dalamar78 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Mitdran rinnova il suo doppio attacco contro la mummia, ma ancora una volta il non morto si rivela essere un abile avversario e para entrambi gli attacchi del mezzelfo con il manico della sua alabarda. @ Dadi Spoiler: 1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 24 (salvo) 2° attacco --> TxC = 1d20+4 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 21 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Elric e poi di Garret @ Mappa Spoiler: Come sopra
Saimon84 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Stringo i denti e faccio una smorfia con la bocca quando la mummia blocca gli attacchi dell'elfo scuro. Dannato non morto! Evita questo allora! Mi concentro nuovamente con rapida efficacia: l'aria intorno a me sembra quasi condensarsi in due ammassi di luce, che partono dopo qualche istante nella direzione indicata dalla mia mano, avvicinandosi a gran velocità verso la mummia. @master Spoiler: Dardo incantato: 1d4+2 e 1d4+1 sulla mummia.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Elric richiama il potere arcano nelle sue mani: due dardi di forza saettano rapidi verso la mummia, colpendola in pieno e ferendola. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo Incantato = 1d4+2 = 5 danni 2° Dardo Incantato = 1d4+1 = 5 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Garret, poi di Koza e poi di Ilikan @ Mappa Spoiler: Come sopra
Uruck Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Mi giro di scatto e provo ad aprire la porta che si è appena chiusa dietro di noi. @DM Spoiler: scassinare
Tebrin Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Forza ragazzi non so quanto il mio simbolo sacro potrà tenerli a bada rimango nella mia postazione
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Garret si volta di scatto, ed inizia ad armeggiare con la porta alla sue spalle @ Garret Spoiler: Ti rendi conto la porta è solo socchiusa, ma non riesci a smuoverla di un solo millimetro. Koza rimane fermo sul posto. Ilikan, eliminato il primo bersaglio, attacca un altro scheletro, colpendolo in pieno nel mezzo della schiena e distruggendolo. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs S5 TxC = 1d20+5 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 3d6+3 = 11 -1 di RD = 10 danni (MORTO) I rossi occhi della mummia sembrano brillare ancora di più; il non morto cambia impugnatura della sua alabarda manovrandola in modo da agganciare una gamba di Mitdran. Sfruttando la sua forza e la leva generata dal lungo manico dell'arma, riesce a gettare a terra il mezzelfo e, con un ampio movimento circolare, a sferrare immediatamente un attacco con la lama dell'alabarda, ma Mitdran, rotolando di lato, evita il colpo. @ Dadi Spoiler: Mummia vs Mitdran Mummia --> Prova di sbilanciare TxC di contatto in mischia = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+2 = 9 (agganciato) Mummia --> Prova di sbilanciare = 1d20+x = 21 Mitdran --> Resistere allo sbilanciare = 1d20+2 (des) = 13 (fallita) TxC = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (salvo) Gli scheletri, ancora vinti dalla forza della fede di Koza, rimangono ai loro posti ai lati della stanza. @ Iniziativa Spoiler: Koza = 20 Elric = 15 Garret = 14 Mitdran = 14 Scheletri = 12 Mummia = 11 Ilikan = 10 Turno di Koza e poi di Elric @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Rimango sul posto fissando il combattimento fra Mitdran e la mummia
Saimon84 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Osservo con astio il non morto che sta lottando con Mitdran. Sporco mucchio di carne essiccata! Come osi stare ancora in piedi dopo aver preso in pieno tutte queste ondate del mio potere!? Di nuovo, con movimenti rapidi e rabbiosi, incanalo un ulteriore flusso di potere magico dirigendone gli effetti contro la mummia. @master Spoiler: Dardo incantato: 1d4+2 e 1d4+1 sulla mummia.
Uruck Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Un po' distratto dal rumore della battaglia poco distante da me cerco di concentrarsi sul mio lavoro... Si è socchiusa... Da sola... Ci sarà una leva da qualche parte? @Dm Spoiler: cerco dei meccanismi che muovino la porta intorno ad essa e collegati ad essa.
