Tebrin Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ricompongo la leader delle Amazzoni mi alzo e dico Ragazzi sono riuscito a salvarla........... Almeno a qualcosa sono stato utile con lei ancora viva la sua tribu piano piano potrà rifiorire poi rendendomi conto di avere una pozione in mano datami da Illikan me la bevo @ dm Spoiler: bevo la pozione data da illikan Grazie Illikan! lascio a voi il compito di accogliere chi stà arrivando io devo fare il mio lavoro cioè cercare di salvare qualche vita mi giro in torno e cerco di capire quante vergini cadute posso stabilizzare @ dm Spoiler: Faccio prove guarire per stabilizzare le Vergini in terra, le guerriere sopravvissute sono ancora nella stanza? per quelle che non ce l'hanno fatta le metto sdraiate e con le mani congiunte sul ventre e alla fine recito una preghiera per le loro anime
Uruck Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 @DM Spoiler: Quando entro o nel mentre che sto entrando descrivimi la scena che mi si palesa e i rumori che mi arrivano fino al momento del mio ingresso in scena... Cioè in altre parole cosa intuisco prima di arrivare... Se intuisco... E cosa vedo...
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 @ Tutti trenne Garret Spoiler: @ Elric Spoiler: Con un sorso, bevi la pozione che ti ha dato Ilikan. Una sensazione di benessere fisico inizia subito a diffondersi dentro di te, lenendo perte delle tue ferite. @ Dadi Spoiler: Pozione di Cura Ferite Leggere = 1d8+1 = 7 Pf recuperati Adesso sei a 13 su 16 PF @ Koza Con un sorso, bevi la pozione che ti ha dato Ilikan. Una sensazione di benessere fisico inizia subito a diffondersi dentro di te, lenendo perte delle tue ferite. @ Dadi Spoiler: Pozione di Cura Ferite Leggere = 1d8+1 = 6 Pf recuperati Adesso sei a 12 su 20 PF Koza, dopo aver bevuto la pozione di Ilikan, si rimette a girare tra le Vergini Guerriere cadute, verificando se può salvarne qualcuna. @ Koza Spoiler: Tutte le vergini cadute, apparte Pandora, sono definitivamente morte; le vergini che non sono morte (4 in tutto) sono ammassate in un angolo della stanza e vi guardano in cagnesco, ma sono disarmate Poco dopo sentite una voce che vi sembra familiare parlare nella strana lingua del posto, seguita poi dal rumore di passi e dal salmodiare di parole arcane. @ Garret Spoiler: Una volta nella stanza dove c'è il piccolo altare consacrato a Madura riesci già a scorgere nella stanza dove erano tenuti i tuoi compagni. A terra, vedi tre corpi di altrettante Vergini Guerriere e, per un attimo, vedi anche passare Koza. Subito dopo senti la possente voce di Ilikan domandare: "Garret sei tu?" Nel frattempo il Gran Sacerdote di Usamigaras pronuncia alcune parole nella sua strana lingua e subito dopo tre dei suoi seguaci si avvicinano all'altare ed iniziano a salmodiare nel linguaggio arcano.
Tebrin Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Dopo aver recitato un breve e toccante preghiera per le vergini cadute mi rivolgo ai miei compagni Non cìè stato niente da fare sono tutte morte eccetto Pandora! mi alzo visibilmente dispiaciuto e mi rivolgo a Illikan chi sta arrivando Garret e i seguaci di Usamigaras? perchè si sono fermati nella stanza precedente? non vorrei essere scortese ma forse non ci considerano dei veri fratelli ma solo degli strumenti da usare...........se no se sapevano della battaglia sarebbero giunti subito qui senza temporeggiare.......meglio stare all'erta. Mi avvicino e mi metto a sedere con la testa di pandora sulle gambe in modo di fare capire a chi verrà che è ancora viva
Saimon84 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Cerco di vedere con più attenzione nel passaggio. Sento le voci ma non vedo ancora chi siano. Mi è sembrato di sentire la voce del gran sacerdote di Usamigaras... Che siano loro veramente? @master Spoiler: tiro sapienza magica +7 per sapere che incantesimi stanno salmodiando. Sì, potrebbero essere loro... Speriamo che Garret non ne abbia combinata una delle sue...! Non vorrei avesse tentato di rubare la statua sacra!
