:  
Solita perlustrazione cercare osservare ascoltare muoversi...
Inviato

Il gruppetto di esploratori si mette in moto con l'halfling in testa, come sempre.

@ Garret

Spoiler:  
Cerchi attentamente, ma non trovi niente di sospetto o pericoloso

L'halfling scruta attentamente ogni centimetro del corridoio, senza rilevare niente di sospetto. Raggiungete quindi il fondo del corridoio stesso, che svolta a sinistra e termina, dopo 9 metri circa, con una porta simile a quelle trovate in tutto il resto del piano.

@ Mappa

Spoiler:  
311rjnq.jpg
Inviato

Il piccolo halfling si avvicina alla porta facendo attenzione a dove mette i piedi.

@ Garret

Spoiler:  
Ti stai avvicinando alla porta silenzioso e furtivo; quando sei a circa 3 metri, comincia a risplendere di una strano colore azzurrino e ad emettere dei sinistri scoppiettii

Vedete l'halgling avvicinarsi alla porta; quando è a circa 3 metri da essa, vedete la porta illuminarsi di una strana luce azzurrina ed emettere, in contemporanea, dei sinistri scoppiettii.

Inviato

Mi allontano con agilità... Cercando di non fare troppo rumore...

@Dm

Spoiler:  
Se poi non succede nulla di sospetto provo a cercare meglio prendendo 20...

Se poi è un fulmine... Amen Garret ti ho voluto bene ; ) spero tu faccia tutti uno uno uno uno uno XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...