dacki Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Quella mummia mi inquieta, non so cosa aspettarmi... Non so perché ma ho una bruttissima sensazione Spoiler: Mi muovo fino da S6 e lo attacco. Tpc: 4 Danni: 2d6+4 CA:1d20+6 RD 3/-
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ilikan si muove verso lo scheletro all'estrema destra, menando un colpo dall'alto verso il basso con il spadone, ma lo scheletro si sposta all'ultimo momento ed evita il colpo. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs S6 TxC = 1d20+4 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (salvo) La mummia fa un passo avanti, sferragliando in maniera inquietante; poi, facendo roteare sopra la testa la sua alabarda, sferra un colpo contro Mitdran, ma il mezzelfo scuro riesce ad abbassarsi in tempo e la lama gli passa sopra la testa sfiorandolo appena. @ Dadi Spoiler: Mummia vs Mitdran TxC = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 23 (salvo) Gli scheletri, arginati dalla potenza della fede di Koza, non si muovono. @ Iniziativa Spoiler: Garret = 21 Koza = 18 Mitdran = 14 Mummia = 13 Scheletri = 12 Ilikan = 11 Elric = 3 Turno di Garret e poi Koza @ Mappa Spoiler:
Uruck Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Muori maledetto! Scaglio con tutta la mia forza un proiettile contro la mummia... @DM Spoiler: Scaglio contro la mummia se non sono coperto. Altrimenti se ho la penalità di -4 scaglio un proiettile contro uno scheletro non occultato (senza penalità) a tua scelta.
Tebrin Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Che la benedizione di Illmater vi raggiunga miei beneamati compagni Casto Benedizione e resto vicino a Elric @dm Spoiler: la scheda non ce l'ho ma l'ho preparata quindi mi costa 2 @ tutti Spoiler: Finche gli scheletri non si muovono guardate di fare un bel lavoro Illikan e Mitdran........ovvio che avete +1 a tpc
Lollinus Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Se tengo occupato il capo avremo molti meno problemi... Dopo aver fatto un passo verso la mummia provo a colpirla con le mie scimitarre @Dm Spoiler: un passo di 1,5m in diagonale verso destra, mi trovo davanti alla mummia. essendo una azione gratuita non subisco ado
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Garret fa roteare rapidamente la sua foinda sopra la sua testa per poi tirare contro la mummia; il colpo va a segno ma l'armatura che protegge il non morto lo mette al riparo da qualsiasi danno. @ Dadi Spoiler: Garret vs Mummia TxC = 1d20+7 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d3 = 2 - 4 di RD = 0 danni Koza, mettendo mano al suo simbolo sacro, invoca la benedizione del Dio Piangente su tutti voi. @ Tutti Spoiler: Beneficiate tutti di bonus morale di +1 ai TxC e ai TS contro gli effetti della paura Mitdran fa un passo verso la mummia e sferra un doppio attacco con le sue due scimitarre. Con la prima manca clamorosamente il bersaglio, mentre la seconda riesce a superare la guardia del non morto, ma la sua spessa armatura contiene gran parte dei danni inflitti dal mezzelfo. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Mummia 1° attacco --> TxC = 1d20+5 = 1 (naturale) -- Non necessita di tiro difensivo 2° attacco --> TxC = 1d20+5 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 14 (colpito) Danni 1d6+1 = 5 - 4 di RD = 1 danno La mummia risponde subito all'attacco di Mitdran, sferrando un colpo con la sua alabarda, ma l'abile mezzelfo para il suo attacco incrociando le scimitarre. @ Dadi Spoiler: Mummia vs Mitdran TxC = 120d+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 15 (salvo) Gli scheletri rimangono sempre fermi ai loro posti, vinti dal potere di Koza. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan e poi di Elric @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: OFF GAME // scusate, mi ero dimenticato di far agire i mostri e gli altri due Pg. Non tenete conto del post di Lollinus (scusa Lollo, ho sbagliato io..)
