Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Parzialmente barcollante ma totalmente incurante di ciò, quasi offeso per aver mancato lo scorso colpo i accanisco nuovamente sull'amazzone in faccia a me.

@DM:

Spoiler:  

Come prima solo che ora non uso poderoso quindi 1d20+7 danno: 3d6+8 19-20*2 .

Ah ovviamente se una delle amazzoni di Mithidan mi attacca spero di beccarla con un AdO.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Garret

Spoiler:  
Aprendo la porta, noti che non c'è nessuno e ti fiondi verso la parete nord, iniziando a cercare passaggi segreti.

@ Mappa

Spoiler:  
2r7tr8x.jpg

@ Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Ilikan, nonostante le ferite, attacca di nuovo. Solleva il suo grande spadone per poi calarlo contro la donna di fronte a lui con forza. Il colpo trafigge la vergine all'altezza della spalla destra e l'arma prosegue nella sua corsa omicida fino a quasi metà del busto della donna, uccidendola all'istante. Subito dopo, fa un passo indietro rispetto alla sua attuale posizione, mette mano alla bandoliera che ha sul davanti, prende una pozione e la beve.

@ Ilikan

Spoiler:  
Come ingurgiti il fresco liquido azzurro presente nella boccetta, senti subito un'onda di benessere diffondersi dentro di te e lenire parte delle tue ferite.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs D4

TxC = 1d20+7 = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (colpita)

Danni 3d6+8 = 18 - 1 di RD = 17 danni (MORTA!!)

Cura Ferite Moderate = 2d8+3 = 14 Pf recuperati

@ Mitdran (gestito momentaneamente dal DM)

Sistemo questa insulsa guerriera e sono da te dice il mezzelfo in risposta alle parole di Elric, per poi portare una rapida coppia d'attacchi con le sue due scimitarre contro l'unica vergine rimasta intorno a lui, che però riesce a parare entrambi i colpi con facilità.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs D2

1° attacco: TxC = 1d20+4 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x =20 (salva)

2° attacco: TxC = 1d20+4 = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salva)

Le donne intorno a Koza rinnovano ancora una volta i loro attacchi, ma il poetre del Piangente protegge il suo sacerdote da ogni pericolo.

@ Dadi

Spoiler:  
D5 vs Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volomtà CD 13 = 10 (fallito)

D8 vs Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volomtà CD 13 = 6 (fallito)

Maledetto mago! Muori! grida Pandora con tutto il fiato che ha in corpo. La donna sembra quasi crescere sotto gli occhi di Elric per poi sferrare un potente fendente che il mago non riesce ad intercattare; la lama della donna affonda nel petto di Elric scavando una grave e profonda ferita.

@ Dadi

Spoiler:  
Pandora vs Elric

TxC = 1d20+x = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 17 (colpito)

Danni 1d8+x = 10 - 2 di RD = 8 danni

La vergine contro Mitdran tenta di cogliere impreparato il mezzelfo con un affondo basso, ma Mitdran non si lascia sorprendere ed evita il colpo con un rapido balzo all'indietro.

@ Dadi

Spoiler:  
D2 vs Mitdran

TxC = 1d20+x = 10 -- Tiro difrnsivo = 1d20+7 = 22 (salvo)

L'unica donna rimasta contro Ilikan non demorde e riesce a colpire e ferite il goliath.

@ Dadi

Spoiler:  
D2 vs Ilikan

TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 19 (colpito)

Danni 1d8+x = 8 - 3 di RD = 5 danni

Le donne armate di fionde gettano a terra le loro armi e sfoderano tutte delle spade, preparadosi a scendere in mischia.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Elric = 21

Koza = 16

Mitdran = 12

Vergini = 6

Ilikan = 1

Turno di Elric, poi Koza e poi Mitdran

@ Mappa

Spoiler:  
2hnlzdv.jpg
Inviato

Rimango leggermente stupito quando sento la lama penetrare le maglie del giaco e quindi farsi strada nella carne, scavando in profondità.

AAGGHH!!

Il dolore, giunto in maniera quasi inattesa, mi inonda il cervello e grido con forza, sebbene il colpo mi abbia lasciato praticamente senza fiato.

No! Non è giusto... Non posso morire qui! Ho un compito da portare a termine! Padre, proteggimi!

Con il viso deformato da una smorfia di terribile sofferenza mi preparo a lanciare di nuovo il mio attacco magico contro la guerriera.

