dacki Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Meglio tacere o qui ci fanno la pelle...
Tebrin Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Come diavolo fanno a saperlo? non va bene......non va bene siamo nei guai! Stò parlando a mio titolo personale, io non servo Usamigaras, ma l'unica divinità che venero è Illmater......una divinità esterna che forse non conoscete. Se siamo in quest'ala della piramide è per nostra scelta e non perchè ce l'ha ordinato nessuno.....tra l'altro durante l'esplorazione un nostro compagno è sprofondato in una botola e ora è al piano inferiore dobbiamo soccorrerlo al più presto. Povero Arlegon Vi ripeto non era nostra intenzione recarvi danno.....e come ho già detto se possiamo fare qualcosa per rimediare lo faremo volentieri! La cosa che ci stà più a cuore è tornare alle nostre case @ dm Spoiler: se serve Diplomazia +7
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mmmm... E chi mi dice che non stai mentendo? La tua potrebbe essere solo una farsa per avere salva la pelle.. Una vertià certa è che voi siete dei profanatori. Siete entrati nelle nostre sala sacre e poi in quella del tesoro, convinti di poterci rubare tutto quanto! Ma vi è andata male! Pandora non sembra molto ben disposta ad ascoltare le vostre parole; poi si ferma, come a riflettere. Dite che farete qualsiasi cosa per rimediare al danno fatto... Bene. Rivelateci l'ubicazione della stanza del Sommo sacerdote di Usamigaras e vi lasceremo andare.
Saimon84 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Rimasto impietrito per tutto il tempo, dal momento in cui le donne guerriere hanno fatto il loro ingresso nella sala sorprendendoci completamente, riprendo lentamente coscienza della situazione. Dannazione!! Questo non doveva accadere! Dannazione di nuovo! Circondati, in un vicolo cieco, alla mercé del nemico. Red Knight, dammi la forza... Mostrami una via d'uscita... Mi guardo intorno, come a sincerarmi della pessima situazione e cercando di contare mentalmente il numero di avversari. Troppe... Sono troppe e noi siamo troppo pochi... Cercare di aprirsi una via di fuga combattendo ci garantirebbe solo una morte onorevole, questo è certo. Continuo ad ascoltare con sempre maggior preoccupazione la conversazione tra Pandora, la somma signora di queste donne guerriere, e Koza. Alla proposta della donna di rivelare il luogo delle stanze del sommo sacerdote di Usamigaras, inorridisco e mi infurio silenziosamente. Pensano che non abbiamo un briciolo di onore!? Che si fottano! Non credo proprio che vi diremo niente del genere. Esclamo improvvisamente, ad alta voce, quasi sorpreso di averlo fatto. Lasciateci andare adesso e avete la mia parola che non ci rivedremo più: è stato per errore che siamo finiti qui. Attaccateci e vi garantisco che molte di voi moriranno prima di avere la meglio su di noi. Dm Spoiler: Tiro intimidire a +5
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Rimango in silenzio facendo roteare le mie spade, in attesa che la situazione si sblocchi...
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Elric ma ti sei bevuto il cervello? hai fatto peggiorare la situazione........non avremo mai la meglio........ Su su non essere così Elric c'è stato un malinteso! noi non abbiamo intenzione di combattere.............non è vero? Facciamo così noi restituiamo cosa abbiamo preso in questa stanza..........[COLOR="Blue"]giusto Garret? e ce ne andiamo.......e come ha detto il mio compagno non ci rivredete più, ma non chiedeteci di dirvi dove si trova la stanza del sommo sacerdote di Usamigaras perchè non ve lo diremo.......non possiamo tradire Contunuando ad alzare le mani mi avvicino di pochi passi verso Pandora @ DM Spoiler: se serve Diplomazia +7
dacki Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Sentendo le parole di Elric sgrano gli occhi Ma è impazzito ? La mancanza d'aria gli ha fatto perdere la ragione ? Ragazzi non tentate alcuna mossa azzardata, perderemmo inutilmente la vita, le amazzoni hanno ragione a sentirsi offese dalle nostre azioni. Rivolgendomi quindi a loro dico Comprendeteci siamo degli avventurieri piovuti in una situazione quasi senza speranza che anelano solo di ritornare a casa. @ Master: Spoiler: Abbiamo preso qualcosa a me non risulta. Nel caso non farle reagire come se fossimo dei ladri siamo solo dei profanatori... Non mi chiederanno un duello per uscire vero ? Noi sappiamo dov'è la stanza del sommo ?
