Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Rispondo agli attacchi con abilità e destrezza @Dm Spoiler: attacco con entrambe le spada, sfrutto tutti gli ado possibili (4xround)
dacki Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Mi dispiace... dico con voce cavernosa. Spoiler: Estraggo lo spadone e tento di spezzare l'arma all'amazzone di fronte a me... Toglimi una curiosità ma che armi hanno queste tizie ? Prova contrapposta: 16 Tpc(6)+Taglia(4)+arma a 2 mani (4)+Talento(4)+Poderoso(-2) ovviamente se lei ha un'arma lei ha -4 alla prova. Danni 3d6+FOR*2(4)+PODEROSO*2(4) =3d6+8 Ovviamente non genero Ado e nel caso qualcuno generasse Ado ,se posso, come azione gratuita mi bevo la pozione di ingrandire persone al posto dell'attacco. Se mi riesce dico Perdonami se ti ho ferito nell'onore ma non trovo sensato spargere sangue. Te ne prego desisti...
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @ Garret Spoiler: Ti avvicini rapido alla pulsantiera seguito dai seguaci di Usamigaras e premi il bottone inciso sopra; la porta comincia ad aprirsi ma un attimo dopo si blocca e torna a chiudersi. @ Tutti meno Garret Spoiler: Elric cerca di intimidire la sua avversaria che però non sembra minimamente scossa dalle sue parole. Il mago si trincera dietro il suo scudo mormorando arcane parole; un attimo dopo, dalla sua mano destra protesa, schizza rapido un raggio verde che coglie la vergine in pieno volto. Si sente un orribiel sfrigolare mentre la donna lancia grida acutissime; un attimo dopo del suo viso, non è rimasto che parte dello scheletro fumante. @ Dadi Spoiler: Elric vs D7 Prova di Intimidire Elric --> 1d20+5 = 10 Vergine --> 1d20+x = 14 Prova fallita Castare sulla difensiva CD 16 (15 + il livello dell'incantesimo) --> 1d20+11 = 29 (successo) TxC di contatto (poichè sei in corpo a corpo) = 1d20+0 = 20 con minaccia di critico a 3 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpita) controllo della minaccia 10 (coplo normale) Danni 2d8+2 = 12 danni (MORTA!!) Koza eleva una preghiera a suo Dio Ilmater mentre, abilmente, riesce ad evitare di esporsi agli attacchi delle vergini. Subito dopo un alone di luce dorata scende ad illuminare per un attimo il monaco-sacerdote. @ Dadi Spoiler: 1° Castare sulla difensiva CD 16 (15 + il livello dell'incantesimo) --> 1d20+7 = 24 (successo) 2° Castare sulla difensiva CD 16 (15 + il livello dell'incantesimo) --> 1d20+7 = 27 (successo) 1° Castare sulla difensiva CD 16 (15 + il livello dell'incantesimo) --> 1d20+7 = 17 (successo) Mitdran roteando con maestria le sue due lame gemelle, porta un attacco combinato con le due scimitarre: la donna riesce ad interecettare il primo, ma non il secondo e la lama dell'arma del mezzelfo penetra in profondità nel fianco della donna, ferendola gravemente. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs D9 (bersaglio determinato casualmente) 1° attacco: TxC 1d20+4 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (salva) 2° attacco: TxC 1d20+4 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 16 (colpita) Danni 1d6+1 = 7 - 1 di RD = 6 danni Ilikan si alza in piedi ed estrae il suo spadone e lo cala contro la vergine, ma non mira a lei bensì alla sua arma. Le due lame impattano con un forte suono metallico e la donna cade su un ginocchio sotto il possente colpo del goliath mentre la sua arma si incrina. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs D4 (bersaglio determinato a casualmente) Prova di spezzare l'arma Ilikan --> 1d20+16 = 36 Vergine --> 1d20+x = 26 Prova riuscita Danni 3d6+8 = 12 - 10 di durezza dell'arma = 2 danni all'arma @ Iniziativa Spoiler: Koza = 22 Mitdran = 18 Vergini = 15 Ilikan = 12 Elric = 8 Turno di Koza e poi di Mitdran @ Mappa Spoiler:
Uruck Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Maledizione! Impreco lanciando lo sguardo verso il Sacerdote di Usamirigas... Ci deve essere sua infedele dietro la porta che ci impedisce di attivare il meccanismo di apertura. Avete mica facoltà di rimuovere questo ostacolo con i vostri poteri? Altrimenti io suggerisco di dividerci, sono sicuro che ci sia un secondo accesso alla stanza dove tengono prigionieri i nostri fratelli. Non so bene la sua posizione ma con un po' di fortuna spero di capirla. Deve essere per forza nella stanza dove abbiamo incontrato la prima volta Pandora. Così dicendo con la speranza che il Sacerdote acconsenta il mio piano e lo traduca agli altri corro a premere la pulsantiera della porta che punta verso il corridoio preliminare agli alloggi delle vergini guerriere sperando che anche quell'ingresso non sia presidiato.