@master

Spoiler:  
Incantare sulla difensiva +11; Dardo incantato su Pandora: 1d4+2 e 1d4+1.
Inviato

Illikan.....Mitdran sbrigatevi!

non ti preoccupare Elric....amico mio.........non è giunta ancora la tua ora...........preferisco sacrificare me stesso piuttosto che vedere un compagno morire

indietreggio sempre in difesa totale e cerco di frappormi fra Elric e Pandora in modo di intercettare il suo prossimo attacco

@ dm

Spoiler:  
avendo vinto l'iniziativa sulle vergini e essendo la stanza abbastanza piccola dovrei essere in grado di arrivare da Elric prima che Pandora sferri il suo attacco..............e speriamo in bene.
Inviato

@ Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Elric ricorre sempre alla stessa magia di prima: due luminosi dardi di energia saettano dalle mani del mago e colpiscono Pandora in pieno volto. La donna accusa il colpo, ma riesce a riprendersi.

@ Dadi

Spoiler:  
1° Dardo incantato: 1d4+2 = 5 danni

2° Dardo incantato: 1d4+1 = 4 danni

Koza, senza perdere tempo, si lancia in direzione di Elric, nel tentativo disperato di aiutare il suo compagno.

Le prime due Vergini Guerriere approfittano dell'occasione cercando di colpire il monaco, che però riesce ad evitare i loro attacchi.

Pandora e l'altra Vergine non riescono a trovare il tempo per tentare di colpire Koza, che riesce nel suo intento e si frappone tra Elric e Pandora.

@ Dadi

Spoiler:  
AdO di D5 su Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 14 (superato)

TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 28 (salvo)

AdO di D8 su Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 17 (superato)

TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+9-2 (2° attacco) = 15 (salvo)

AdO di D2 su Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 11 (fallito)

AdO di Pandora su Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 6 (fallito)

Mitdran, senza perdere tempo, tenta di porre fine allo scontro con l'ultima vergine che ha di fronte, ma la donna riesce a parare il primo attacco, ma non il secondo, che la raggiunge ad un fianco, ferendola.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs D2

1° attacco: TxC = 1d20+4 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (salva)

2° attacco: TxC = 1d20+4 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 7 (colpita)

Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni

Le due vergini che stavano combattendo contro Koza, si spostano: una si dirige contro Ilikan, mentre l'altra va contro Mitdran.

Quella che si è mossa contro il goliath è stata disattenta e, sia il mezzelfo che il Ilikan, riescono ad approfittarne: Mitdran la ferisce, mentre il copo del goliath la uccide.

@ Dadi

Spoiler:  
AdO di Mitdran su D3

TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpita)

Danni 1d6+1 = 6 - 1 di RD = 5 danni

AdO di Ilikan su D3

TxC = 1d20+7 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 15 (colpita)

Danni 3d6+8 = 18 - 1 di RD = 17 danni (MORTA!!)

Anche le Vergini che inizialmente erano rimaste indietro a tirare con le fionde si spostano per entrare in mischia; due di esse vanno a dar man forte alla loro leader Pandora, ma una nel farlo si espone ad un attacco di Koza, che le sferra un potente calcio laterale che la fa barcollare.

@ Dadi

Spoiler:  
AdO di Koza su D11

TxC = 1d20+3 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpita)

Danni 1d6+1 = 6 - 1 di RD = 5 danni

Pandora, accecata dalla rabbia e dalla foga del combattimento, tenata di colpire il monaco, ma il potere di Ilmater le blocca la mano prima di sferra il colpo e fa lo stesso anche con le altre due Vergini intorno al monaco, che è in una brutta situazione.

@ Dadi

Spoiler:  
Pandora vs Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 12 (fallito)

D11 vs Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 6 (fallito)

D11 vs Koza (protetto da Santuario)

TS sulla Volontà CD 13 = 10 (fallito)

Le due Vergini che stanno combattendo con Mitdran attacano il mezzelfo in simultanea, ma l'abile spadaccino semi-drow para entrambi i loro colpi.

@ Dadi

Spoiler:  
D2 vs Mitdran

TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 9 (salvo)

D8 vs Mitdran

TxC = 1d20+x = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 9 (salvo)

Le deu donne rimaste contro Ilikan lo attaccano entrambe, riuscendo a superare la sua guardia, ma la spessa armatura del goliath lo protegge da ogni possibile danno.