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 @ Elric Spoiler: Cerchi di sforzarti di capire le parole arcane che vengono pronunciate nell'altra stanza, ma, non vedendo chi sta eseguendo la magia, non riesci a capire di quale incantesimo di tratti. @ Nota Spoiler: Non puoi identificare un incantesimo durante il lancio se non senti le componenti verbali e non vedi le componenti somatiche, come in questo caso
Tebrin Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ancora con in braccio Pandora esclamo Per l'amor del cielo qualcuno vada a vedere chi è! Se dovessero essere Garret e i maghi perchè non vengono qui e si sono fermati nella stanza precedente?L' avrebbero dovuto sapere della battaglia no? .............e' una situazione strana! vi prego qualcuno vada a vedere Non ti preoccupare Pandora non permetterò che vanga ucciso nessun altro.........ne va della mia missione di sacerdote!
Uruck Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Alle parole del gigante mi fa largo un breve sorriso fra la molta tensione. Apro e vedo Koza chino sulla sacerdotessa morente. Per fortuna sono ancora vivi! Hanno sconfitto le amazzoni con le loro forze! Corro gettando a terra il proiettile che impugnavo e alzando i pugni verso il cielo mi dirigo con un salto ad "abbracciare" il grande IIIikan iniziando pronto a festeggiare. Scusate il ritardo! Affermo con un ampio sorriso che mi solca il viso da parte a parte. @Dm Spoiler: Uso "acrobazia" o "saltare" per arrampicarmi su IIIikan con stile ^^
Saimon84 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Sul mio volto si apre un gran sorriso al vedere il piccolo Garret arrivare a corsa dall'altra stanza. Meno male. Era lui davvero. Allora forse ha chiesto aiuto al gran sacerdote... Sorridendo, mi gratto la barba incolta che mi è cresciuta in questi giorni di stenti nel deserto. Accidenti! Avrei dovuto farmi dare un rasoio dagli adepti di Usamigaras... Non lo sopporto proprio questo prurito! Beh, sarà la prima cosa che faccio una volta tornati di là! Sono contento che sei arrivato tu, Garret. Se fossero stati altri rinforzi delle vergini non ce l'avremmo fatta... Ma dimmi un po', il gran sacerdote è con te?
dacki Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Dai Garret scendi non sei una scimmia... dico cercando di scrollarmi di dosso il mio compagno dall'alto dei miei 3 m... Certo che ce ne hai messo di tempo, tanto valeva che ti facessi pure un pennica nel mezzo... dico con tono scherzoso...
Tebrin Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Sussurro C'è poco da ridere Illikan........... poi riprendo ad alta voce Garret sono felice di vederci, ma ci devi spiegare come mai le vergini da un secondo a un altro da tenerci d'occhio hanno decido di attaccarci............e soprattutto dove sono i nostri "fratelli"? lo dico con modo ironico e attendo risposte dall'halfling
Saimon84 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Osservo Garret mentre attendo che risponda, anche se ho già pensato ad una possibile versione dei fatti. Guardando un po' Koza e un po' gli altri dico, con calma: Le vergini potrebbero aver posto una sentinella di guardia che quando ha visto arrivare Garret con il seguito di nostri confratelli ha dato l'allarme. Infatti ricordo di aver sentito un grido femminile pochi istanti prima che Pandora desse l'ordine di attaccarci... Tutto quadra. Solo non capisco cosa li abbia trattenuti finora dall'intervenire...