Uruck Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Bravo Elric... Poi di scatto mi giro verso il monaco perplesso nell'udire le sue parole. Restituire? Mai! ...ma poi... Cosa? Io non ho preso niente in queste stanze! Cioè stavo per farlo ma il forziere è chiuso... E poi dopo tutta la fatica per disattivare i congni d'allarme mi sembra lecita una piccola pretesa. Grattandomi la testa con la mano destra con la quale stringo la mia fionda cado di nuovo nei miei pensieri. Non si riferirà mica alla statuetta del Dio Grom?
dacki Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Sentendo le parole di Elric sgrano gli occhi Ma è impazzito ? La mancanza d'aria gli ha fatto perdere la ragione ? Ragazzi non tentate alcuna mossa azzardata, perderemmo inutilmente la vita, le amazzoni hanno ragione a sentirsi offese dalle nostre azioni. Rivolgendomi quindi a loro dico Comprendeteci siamo degli avventurieri piovuti in una situazione quasi senza speranza che anelano solo di ritornare a casa. @ Master: Spoiler: Abbiamo preso qualcosa a me non risulta. Nel caso non farle reagire come se fossimo dei ladri siamo solo dei profanatori... Non mi chiederanno un duello per uscire vero ? Noi sappiamo dov'è la stanza del sommo ?
Uruck Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Certo potrei anche rivelare l'alloggio del sacerdote di Usamigaras, ma visto che lui è il nostro unico oste in questo inferno non penso sia opportuno tradire la sua fiducia. Muovo velocemente le dita della mancina... Certo potrei anche mentire... Chi mai se ne accorgerebbe? Poi mi rivolgo a bassa voce verso Pandora. Cara Sacerdotessa, la prego di perdonare la nostra intrusione ma come le abbiamo detto nel nostro precedente incontro se noi avessimo coscienza della strada per tornarcene a casa... Sospiro... Non vi avremmo mai e poi mai disturbato. Poi iniziando una breve ma intensa ed animata movenza continuo... Concludo sottolineando che non siamo dei ladri. Lo dimostra il fatto che non abbiamo preso niente che via appartenesse. Poi ci tengo a puntualizzare che non siamo nemmeno dei profanatori... Siamo solo persi in questo ostile labirinto.
dacki Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Siamo morti ... Possibile che mi debba sempre trovare con gente così sfrontata ? Tanto valeva sbeffeggiarle...
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 @ tutti Spoiler: OFF ma non avevamo preso anche la loro di statuetta? se mi sbaglio fate conto che non abbia detto la frase in cui propongo di restituirle la statuetta
dacki Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 @Koza: Spoiler: No non abbiamo ancora preso nulla.
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Vedendo Koza fare dei piccoli passi verso di lei Pandora esclama con voce fredda come la morte: Fermo dove sei! Non fare un altro passo o sarà peggio per tutti voi! Non fa in tempo a finire la frase che Elric inizia a parlare; ad ogni parola del mago il volto di Pandora si oscura sempre di più. Fa per replicare, ma anche Garret aggiunge benzina sul fuoco; il volto della leader delle amazzoni è livido di rabbia repressa quando tuona: Voi! Sporchi, viscidi ladri! Osate anche dettare delle condizioni? Dite solo un'altra parola, una soltanto e vi garantisco che non solo non rivedrete mai più la luce del sole, ma mi implorerete di uccidervi! Asserite di essere qui solo perchè vi siete "persi" nella piramide; eppure all'ingresso del corridoio che porta a questa stanza ci sono due grandi statue raffiguranti la Vera Dea Madura. Secondo voi dove avrebbe dovuto condurvi quel corridoio? All'esterno? Ma non fatemi ridere! Inoltre siete anche penetrati nella nostra stanza del tesoro, celata da una porta nascosta. Anche quella avrebbe dovuto condurvi all'esterno? Mi credete così stolta?