@ Dadi

Spoiler:  
D3 vs Ilikan

TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 10 (colpito)

Danni 1d8+x = 2 - 3 di RD = 0 danni

D5 vs Ilikan

TxC = 1d20+x = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attacco) = 1 (naturale) (colpito)

Danni 1d8+x+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 3 - 3 di RD = 0 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
10d8jg0.jpg
Inviato

La feroce belva con un'agile mossa si allontana quasi a ritirarsi, il sangue delle avversarie gronda copioso coprendo quasi le sue ferite.

Mai errore fu più grande mai supposizione fu così sbagliata.

Appena un istante più tardi la belva di fronte a loro comincia a crescere a vista d'occhio e la sua ombra ora le ricopre con una nera cappa di disperazione e morte....

Spoiler:  

1) Mi sposto di 1,5 m come azione di movimento.

2) Bevo una pozione di "Ingrandire Persone" come gratuita ottenendo : +2 For -1 Tpc e CA ma aumento al portata (mi confermi che è giusto ?) aumento la portata a 3m, l'arma ora fa 4d6 per 10 round

3) Tpc: 1d20+6 Danni: 4d6+10; CA: 1d20+5; Pf: 20

Tendenzialmente tenderei a stendere le due donnine ed andare a spaccare pandora.

Con i punti eroismo non è che tante volte posso simulare un talento? Nel caso la prossima volta tento di massacrare l'arma di pandora (che se non ricordo male dovrebbe essere una spada lunga giusto ?)

Ti piacciono le descrizioni ?

Inviato

@ Garret

Spoiler:  
La tua ricerca non da frutti, per lo meno sui primi 3 metri di parete. Senza perdere altro tempo, ti sposti sui successi 3 metri, sperando di avere più fortuna

@ Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Ilikan, spostandosi dalla portata delle Vergini Guerriere, afferra una delle pozioni che ha riposto nella bandoliera che ha sul davanti e la beve. Un attimo dopo il goliath comincia a crescere, fino a raggiungere il soffitto della stanza; poi, sollevando il suo enorme spadone, lo cala inesorabile contro una delle due donne. Il colpo ha una potenza tremenda e la donna, che non riesce ad evitare di essere colpita, muore sul colpo.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs D5 (bersaglio determnato casualmente)

TxC = 1d20+6 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 21 (colpita)

Danni 4d6+10 = 25 - 1 di RD = 24 danni (MORTA!!)

@ Nota

Spoiler:  
OFF GAME // confermo la portata aumentata da 1,5 m a 3 m e confermo che con i punti eroismo puoi emulare un talento; devi comunque soddisfare i prerequisiti per il talento che vuoi emulare.

Ottime descrizioni; continua così ;-)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Koza = 22

Mitdran = 20

Elric = 18

Ilikan = 4

Vergini = 2

Turno di Koza e poi di Mitdran

@ Mappa

Spoiler:  
xkncqq.jpg

@ Nota

Spoiler:  
Mettete i vostri post sotto spoiler; Garret non sa quello che sta succedendo.

Inviato

@ tutti tranne garret

Spoiler:  
temporeggio sul posto cercando di capire se Elric ce la possa fare o meno senza di me

@ dm

Spoiler:  
ritardo l'iniziativa a Elric
Inviato

@ Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Koza sembra indeciso sul da farsi e temporeggia.

Mitdran, invece, non perde tempo e attacca di nuovo la donna d fronte a lui. Il suo colpo abbatte la sua avversaria e quindi il mezzelfo dirige il suo secondo attacco contro un'altra donna, quella alla sua destra, ma quest'ultima riesce a parare il colpo.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs D8

1° attacco: TxC = 1d20+4 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpita)

Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni (MORTA!!)

2° attacco (su D2): TxC = 1d20+4 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (salva)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Elric, poi Koza (che ha ritardato la sua azione) e poi Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
11b4yle.jpg
Inviato

@Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Osservo con gratitudine Koza che si è frapposto tra me e le guerriere.

Grazie amico mio.

Cerca di resistere Koza!

Dannate guerriere... Ho quasi esaurito il potere, ma posso ancora lanciare un ultimo incantesimo con una decente quantità di energia!

Con la forza della disperazione mi dispongo a compiere i gesti rituali in grado di richiamare il potere nelle mie mani, mormorando le componenti vocali stilizzate tipiche dei maghi da battaglia.

@master

Spoiler:  
Allora, se sono al sicuro da eventuali attacchi di opportunità incanto normalmente, sennò incanto sulla difensiva a +11; lancio dardo incantato di nuovo su Pandora, 1d4+2 e 1d4+1.
Inviato

@ Tutti meno Garret

Spoiler:  
Elric ricorre per l'ennesima volta allo stesso incantesimo; due dardi d'energia saettano dalla sua mano destra protesa e vanno a colpire Pandora.