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 @ Garret Ti sposti sulla pulsantiera che conduce nelle stanze delle Vergini e premi il relativo pulsante. La piattaforma ruota fino alla porta scelta, che si apre lentamente. @ Nota Spoiler: Metti tutto sotto spoiler indirizzato solo a me in quanto gli altri non possono sapere quello che stai facendo @ Tutti meno Garret Koza tenta di superare Pandora cercando di sgusciare tra le maglie delle Vergini, ma esse lo respingono. @ Dadi Spoiler: Tentativo di Koza di superare Pandora Prova di Acrobazia a CD 25 --> 1d20+5 = 10 (fallita) Ado di Pandora su Koza protetto da Santuario TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 10 (fallito) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran @ Mappa Spoiler: Come sopra
Lollinus Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Attacco la vergine che ho colpito in precedenza utilizzando le mie scimitarre... @Dm Spoiler: attacco con entrambe le scimitarre, sfrutto tutti gli ado possibili (4xround)
Uruck Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Spoiler: Corro avanti a perdifiato spero seguito da qualche "fratello" e mi tuffo nella stanza in questione. Poi con la mano cerco un proiettile da scagliare con la mia fionda. Non si sa mai cosa posso incontrare. @Dm Spoiler: (se puoi postarmi una mappina di dove sono e com'è la stanza 10x ^^ Ps : se puoi mi invii la scheda pg per posta la uso come base per il nuovo pg...)
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 @ Garret Spoiler: Ecco la mappa: OFF GAME // la tua azione in questo round l'hai già fatta; quella che hai appena descrtto la considero per il prossimo. @ Tutti meno Garret Spoiler: Mitdran non si lascia intimorire dal numero delle avversarie e attacca portando due rapidi fedenti opposti in successione, il primo viene parato dalla vergine, ma il secondo la raggiunge al petto, aprendogli una gran bruttta ferita. La donna barcolla un attimo, poi si accascia e muore. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs D9 1° attacco: TxC = 1d20+4 = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (salva) 2° attacco: TxC = 1d20+4 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccao) = 1 (naturale) Danni 1d6+1+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 8 - 1 di RD = 7 danni (MORTA!!) Le vergini intorno a Koza provano ad attaccare il monaco. Pandora esegue un poderoso fendendte che coglie completamente impreparato il sacerdote, ferendolo in profondità; la seconda approfitta della situazione per colpire Koza con un affondo ad un fianco; anche la terza cerca di approfittarne, ma questa volta il monaco riesce ad eviatre di essere colpito. @ Dadi Spoiler: Pandora vs Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 19 (superato) TxC = 1d20+x = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 16 (colpito) Danni 1d8+x = 8 danni D5 vs Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 16 (superato) TxC = 1d20+x = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+9-2 (2° attacco) = 11 (colpito) Danni 1d8+x = 4 danni D8 vs Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 14 (superato) TxC = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+9-4 (3° attacco) = 19 (salvo) Le vergini che combattono contro Mitdran tentano subito di vendicare la loro compagna caduta, ma il mezzelfo si rivela un valido avversario e riesce