Saimon84 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 L'onore è davvero importante, non altro. E oggi ci siamo ricoperti d'onore e gloria. Osservo Koza, quindi annuisco. Anch'io ho davvero bisogno di riposare. Per oggi non potrei fare altro, viste le mie attuali condizioni, sia fisiche che mentali. Sono stremato dopo tutto questo incanalare energia magica a raffica. Mi volto verso il gran sacerdote di Usamigaras e dico: Vorremmo usare le stanze che ci avete concesso per riprenderci da questo scontro. Ti chiediamo licenza di andare, grande sacerdote di Usamigaras.
Tebrin Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Senza proferire parola e senza aspettare il consenso del Gran Sacerdote visibilmente contrariato mi dirigo verso la nostra stanza Elric non siamo in guerra con gli altri abitanti della piramide........dobbiamo solo tornare verso casa............dovrò meditare e riflettere sull accaduto
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Il Gran Sacerdote di Usamigaras fa un distratto cenno in direzione di Elric, annuendo con la testa. Poi si mette a parlare con un paio dei suoi seguaci nella loro strana lingua. Stanchi e feriti per la battaglia con le Vergini Guerriere, vi dirigete verso la vostra stanza; il persorso è breve e senza intoppi. Una volta dentro, vi sitemate come meglio credete per cercare di riposare un pò e sanare le vostre ferite. @ Tutti Spoiler: Vi curate e dormite 8 ore?
Tebrin Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Prima di dormire medito sull accaduto Illmater ti ringrazio della giornata che mi hai concesso, anche se forse non merito di essere in vita, oggi non ho saputo fermare questa carenficina se non fosse stato per il tuo aiuto a quest'ora sarei morto e con me forse anche Elric......ti prego illuminami su cosa fare @ dm Spoiler: Poi vado a dormire e la mattina seguente se c'è modo vorrei fare barba e capelli al pg in modo di vere i capelli corti. Poi appena svegliato vado a sincerarmi se i miei compagni hanno bisogno di cure o no
Uruck Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ok vai pure Koza... Ti raggiungerò fra un attimo il tempo di capire meglio questo labirinto. E di aprire quel forziere... @DM Spoiler: Ma le amazzoni rimaste e i maghi che sembrano voler fare?
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @ Koza Spoiler: Nessun problema per la barba e i capelli @ Gerret Spoiler: I tuoi compagni si allontanano in direzione della stanza che vi è stata affidata. I seguaci di Usamigaras scortano via le vergini rimaste; il Gran Sacerdote si sposta nella stanza del forziere, mentre alri suoi seguaci rimangono li con te
Tebrin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @ dm Spoiler: OFF Se c'è verso vorrei meditare per il tempo che serve per guarire me e i miei compagni e dopo andare a letto n modo da svegliarmi la mattina con il pieno di punti mana
Uruck Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @DM Spoiler: C'è qualcosa di strano nel mio last past ...avevo postato assai prima... Cmq... MI guardo un po' intorno e poi cerco di avvicianarmi al Gran Sacerdote... Prima di sussurrargli a voce ferma ma lieve... Maestro, se ha bisogno del mio aiuto non esiti. Poi quasi con un sussulto... Perdoni la mia curiosità... Ma la statua che le ho cosegnato ha qualche particolare utilità? ...e poi, sono sicuro che in queste stanze potremo trovare anche quella raffigurante la falsa divinità venerata dalle amazzoni è concorde anche lei? Vuole che mi l'aiuti nella ricerca prima di raggiungere i miei compagni nel riposo? Sono curioso di sapere...
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @ Koza Spoiler: Certo che è possibile. Medita èer recuperare i tuoi punti mana e poi casti le cure. @ Garret Spoiler: Il Gran Sacerdote ti guarda con occhi strani, quasi non ti riconoscesse. "Ha un'enorme utilità, fratello. Ma, per il momento non posso dirti di più. E non ho bisogno del tuo aiuto; raggiumgi pure i tuoi compagni." Detto questo si volta ed entra nella stanza con il forziere mentre due suoi seguaci si piazzano di fronte alla porta d'accesso e ti guardano in cagnesco.
Uruck Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ma cosa vogliono... Non dovrebbero capire nemmeno quello che dico... Che reazione strana il Gran Sacerdote... Non me la aspettavo. Incurante mi volto e mi dirigo dagli altri. Una volta là @DM Spoiler: Se non sono seguito: posta pure te questa parte per farla legg. agli altri... Ragazzi... mormoro a bassa voce... Temo che ci siamo infilati in una guerra di culti dalla quale sarà difficile uscirne... Io voglio tornare a casa ma non ho idea di come fare. Comunque dovete sapere che per convincere i maghi a soccorrervi ho consegnato la statuetta di Grom al Gran Sacerdote arcano... Il quale ha apprezzato non poco. Adesso sono sicuro che stia cercando quella della patrona di Pandora... Non so a cosa servino tali reliquie, lui mi ha però suggerito che hanno una utilità estrema... Cosa pensate di fare? Il forziere adesso è strettamente sorvegliato dai nostri fratelli che stranamente hanno iniziato a guardarmi in un modo strano... Almeno così mi è parso. Dite di sostare un pò e poi proseguire nell'esplorazione del livello inferiore? Oppure avete altre idee? Io voglio tornare a casa!