La donna, dopo aver subito anche questo attacco arcano sembra messa molto male; sanguina copiosamente da due ferite, una alla testa e una al fianco e sembra fare fatica a stare in piedi.

@ Dadi

Spoiler:  
1° Dardo Incantato = 1d4+2 = 5 danni

2° Dardo Incantato = 1d4+1 = 4 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Koza e poi di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra
Inviato

Con la faccia scura in volto mi rivolgo a Pandora

Ne hai abbastanza? non ti conviene forse arrenderti? non era nosta intenzione raggiungere questa situazione.............sei ancora in tempo ad evitare un simile scempio

resto nella mia posa difensiva

@dm

Spoiler:  
Sempre santuario attivo e resto in difesa totale..........al next round mi dò una mossa ;-) se serve fai pure un tiro diplomazia per cercare di interrompere il combattimento
Inviato

Vedendo un varco per arrivare a dar manforte a Koza mi getto arma in mano.

Con un ruggito roco quindi mi abbatto come una valanga sulla malcapitata...

@DM:

Spoiler:  

Carico D11 Tpc: 1d20+8 Danni:4d6+10 CA:1d20+3

Quindi se la colpisco (visto che probabilmente la ammazzerò o come minimo la porterò a 0) uso un punto eroismo per emulare il talento "Incalzare" facendo un attacco a 1d20+8 Danni:4d6+10.

PS: Nel caso dovesse morire mi spiace per il tentativo di Koza....

Inviato

@ Garret

Spoiler:  
La tua febbrile ricerca continua; sono passati un paio di minuti da quando sei entrato nella stanza delle Vergini e ancora non sei riuscito a trovare niente.

Ma alla fine Waukin ti sorride: la tua vista acuta ti permette di individuare la presenza di una porta segreta nel muro di fronte a te.

@ Tutti tranne Garret

Spoiler:  
Koza, appellandosi alla bontà d'animo di Pandora, la incita a non porseguire nel combattimento, ma la donna non sembra essere inclina ad ascoltarlo.

Nel frattempo Ilikan si getta come una furia contro una delle donne che stanno incalzando il monaco.

L'enorme spadone del goliath si abbatte con potenza inaudita sulla donna che non riesce ad evitare di essere colpita: sangue e ossa schizzano da tutte le parti mentre la lama affonda nel suo corpo che, scosso dai tremiti, si accascia a terra e muore.

Ma la sete di sangue di Ilikan non si placa e, sfruttando il suo slancio, esegue un affondo contro Pandora; la leader delle Vergini Guerriere viene colta completamente impreparata da questo attacco e la punta dello spadone del goliath affonda nelle sue carni, trapassandola da parte a parte.

Sangue ed interiora schizzano sul pavimento mentre Pandora esala il suo ultimo respiro.

La morte della loro leader getta nel panico più completo le altre donne ancora vive; senza pensarci due volte, gettano a terra le loro armi e, inginocchiandosi, alzano le mani in segno di resa.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs D11

TxC = 1d20+8+2 (carica) = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpita)

Danni 4d6+10 = 23 - 1 di RD = 22 danni (MORTA!!)

Punto di Eroismo per Incalzare

Ilikan vs Pandora

TxC = 1d20+8 = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 21 (colpita)

Danni 4d6+10 = 25 - 3 di RD = 22 danni (MORTA!!)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente
Inviato

Pesantemente ansante depongo anch'io l'arma.

Grazie Uthgar per avermi investito della tua forza così da permettermi di abbattere tutte le mie nemiche. Spero che la mia battaglia ti abbia compiaciuto...

Koza hai bisogno di aiuto... Tieni queste pozioni, con queste tu e Elric dovreste stare quantomeno meglio. quindi mi appoggio pesantemente al muro così da concedermi un po' di sano e meritato riposo...

@DM:

Spoiler:  

Passo a Koza ed Elric una pozione di cura ferite leggere... (1d8+1)

Garret fai con comodo qui abbiamo risolto.... grido in direzione della porta.

Cavolo siamo entrati per trovare riparo e viveri ed abbiamo solo trovato nemici e battaglie. Povere donne mi sento quasi in colpa per aver distrutto la loro società condannandole forse ad uno sterminio da parte di un gruppo di persone...

Quindi mentre mi riprendo uso un panno per pulire la mia fidata lama

Inviato

Visibilmente scosso da l'ultima scena esclamo

Perchè siamo arrivati a tanto? siamo arrivati a sterminare un intera tribù per cosa? perchè ci hanno accusato di essere dei ladri?