a parare tutti e due gli attacchi. @ Dadi Spoiler: D2 vs Mitdran TxC = 1d20+x =19 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 22 (salvo) D2 vs Mitdran TxC = 1d20+x =10 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 17 (salvo) Le tre vergini che stanno attaccando Ilikan non si lasciano intimorire dalla potenza del goliath e attaccano selvaggiamente. Tutte e tre riescono a mettere a segno i loro colpi, ma la massiccia armatura assorbe gran parte dei danni diretti ad Ilikan @ Dadi Spoiler: D1 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 10 (colpito) Danni 1d8+x = 3 - 3 di RD = 0 danni D3 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 19 (colpito) Danni 1d8+x = 5 - 3 di RD = 2 danni D4 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+7-4 (3° attacco) = 7 (colpito) Danni 1d8+x = 6 - 3 di RD = 3 danni Le vergini rimaste in disparte rispetto alla mischia, iniziano a far roteare le loro fionde sopra le loro teste, per poi tirare contro Elric. Tutte le vergini riescono a colpire il mago con i loro proiettili, ma la spessa armatura assorbe gran parte dei danni. @ Dadi Spoiler: D10 vs Elric TxC = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 1 (naturale) (colpito) Danni 1d4 = 1 - 2 di RD = 0 danni D11 vs Elric TxC = 1d20+x-4 (tiro in mischia) = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+9-2 (2° attacco) = 8 (colpito) Danni 1d4 = 4 - 2 di RD = 2 danni D12 vs Elric TxC = 1d20+x-4 (tro in mischia) =12 -- Tiro difensivo = 1d20+9-4 (3°attacco) = 13 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan e poi Elric @ Mappa Spoiler:
dacki Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 La foga del combattimento, l'eccesso di adrenalina, il dolce ferroso odore di sangue e le feroci urla di dolore fanno formare sul mio viso un sadico sorriso di follia mista ad odio difficilmente represso. Quindi con un urlo simile al ruggito di un leone abbatto la mia spada sulla combattente alla mia destra. @ DM: Spoiler: 1)Entro in ira. Please mi scrivi se modifica anche la combattività ? Così arrivo a FOR: 18 COS:20 VOL: 3 o 5 se mi conteggi combat Focus per 8 round CA:1d20+4 ed ho ben 23+4-5=22 pf. 2) Colpisco D1 (per prendere fiancheggiamento) o D4 una a caso se non ce l'ho 3) Tpc: 5 [bAse(6)+Poderoso(-1)] Danni: 3d6+10 [FOR*2(4*2=8)+Poderoso(1*2=2)] Critico: 19-20*2 Se la porto un po' sotto zero tipo -3 -4 mi concedi di intimidire le tizie che ho intorno? Se sì ho +5 ad intimidire oh se vuoi pure darmi un bonus per la scena fai io non disdegno... Ah piaciuta la descrizione ?
Saimon84 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Storco la bocca in una smorfia dopo aver ricevuto le sassate delle vergini più distanti. Dannate! Ma ripagherò anche voi! Guardo nella direzione in cui si trovava Koza fino a qualche istante fa, circondato dalle guerriere e dalla loro leader, e mi rendo conto che deve essersi lanciato un qualche incantesimo di protezione. Ma che...?! Sono sicuro che sia lì, ma la mia mente è come se si rifiutasse di vederlo... Inizio a gesticolare e a mormorare le sillabe in grado di richiamare il mio potere e condensarlo in dei proiettili d'energia pura da scagliare contro il nemico di mia scelta. @master Spoiler: Lancio Dardo incantato. Sono 2 dardi da: 1d4 +2 (il primo) e 1d4 +1 (il secondo) [per via dell'incisività del mago combattente]. Li dirigo entrambi su D8.