Tebrin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Lo sapevo! siamo entrati in una guerra che non ci appartiene! E ora come ne usciamo? odio ammetterlo ma forse i seguaci di Usmamigaras ci stanno sfruttando per qualcosa che ignoro e che forse non sapremo mai! Ora è d'obbligo riposarsi e recuperare le forze e addirittura farei i turni di guardia, se avete qualche idea proponete pure..........ma ora lasciatemi in meditazione e poi curerò chi è ancora ferito Cosa dovremmo fare? meglio meditare sulla cosa @ dm Spoiler: Mi metto in meditazione e non vado a letto finchè non siamo tornati tutti a palla e comunque temporeggio per vedere la situazione come si evolve
Saimon84 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Tornato nelle stanze a noi assegnateci, inizio a spogliarmi, preparandomi per riposare. Tolto il giaco di maglia, poggiato per terra scudo e mantello, non faccio a tempo a togliermi gli stivali che Garret entra dalla porta con aria stranamente agitata. Lo ascolto con deliberata pacatezza, quindi finisco di togliermi gli stivali mentre Koza risponde allarmandosi ancora di più. Ma che hanno?! Era ovvio che era in corso una guerra qua sotto... Ed era anche ovvio che noi saremmo stati l'ago della bilancia. Quando finalmente sono pronto, mi metto a sedere sul letto, con la schiena poggiata sullo schienale guardando i miei agitati compagni. Beh, che vi aspettavate?! Questi qua sono in guerra tra loro da chissà quanto tempo, con le loro divinità patrone che si contendono il dominio su quattro mura. Mi sembra naturale quello che è successo. Noi, come elemento esterno abbiamo spostato gli equilibri esistenti favorendo coloro con cui ci siamo legati. Per quanto riguarda quelle statuette, può anche darsi che abbiano una loro particolare utilità, ma cercate di capire questo: se tra loro si odiano così tanto, possedere la statuetta di un clan rivale significa averli sconfitti, devastandone il morale. In pratica chi possiede tutte e tre le statue potrebbe essere in grado di dominare sull'intera piramide grazie all'influenza che eserciterebbe. Certo, magari siamo diventati inconsapevolmente strumento di realizzazione di questo disegno, ma ricorda come siamo stati trattati dalle vergini e dagli uomini di Grom. Solo i seguaci di Usamigaras hanno percepito la nostra utilità. Per quanto mi riguarda, che si tengano pure quelle statuette, quello che voglio è trovare un modo per tornare a casa. Adesso riposiamo e tra un po' di ore riprenderemo l'esplorazione. @dm Spoiler: Attendo le cure di Koza e poi dormo per otto ore filate.
Uruck Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Pensieroso ed un po' agitato aggrotto il volto... Già... Sospiro malinconico... Quanto mi manca il mio mondo... La mia casa.... Mi porto le mani al volto cercando di nascondere la mia sofferenza... Poi stropicciandomi un po' il viso mormoro con voce flebile... Se è come dici tu Elric... Con la vostra ultima battaglia gli uomini di Usamirigas hanno vinto la guerra infatti... Continuo iniziando un minuta conta con l'aiuto delle dita... Una statuetta era in loro possesso, quella del dio Grom l'ho consegnata io al Gran Sacerdote in persona... ...e la terza nonchè ultima la troveranno ben presto dopo la sconfitta delle seguaci di Pandora. Accarezzandomi i lineamenti del volto concludo prima di coricarmi... Speriamo solo che una volta che abbiano ottenuto le tre statuette non intendano cacciare anche gli utlimi intrusi. Ad ogni modo non vedo altra via di uscita. Riposiamoci e poi riprendiamo la nostra esplorazione da dove è stata interrotta.
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Koza si sistema in un angolo a meditare; dopo circa un'ora si alza di nuovo dichiarandosi pronto a lanciare i suoi incantesimi di cura su di voi. Avvicinadosi ad ognuno di voi, vi esamina con il suo occhio esperto, decretando che solo Mitdran ha bisogno di cure e provvedendo in tal senso. Dopodichè, il monaco cura le proprie di ferite. Subito dopo, organizzando dei turni di guardia, vi coricate e riposate otto ore, durante le quali non succede niente e non venite mai disturbati. Trascorse le ore di riposo, è Garret che vi da la sveglia. @ Tutti Spoiler: Siete tutti al massimo dei PF; a voi decidere il da farsi
Uruck Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Dopo un intenso sbadiglio a fauci spalancate inizio a fischiettare per svegliare i miei compagni mentre mi stiracchio allungando i miei bracci verso l'alto... Cari amici è l'ora di rimettersi in marcia!
dacki Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Già. Non so di cosa si stupiscano gli altri... Era evidente che siamo stati sfruttati. Vabbè ora che abbiamo finito possiamo iniziare andare nel piano di sotto per cercare il nostro compagno ... @DM: Spoiler: non mi ricordo più il nome.
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 @ Ilikan Spoiler: OFF GAME // ammetto di aver avuto difficioltà anche io a ricordarmelo ; comunque è Arleqon e il lupo Fenril
Tebrin Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Con i capelli e barba fatti mi alzo dal letto @ tutti Spoiler: ora ho i capelli corti Recito delle preghiere a Illmater e poi mi rivolgo ai miei compagni Calma! Calma! facciamo il punto della situazione, prima di andare in perlustrazione di questo piano per cercare un accesso al piano inferiore andiamo dal Gran sacerdote e vediamo se in queste 9 ore hanno scoperto qualcosa e soprattutto se hanno intenzione di dircelo...vi sta bene?
Uruck Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ...cosa vorresti chiedergli? Io temo che non otterremo nulla di buono ma se dite di provare mi unirò a voi.
Tebrin Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Eravate così contenti di aver sconfitto le vergini guerriere e aver trovato tutte le statuette e non volete sapere a cosa servono e se ci potranno aiutare per tornare a casa? guardo Garret con aria stranita Almeno facciamo che il sacrificio delle Vergini in questa guerra non sia vano........scopriamo cosa ci ha portato a fare ciò!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.