Illamter non sono stato degno di te! e senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta

prendo la pozione da Illikan ma ancora non la bevo piuttosto mi avvicino a Pandora e mi accerto delle sue condizioni

@ dm

Spoiler:  
Guarire +5 se è ancora recuperabile la stabilizzo se serve utilizzo anche il mio ultimo punto mana
Inviato

No ! Abbiamo fatto ciò perché hanno tentato di ucciderci... Se solo avessimo potuto gestire tutto con un combattimento con il capo forse a quest'ora non ti sentiresti così in colpa.

Purtroppo quando si lasciano parlare le armi molto spesso, quando esse tacciano, si ci accorge di essere immersi in profondi laghi di sangue.

A poco servirà scusarsi con le qui presenti, anzi temo che tale gesto le spingerebbe a provare ancor più odio nostri confronti, quindi te ne prego Koza lascia che i loro caduti vengano onorati secondo le loro tradizioni.

Inviato

Aziono il passaggio...

Dannazione! Cosa significa questo mormorio?! Perchè sono finiti i rumori di battaglia? Non sarò arrivato troppo tardi?!

A cenni indico al gran sacerdote e agli altri "fratelli" che la via sta per aprirsi e quindi sarà opportuno tenersi pronti.

@DM

Spoiler:  
aziono il passaggio (senza cercare trappole... il tempo stringe) e preparo nella sinistra un sasso da scagliare, anche se come ti avevo detto sono pronto ad intervenire con la cintura nel caso veda i miei compagni in particolare difficoltà...

Speriamo che (quando apro) il gran sacerdote non trovi Koza premuroso vs Pandora... : ) : ) : ) ^^ XD

Inviato

@ Garret

Spoiler:  
Apri in fretta il passaggio segreto e ti fiondi dentro, seguito a ruota dal Gran Sacerdote di Usamiragas e dai suoi seguaci.

@ Koza

Spoiler:  
Ti avvicini per costatare le condizioni di Pandora; le tue conoscenze mediche ti permettono di capire che la donna è ad un passo dalla morte.

Senza perdere tempo, richiami il potere del Dio Piangente e la stabilizzi.

@ Dadi

Spoiler:  
Prova di Guarire CD 10 = 1d20+5 = 13 (superata)

Cura Ferite Minori su Pandora = 1 PF guarito; stabilizzata

Vedete Koza avvicinarsi a Pandora e controllarla. Un attimo dopo, il sacerdote richiama il potere del suo Dio e lo convoglia sulla donna.

Subito dopo sentite un rumore provenire da poco lontano, un rumore come di pietra contro pietra; inoltre vi sembra di sentire delle voci provenire dalla stessa direzione.

Inviato

Mi guardo intorno, stupefatto per come si è finita l'intera vicenda.

Con la mano destra premuta sul torace, nel punto in cui la spada di Pandora ha trovato la mia carne, faccio qualche passo avanti, ancora intontito.

Guardo i poveri resti delle donne stese a terra; vedo Ilikan che mi passa una pozione curativa che prendo con la mano sinistra, con un movimento parzialmente impedito dalla presenza dello scudo sull'avambraccio; osservo Koza chinarsi su quello che rimane della leader delle guerriere, cercando di fare qualcosa per lei.

E' finita... Ce l'abbiamo fatta... Non è ancora giunta la mia ora!

Stringo forte gli occhi, quindi stappo la boccetta e la bevo in una profonda sorsata.

@master

Spoiler:  
Bevo la pozione datami da Ilikan.

Continuo a guardarmi intorno, senza gioia, con aria desolata.

Non potevamo fare nient'altro... Parlo distrattamente verso Ilikan e Koza, solo parzialmente consapevole della conversazione che stavano tenendo.

Loro hanno fatto una scelta. Ci hanno accusati e giudicati secondo le loro credenze e tradizioni, ritenendoci colpevoli di un reato non commesso. Il verdetto divino ha decretato la nostra innocenza facendoci sopravvivere.

E se questa non è opera di Red Knight, cosa lo è? Siamo stati completamente alla mercé di queste guerriere e ne siamo usciti. Feriti ma vivi.

Sentendo i rumori provenire dal fondo della stanza, mi metto di nuovo in allarme.

Con un balzo, mi volto nella direzione delle voci che si stanno avvicinando e faccio un passo indietro.

Attenzione! Non è ancora finita! Saranno altre vergini guerriere?!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...