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Con un rapido movimento faccio calare le mie scimitarre verso un'altra vergine guerriera, sempre senza proferir parola... @Dm Spoiler: attacco la vergine fra me e Illikan, bonus di +2 per fiancheggiamento. attacco con entrambe le scimitarre, sfrutto tutti gli ado possibili (4xround)
Uruck Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 @DM Spoiler: OFF - GAME OK. Mi inserisci nell'iniziativa generale oppure mi avverti te quando è il mio turno in spoiler per la prossima volta? PS... La mappina me la puoi zoommare meno per avere una situazione più globale.... ...e nel caso mi concedi con un tiro orientamento / memoria (int.) per capire dove sono rispetto a me gli altri. Potresti anche mettere le figurine dei rinforzi e la posizione del Sommo ^^ per farmi sentire meno solo ^^^^^^... E poi mi sono dimenticato... ON-GAME Con un tiro ascoltare in fretta mica sento rumori di battaglia? Io ci provo...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 @ Garret Spoiler: Non hai bisogno di concentrarti molto per percepire rumori di battaglia non molto distanti da te. Inoltre riesci a stabilire che, rispetto alla tua attuale posizione, la stanza in cui si trovano i tuoi compagni è situata in alto a destra. @ Dadi Spoiler: Prova di Orientamento --> tiro su Sopravvivenza CD 10 = 1d20+2 = 17 (successo) @ Mappa Spoiler: Eccoti accontentato: @ Tutti meno Garret Spoiler: Ilikan, con un possente grido, cade preda di una frenesia omicida e sferra un potente colo che apre un profondo squarcio nel petto della vergine alla sua destra, uccidendola all'istante. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs D1 TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpita) Danni 3d6+10 = 19 - 1 di RD = 18 danni (MORTA!!) @ Nota Spoiler: Si, in Ira ti aumenta anche la combattività di 1 come avrai notato dal TxC Bella descrizione, mi è piaciuta molto Elric ricorre di nuovo ai suoi poteri arcani, richiamando e modellando energie magiche sotto forma di dardi di pura forza che, infallibili, vanno a colpire la vergine guerriera di fronte a Koza. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo incantato = 1d4+2 = 3 danni 2° Dardo incantato = 1d4+1 = 5 danni @ Iniziativa Spoiler: Mitdran = 19 Elric = 15 Vergini = 13 Ilikan = 11 Koza = 3 Turno di Elric (dato che Mitdran ha già postato) @ Mappa Spoiler:
Saimon84 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Inclino la bocca in un mezzo sorriso guardando l'effetto dei miei poteri sulla guerriera. Accidenti, non è bastato ad abbatterla... Se fossi in grado di richiamare più potere...! Un po' irritato per la limitata quantità di potere che sono in grado di attingere, mi appresto a replicare i gesti e le parole che avevo pronunciato pochi istanti prima. Vediamo se adesso sei ancora in grado di reggerti in piedi! @master Spoiler: Lancio Dardo incantato: un dardo da 1d4 +2 su D8; un dardo da 1D4 +1 su D5.
dacki Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Rialzo l'arma dal cadavere dell'amazzone e mentre il sangue della sua compagna gronda copiosamente da essa , quasi senza sforzo sferro un colpo verso l'amazzone di fronte a me... @DM: Spoiler: Non ho capito se me l'hai concesso ma nel caso l'avessi fatto provo ad intimidire la guerriera di fronte a me. Intimidire +5 alla prova. Non mi interessa avere bonus ma solo instillare quella sana paura di morire che mi fa sorridere come un demone... 1) Colpisco D4. 2) Tpc: 6 [base(7)+Poderoso(-1)] Danni: 3d6+10 [FOR*2(4*2=8)+Poderoso(1*2=2)] Critico: 19-20*2 Speriamo di non finire lordo di sangue... OT x il master: Spoiler: Ho un bisogni fisiologico di un'arma in Adamantio, allora sì che potrò accanirmi sulle armi... Ora è meglio affettare le persone come prosciutti. @Garret: Spoiler: Ho corretto ora va un po' meglio ?
Uruck Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 @DM & IIIkan Spoiler: @DM Spoiler: Matteo, stasera mi sa che scappo per 1 o 2 giorni per cui ti lascio qualche azione se andate avanti con il pbf poi se c'è bisogno gestisci te Garret. 1) Mi dirigo a perdifiato nella stanza delle vergini e cerco alla mia sinistra (sul lato nord della stanza passaggi segreti) se non ci sono ostacoli (combattenti). Intanto invito il Gran Sacerdote a seguirmi. Cerco 1x 2x 3x dopo provo a cercare meccanismi altrove se la mia ricerca non ha esito. 2) Se riesco a trovare il passaggio lo apro (almeno ci provo) e poi in susseguenza uso (indirizzo) 1 slot della mia cintura sul compagno che mi sembra ferito maggiormente (1.2.3 (d6) oppure sul fedele amico ristoratore che mi ha aiutato in più occasioni 4.5.6 (d6) Koza) ^^ la tempistica gestiscila te a tuo piacimento. Ci si vede lun. @IIIikan ^^ Spoiler: Che come prima?! ^^ Anche a me è piaciuta l'altra desc.! ^^ Ne rivoglio un'altra bella bella e conseguente ; ) con ancora maggiore dettaglio! Ti voglio vedere digrignare i denti su quelle amazzoni ^^ almeno te che puoi!!! ^^^^^ Sderenale tutte !
