Uruck Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Vada per la prima, ma ti pregherei di fiancheggiarmi nell'azione. mormoro al saggio.
dacki Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Attenzione tutto mi puzza di imboscata...
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Faccio segno di ok a Garret e lo seguo alla porta ascoltando anch'io @ dm Spoiler: Ascoltare +4
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 @ Koza & Garret Spoiler: Vi mette in ascolto dietro la porta dopo aver costatato che è chiusa. Sentite dei passi molto vicini e il rumore di una porta che si apre e poi si chiude poco dopo e, nel frattempo sentite lo scalpiccio di alcune persone che camminano ed infine silenzio.
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 con un rapido movimento torno indietro e mi avvicino a Illikan attendendo che qualcuno apri la porta
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Sussurro a illikan Stà arrivando qualcuno!
Saimon84 Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Mi preparo al peggio, riparandomi parzialmente dietro il mio scudo. Che diamine! E adesso chi diavolo è, per gli dei! State attenti a tutto, mi raccomando. Potrebbero essere i seguaci di Grom pronti a farci la pelle... Mentre dico questo, mi sgranchisco le dita della mano destra, pronte a gesticolare i movimenti di uno dei miei consueti incantesimi da battaglia.
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Appoggio le mani sulle else delle mie spade, e le estraggo molto silenziosamente... quindi osservo i dintorni in cerca di eventuali nemici...
Uruck Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Se invece fossero andati a chiamare rinforzi? Dannazione siamo topi in trappola, io propongo di provare a forzare quella porta e, una volta aperta nasconderci dai nostri fratelli. Concludo fissando Elric. Se IIIikan e l'elfo mi danno copertura io posso provare a forzare il passaggio. Elric la tua magia ci sarà certamente di sostegno. Non vorrete mica combattere un eventuale intero culto da soli? @DM Spoiler: Forse ho interpretato male il tuo msg. I rumori venivano da oltre la porta giusto?
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 @ Garret Spoiler: OFF GAME // si, i rumori proveniano da diero la porta
dacki Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Ok, non dimentichiamoci che dobbiamo ancora andare a recuperare il nostro compagno. La mia priorità è uscire di qui... Non penso che potremmo anche solo pensare di uccidere/sconfiggere tutti quei soldati....
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Faccio roteare le scimitarre come per riscaldarmi, quindi le blocco di scatto dicendo Quando volete, io sono pronto... e mi preparo ad attaccare
Uruck Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Bene! Procedo e mi dirigo in direzione della porta. Lì inizio a cercare di forzarla. @Dm Spoiler: Scassinare... Spero seguito da qualche guerriero... : ) ^^ XD Pronto a farmi da parte in caso di cattivi dietro l'angolo o meglio la porta.
Saimon84 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Osservo la scena con aria preoccupata, mentre tengo alto lo scudo con lo stemma di famiglia. Possibile che siamo finiti in trappola?! Dannazione, avrei dovuto stare più attento! E' tutta colpa mia... Il mio volto viene percorso da un flusso di rabbia, quindi torna normale, calmo e concentrato. Bene. Garret, quando sei pronto, apri pure. Qua nelle retrovie siamo pronti a mirare il nemico con i nostri incantesimi.
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @ Garret Spoiler: Ti rendi conto, anche se già lo sapevi, che la porta non ha serratura e quindi non la puoi scassinare. L'unico modo per aprirla è premere il pulsante situato vicino alla porta stessa, facendo ruotare la piattaforma.
Uruck Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @DM Spoiler: ...pensavo che all'interno ci fosse un meccanismo che la facesse aprire. Cioè se ho capito bene allora siamo chiusi dentro giusto? Ma utlizzando gli attrezzi da scassinatore... Tipo piede di porco o qualcosa di simile... Provare a forzare le cerniere della porta? Quante ante ha? Quanto è robusta la porta? Da che parte si apre... Ci sono delle fessure li vicino? Leve... Osservo e cerco...
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 @ Garret Spoiler: La porta è molto robusta e massiccia, ha un solo battente e si apre spingendo. Non siete chiusi dentro, basta premere il pulsante e potete uscire quando volete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.