Saimon84 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Il mio volto resta impassibile di fronte alle reazioni dei miei alleati. Guardo attentamente la gran sacerdotessa mentre, livida di rabbia, risponde alle nostre parole. Credi forse di potermi spaventare? Certo, i numeri non sono in nostro favore, ma non per questo diverremo i vostri servi! Storco lievemente l'angolo della bocca quando la leader delle donne guerriere termina il suo sproloquio. Ebbene? Trovi così strano che degli uomini possano mal interpretare dei segnali che non conoscono? Per te sarà facile, che vivi in questi luoghi da sempre, ma per noi che ci siamo da sole poche ore non è così! A meno di una decina di passi da qui abbiamo trovato una stanza del falso dio Grom! Per quanto ne so io, questo corridoio avrebbe potuto portare nei nove inferi, tanto è il senso con cui è costruita questa piramide! Continuo a guardare Pandora, osservando ogni sua espressione. Master Spoiler: Posso preparare un'azione? in tal caso, nel momento in cui la sacerdotessa dà l'ordine di attaccarci lancio colpo accurato su di me.
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Con tono estremamente calmo dico Io sono qui solo per la spada conosciuta come "Zanna di Lupo"... Non ho intenzione di trafugare nessuno dei vostri tesori, e se la spada fosse uno di essi ci si potrebbe accordare... quindi resto allerta @Dm Spoiler: azione preparata: se mi attaccano rispondo, sfrutto tutti gli Ado psoosibili
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Rimanendo sul posto sempre con le mani alzate Su via, come ha detto il mio compagno Elric questa piramide è costruita in maniera bizzarra, non sappiamo dove conducono i corridoi e le stanze a loro collegate........comunque non ho intendo che venga sparso del sangue inutilmente. Come potrei farvi prendere in cosiderazione l'idea di lasciarci andare?Farò qualsiasi cosa in mio potere......eccetto tradire qualcuno ovviamente! @ DM Spoiler: Diplomazia +7 se qualcuno dei miei compagni attacca una qualsiasi delle vergini guerriere cerco di intercettare la cosa e fermarlo
Uruck Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Inarcando un sopracciglio strizzo l'occhio verso Pandora quasi a concentrarmi sulla sua figura mentre un leggero tremolio si impadronisce delle mie gambe. Rivelare la stanza del sommo sacerdote di Usamigaras è male ma è forza. Anche se farmi comandare come fossi un burattino... Elric non si abbasserà mai a tale punto. Certo che tante sono tante... ...ed anche armate bene. Siamo stati giocati! ...ed avventati! D'altronde stavamo svolgendo il compito affidatoci dal nostro "oste". Certo che la voglia di piantare una sassata in mezzo agli occhi di quella scrofa è... Mi prude la mano. No! Devo stare calmo... La battaglia deve essere l'ultima scelta... ...anche se è meglio stare pronti al peggio. Poi colpito da alcune rivelazioni del nostro arcano; perplesso cerco di capirne il significato... Certo che talune notizie se le potrebbe cucire in bocca... @DM Spoiler: Ma noi sappiamo con esattezza dove è collocata la stanza del sacerdote di Usamirigas?
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Le donne vi guardano con aperta osilità, evidentemente ansiose di abbattere quelli che, ai loro occhi, sono solo dei lafri e dei profanatori. Pandora, tuttavia, sembra prendere tempo, anche se la sua espressione non lascia presagire niente di buono. "Cos'hai da guardare, nanerottolo?" esclama rivolta verso Garret, vedendo che l'halfling la sta fissando. @ Garret Spoiler: No, voi non sapete esattamente dove sia la stanza del Gran Saceedote di Usamigaras; non l'avete mai vista
Uruck Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ...ecco. Balbetto verso la sacerdotessa amazzone. Stavo pensando che anche volendo non potremmo rivelarle l'ubicazione della stanza del sommo sacerdote Usamigaras perchè non la conosciamo nemmeno noi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.