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 @ Garret Spoiler: Una volta che la porta si apre, ti fiondi nel corridoio e, una volta alla porta della stanza la apri. @ Mappa Spoiler: @ Tutti tranne Garret Spoiler: Mitdran fa roteare con notevole abilità le sue scimitarre per poi portare un violento attacco con entrambe. La prima coglie la vergine alla sua destra completamente impreparata: la lama affonda nella carne del collo della donna, uccidendola praticamente sul colpo. Avendo eliminato un avversaria, il mezzelfo rivolge cambia rapidamente la traiettoria della sua seconda arma, andando a cogliere in pieno volto l'altra donna, ferendola. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs D6 1° attacco: TxC = 1d20+4 = 24 con minaccia di critico a 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (colpita) controllo della minaccia 11 (colpo critico) Danni (1d6+1)x2 = 13 - 1 di RD = 12 danni (MORTA!!) 2° attacco (su D2): TxC = 1d20+4 = 22 con minaccia di critico a 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpita) controllo della minaccia 16 (colpo normale) Danni 1d6+1 = 6 - 1 di RD = 5 danni Elric compie gli stessi gesti e pronuncia le stesse parore di prima, andando a ricreare ancora una volta i due dardi di energia che, fulminei, colpiscono prima una e poi un'altra delle vergini che stanno combattendo contro Koza. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo incantato su D8 = 1d4+2 = 6 danni 2° Dardo incantato su D5 = 1d4+1 = 3 danni Il gruppo di vergini guidato da Pandora attacca ancora una volta il monaco. La prima vergine tenta di colpire Koza, ma la magia che protegge il sacerdote gli impedisce di farlo; la seconda vergine riesce a eludere la protezione e ad attaccare il monaco, che però evita il olpo facilemente. @ Dadi Spoiler: D5 vs Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 = 1d20+x = 2 (fallito) D8 vs Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 = 1d20+x = 18 (superato) TxC = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 14 (salvo) Pandora, ritenendo Elric una minaccia importante, si lancia contro il mago; così facendo si espone e Koza ne approfitta per colpirla, ma l'armatura che protegge la donna assorbe gran parte del colpo. Una volta vicino al mago, Pandora sferra un potente affondo che Elric riesce a deviare con il suo scudo. @ Dadi Spoiler: AdO di Koza su Pandora TxC = 1d20+3 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpita) Danni 1d6+1 = 7 - 3 di RD = 4 danni Pandora vs Elric TxC = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 13 (salvo) L'ultima vergine intorno a Mitdran non si perde d'animo e rinnova il suo attacco contro il mezzelfo, che para il colpo in maniera quasi svogliata. @ Dadi Spoiler: D2 vs Mitdran TxC = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 20 (salvo) Le vergini contro Ilikan attaccano a loro volta il goliath. Sfruttando la superiorità numerica, le due donne riescono a colpire entrambe il goliath e a ferirlo. @ Dadi Spoiler: D3 vs Ilikan TxC =1d20+x = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 20 (colpito) Danni 1d8+x = 8 - 3 di RD = 5 danni D4 vs Ilikan TxC =1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 1 (naturale) (colpito) Danni 1d8+x+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 9 - 3 di RD = 6 danni Le vergini con le fionde, dopo aver ricaricato le loro armi, tirano di nuovo contro il mago; Elric si ripara dietro lo scudo ed evita di essere colpito da i tre proiettili. @ Dadi Spoiler: D10 vs Elric TxC = 1d20+x-4 (tiro in mischia) = 2 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 18 (salvo) D11 vs Elric TxC = 1d20+x-4 (tiro in mischia) = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+9-2 (2° attacco) = 18 (salvo) D12 vs Elric TxC = 1d20+x-4 (tiro in mischia) = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+9-4 (3° attacco) = 24 (salvo) Ilikan risponde ai loro attacchi con un ringhio quasi animalesco, sferrando un potente fendente dall'alto verso il basso, ma la donna, seppur a fatica, riesce ad evitare di essere colpita. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs D4 TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (salva) Koza prova di nuovo a superare le vergini di fronte a lui, ma viene ancora un volta respinto. Una delle due donne, ne approfitta per colpire con forza il monaco, ferendolo in maniera critica. Il sangue scorre copioso dal fianco di Koza che barcolla instabile sulle gambe, ma si riprende seppur a fatica, appoggiandosi al muro per rimanere in piedi. @ Dadi Spoiler: Tentativo di superare l'area minacciata dalle vergini --> prova di Acrobazia a CD 15 = 1d20+5 = 8 (fallita) AdO di D8 su Koza (protetto da Santuario) TS sulla Volontà CD 13 = 1d20+x = 16 (superato) TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 11 (colpito) Danni 1d8+x = 7 danni @ Iniziativa Spoiler: Koza = 15 Elric = 13 Vergini = 12 Ilikan = 11 Mitdran = 9 Turno di Koza e poi Elric @ Nota Spoiler: OFF GAME // Cortesemente, quando siete sotto iniziativa, postate secondo l'ordine che ho segnato e solo quelli che indico io, in modo che possa gestire il combattimento in maniera più ordinata. Grazie della collaborazione.. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Maledizione se solo potessi riuscire a................... Illmater ti chiedo un ultimo sforzo sostienimi ancora per un pò! Ahahahah salmodio sulla difensiva @ dm Spoiler: Casto sulla difensiva cura ferite leggere su me stesso Concentrazione +7 dovrei avere il dominio della guarigione quindi vengo considerato di + 1 lv di chierico, non ho idea se mi svanisce o meno santuario ma credo proprio di no
Saimon84 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Guardo irritato i miei dardi incantati colpire le due guerriere. La mia mente corre veloce, cercando di intuire quanto ancora dovrò colpire prima di veder cadere le mie avversarie. Brutta...!! Ma quando vedo Pandora lasciar perdere Koza e dirigersi verso di me, mi metto istantaneamente in allarme, cercando di evitare di perdere la concentrazione sulla battaglia. Eccola che arriva... Dannazione, sembra essere molto più letale delle sue accolite! Non avrebbe dovuto passare la linea difensiva! Se solo Koza stesse combattendo invece di subire e basta! Mi guardo intorno, in cerca di una possibile soluzione, cercando freneticamente di formulare una tattica in grado di farmi uscire vivo da questo scontro. D'accordo, lei ha i muscoli, è rapida, letale e furiosa. Io sono inferiore fisicamente, ma ho i miei poteri e sono corazzato quanto e più di lei. Sto ancora pensando quando la donna mi attacca con rapida efficienza. Intercetto la traiettoria della sua arma con il mio scudo leggero, evitando così un danno potenzialmente letale. Di seguito, mi rendo conto che anche le guerriere armate di fionda mirano e lanciano verso di me le loro pietre, ma riesco ad evitare di essere colpito senza troppa difficoltà, visto che stanno facendo di tutto per evitare di colpire la loro leader per cui i loro colpi non rappresentano una grossa minaccia. Mitdran! Dammi una mano qua! Ilikan è in grado di cavarsela! Se riusciamo a metterla nel mezzo, per quanto abile, dovrà dividersi tra due avversari e potremo averne ragione! Mentre sto ancora pensando a tutto questo, le mie mani iniziano a muoversi nella consueta forma e gestualità che mi permette di incanalare il potere, stavolta però stando attento a non mostrare il fianco ad eventuali attacchi improvvisi. @master Spoiler: Lancio Dardo incantato. Incanto sulla difensiva a +11. I due dardi, 1D4+2 e 1D4+1 vanno entrambi su Pandora.
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Koza ricorre al potere del suo Dio Ilmater, riuscendo ad evitare di essere colpito dalle due vergini intorno a lui. Un attimo dopo, risplende di una benevola luce azzurra e, parte delle sue ferite, si rimarginano. @ Dadi Spoiler: Incantare sulla difensiva --> prova di Concentrazione CD 16 = 1d20+7 = 18 (superata) Cura Ferite Leggere = 1d8+2 = 7 PF recuperati @ Nota Spoiler: Santuario non svanisce Elric plasma ancora una volta i suoi poteri arcani sotto forma di dardi di pura energia che vanno, inesorabilmente, a colpire Pandora. @ Dadi Spoiler: Incantare sulla difensiva --> prova di Concentrazione CD 16 = 1d20+11 = 17 (superata) 1° Dardo incantato = 1d4+2 = 4 danni 2° Dardo incantato = 1d4+1 = 5 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan e poi di Mitdran @ Nota Spoiler: OFF GAME // per un errore mio di trascrizione questo è il turno di Ilikan e Mitdran e non delle Vergini; scusate.. @ Mappa Spoiler: Come sopra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.