Lollinus Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 faccio roteare nuovamente le spade verso la mummia con l'intento di colpirla
dacki Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Porc... possibile che non riesca neanche a colpire uno scheletro impaurito... @DM Spoiler: Come prima tento di colpire S6 Tpc:5 Danni:2d6+4 CA:1d20+6 RD:3/-
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ilikan sferra un altro colpo contro lo stesso scheletro di prima, ma anche questa volta il non morto riesce, in qualche modo, a non essere colpito. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs S6 TxC = 1d20+5 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Elric
Saimon84 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Osservando la nuova situazione, con la maggior parte dei non morti spinti verso il fondo della sala, mi preparo a cambiare strategia. Bel colpo, Koza! Li hai intimoriti al punto giusto! Esclamo con un sorriso. Di nuovo piego il potere magico incanalando due dardi nelle mie mani e dirigendoli mentalmente sulla mummia. @master Spoiler: Lancio dardo incantato. 1d4+2 e 1d4+1 sulla mummia.
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Elric richiama ancora una volta il dardo di forza che scaglia contro la mummia, colpendola in pieno. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo Incantato = 1d4+2 = 3 danni 2° Dardo Incantato = 1d4+1 = 4 danni @ Iniziativa Spoiler: Koza = 18 Ilikan = 15 Mitdran = 14 Garret = 10 Mummia = 9 Scheletri = 8 Elric = 4 Turno di Loza e poi di Ilikan @ Mappa Spoiler: Come sopra
Tebrin Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ragazzi se mi muovo di qui i miei influssi contro i non morti finiranno e noi non vogliamo ciò vero? Quindi Mitdran e Illikan mettetecela tutta! rimango dove sono @ tutti Spoiler: Devo fare cosi, o volete che gli scheletri ci accerchino? non ho armi da lancio..........sono povero
dacki Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Dannazione ! Dico frustrato dalla sfortuna che mi sta colpendo... @DM Spoiler: Come prima tento di colpire S6 Tpc:5 Danni:2d6+4 CA:1d20+6 RD:3/-
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Koza rimane fermo dove si trova. Ilikan riesce, finalmente, a colpire lo scheletro di fronte a se, distruggendolo. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs S6 TxC = 1d20+6 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (colpito) Danni 2d6+4 = 13 - 1 di RD = 12 danni (MORTO!) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran e poi di Garret @ Mappa Spoiler:
Uruck Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ben fatto IIIikan! ...era l'ora! @DM Spoiler: Matteo sono via un paio di giorni. A te la gestione del piccolo Garret fino a domenica / lunedì Ciao...
Lollinus Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 faccio roteare nuovamente le spade verso la mummia con l'intento di colpirla
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Garret, rendendosi conto che la sua fionda è inutile, anzichè sprecare proiettili inutilmente, decide di rimanere ad osservare lo scontro, per il momento. Mitdran attacca imperterrito la mummia con le sue due scimitarre, non riuscendo però ad eludere l'abile guardia del non morto con nessuno dei suoi due attacchi. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Mummia 1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (salvo) 2° attacco --> TxC = 1d20+4 = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 13 (salvo) Gli occhi della mummia brillano omicidi, dopodichè il non morto prova a rotea sopra la sua testa la pericolosa alabarda, attaccando il mezzelfo, il quale riesce, ancora una volta, ad evitare di essere colpito. @ Dadi Spoiler: Mummia vs Mitdran TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 20 (salvo) Gli scheletri continuano ad essere soggiogati dal potere divino di Koza e rimangono ai loro posti. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Elric @ Mappa Spoiler: Come sopra
Saimon84 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Osservo la situazione con una certa calma. A parte la mummia che lotta con Mitdran, non sembra essere una situazione particolarmente difficile... Forse potrei risparmiarmi un po'... Comincio a mormorare le consuete note per richiamare l'energia magica nelle mie mani. Beh, forse dopo. Quindi scaglio di nuovo i due proiettili magici contro la mummia. @master Spoiler: Dardo incantato. 1d4+2 e 1d4+1 sulla mummia
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Elric richiama a se il potere arcano in lui innato, plasmandolo sottoforma di dardi di energia che dirige contro la mummia, colpendola. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo Incantato = 1d4+2 = 3 danni 2° Dardo Incantato = 1d4+1 = 4 danni @ Iniziativa Spoiler: Mitdran = 20 Elric = 17 Garret = 16 Koza = 10 Ilikan = 6 Mummia = 4 Scheletri = 3 Turno di Mitdran e poi di Elric @ Mappa Spoiler: Come sopra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.