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 State ancora parlado, quando, nella stanza entra il Gran Sacerdote di Usamigaras, seguito da un nutrito numero dei suoi seguaci. Come lo vedono entrare, le Vergini Guerriere sopravvissute alla battaglia gridano: Erguil! Onto grefunion! Ma l'uomo, limitandosi a sorridere, liquida le loro parole con un cenno della mano. Avete agito bene, fratelli miei. Il vostro valore in battaglia è indubbio. Questa vostra vittoria permette al Grande Usamigaras di espandere i suoi domini. Da questo momento, prendiamo possesso si queste stanze. Con un cenno della mano, i suoi seguaci si avvicinano alle vergini ed iniziano a condurle via. Due di essi si avvicinano a Koza, chinandosi per prendere Pandora sotto le ascelle.
Uruck Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Scendo con un salto acrobatico da IIIikan e, nell'atterrare, orgoglioso delle pronunce appena sentite dal Gran Sacerdote mi diletto in un modesto e sincero inchino verso colui che ci sta sostenendo in questa bolgia infernale. Finalemente mi è reso il giusto omaggio. Poi vedendo Pandora costretta alla prigionia... Lentamente mi assaporo il momento leccandomi divertito e con gusto un angolo della bocca. Alla fine siamo giunti alla resa dei conti sporca puttanella! Gli lancio un ultimo sguardo mentre viene portata via. Poi rivolgendomi ai miei compagni spiego il motivo del mio ritardo confermando la versione ipotizzata dal nobile arcano. Infine... Incuriosito dal baule ancora serrato nella stanza adiacente tentenno fra mettermi all'opera ovvero no. Vorrei sapere a cosa servono quelle dannate statuette.
Tebrin Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 prima che prendano Pandora dalle mie braccia chiedo al gran sacerdote Grande Sacerdote ho strappato io stesso questa donna dalle braccia della morte.........prima di consegnarvela vorrei sapere cosa le sarà fatto si.....contenti per cosa? per aver espanso il suo potere?......... che felicità vana........la verità è che molte valenti guerriere sono morte..........forse abbiamo avuto ragione nel difenderci dai loro attacchi e loro sono state delle scellerate ad non ritirarsi quando ne hanno avuto l'occasione.........ma nulla toglie che siamo stati noi a stuzzicarle invadendo le loro stanze Ancora molto triste attendo risposte dal Gran Sacerdote senza consegnarli Pandora
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Alle parole di Koza, il gran Sacerdote si volta verso di lui. Non preoccuparti. La porteremo nei nostri domini per curare in maniera migliore. Poi decideremo il da farsi, ma non le verrà fatto alcune male.
Saimon84 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Accenno un inchino con il capo in direzione del gran sacerdote, quindi mi tocco la spalla sinistra con il pugno destro chiuso, con il classico saluto marziale della mia terra. Benissimo gran sacerdote. Sono lieto di poterle offrire questa vittoria onorando il vostro sostegno nei nostri confronti. E' stata una dura battaglia, ma il nostro valore ci ha permesso di prevalere a dispetto della dura sfida rappresentata dalle vergini e dalla loro leader. Mi volto verso Koza, sforzandomi di comprendere la sua ritrosia nei confronti dei nostri alleati. Quando il gran sacerdote risponde, fugando ogni dubbio, intervengo pure io rivolgendomi a Koza. E' vero, Koza. Non scordare che si tratta di un prigioniero di grande importanza e averla alla nostra mercé rappresenta un elemento di grande influenza nei confronti dei seguaci del falso dio Grom.
Tebrin Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Alle parole dette dal Gran Sacerdote mi rincuoro e gli consegno Pandora Forse non ho a che fare con dei barbari.......... Prigioniero.......... dico con aria spenta forse ci stiamo immischiando in una guerra che non è un nostro affare......che genererà solo problemi per tutti. Bisogna sempre pensare al lato tattico e marziale della questione vero Elric!?..........ci sono anche altre cose nella vita..............come la sofferenza ora cosa facciamo? io ho intenzione di tornare nella mia stanza e meditare sull'accaduto anche perchè sono molto debilitato e ferito, voi?
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Me non posta più nessuno? Mi pare che Koza (ed io del resto..) sia in attesa delle parole di qualcuno di voi..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.