Lollinus Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mi rialzo in piedi con un balzo, quindi alzo le spade in posizione difensiva @Dm Spoiler: mi rialzo, poi difesa totale
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Koza si limita a rimanere sul posto, osservando lo scontro tra Mitdran e la mummia. Elric richiama ancora il potere arcano del dardo di forza: i suoi oramai familiare dardi purpurei vanno a colpire di nuovo la mummia che rimane comunque ancora in piedi. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo incantato = 1d4+2 = 3 danni 2° Dardo incantato = 1d4+1 = 2 danni Garret continua ad osservare la porta d'uscita. @ Garret Spoiler: Cerchi leve o simili intorno alla porta, ma non ne trovi Molto agilmente, MItdran si rialza in piedi, ma nel farlo si scopre e la mummia ne approfitta per sferrare un attacco dall'alto verso il basso, ma il mezzelfo, incrociando le lame sopra la testa, riesce a bloccare il colpo; subito dopo assume una posizione tipicamente difensiva. @ Dadi Spoiler: Ado della Mummia vs Mitdran TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+7 (salvo) Gli scheletri rimangono ancora inchiodati ai loro posti. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan @ Mappa Spoiler: Come sopra
dacki Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ah ora è la mia occasione... Bevo una pozione di "ingrandire persone" e carico la mummia. @DM: Spoiler: For:+2 CA:-1 DES:-2 +4 Lotta Taglia grande. Tpc: 5 [Tpc(4)+Carica(2)+Poderoso(-1)] Danni:3d6+7 [2*For(3)+2*Poderoso(1)] CA: 1d20+2
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ilikan prende rapidamente una delle sua pozioni e la beve con un sorso. Subito dopo inizia a cresce, fino a raddoppiare le sue dimensioni, quindi carica la mummia spianando lo spadone. Come è a portata, il possente goliath sferra un attacco contro il non morto, ma quast'ultimo riesce a parare il colpo, resistendo anche alla carica di Ilikan. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs Mummia TxC = 1d20+5 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Mitdran = 22 Garret = 10 Scheletri = 9 Mummia = 8 Koza = 5 Elric = 4 Ilikan = -1 Turno di Mitdran e poi di Garret @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Riprendo il mio attacco facendo volteggiare le spade verso la mummia
Uruck Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Dannazione! Cosa posso fare? Un ultimo tentativo? ...e sia! @DM Spoiler: Controllo se la porta ha i cardini in vista... Se si provo a scassinarli... Tradotto provo un ultimo tentativo a aprire la porta con leve degli atrezzi da scasso sui cardini se ci sono o cmq sui "punti deboli".
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Mitdran esegue un abile colpo a croce rovesciata con le sue due scimitarre; l aprima riesce a penetrare la guardia del non morto e a ferirla, mantre la seconda viene intercettata dall'asta dell'alabarda della mummia. @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Mummia 1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (colpito) Danni 1d6+1 = 6 - 4 di RD = 2 danni 1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 11 (salvo) Garret, disperatamente, cerca di forzare la porta alle sue spalle. @ Garret Spoiler: Infili un piede di porco nelle fessure della porta, attaccando i suoi punti deboli, ma la porta non si smuove di un millimetro, come se fosse inchiodata in quella posizione. Gli scheletri sono ancora vinti dal potere divino emanato da Koza e rimangono ai loro posti. La mummia fa roteare la sua alabarda contro il mezzelfo che, ancora una volta riesce ad evitare di farsi colpire con un agile spostamento del corpo. @ Dadi Spoiler: Mummia vs Mitdran TxC = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 10 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Koza, poi di Elric e poi di Ilikan @ Mappa Spoiler: Come sopra
Saimon84 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Sentendo improvvisamente tutto il peso dell'uso continuato del mio potere magico, incurvo le spalle sotto il peso del giaco di maglia. Accidenti... Non mi ero quasi accorto di aver usato tutto questo potere! Ancora un po' e sono al limite. Estraggo la mazza che porto alla cintola al massimo della mia rapidità, quindi corro verso i due scheletri rimasti nell'angolo a destra. Forza, gloria e onore alla casata Vreedanieeel!, grido mentre mi lancio all'assalto. @dm Spoiler: Estraggo l'arma, quindi inizio a correre verso S8. Al prossimo turno sono in corpo a corpo.
dacki Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 continuo a colpire il bersaglio ... @DM: Spoiler: Tpc: 4 [Tpc(4)] Danni:3d6+7 [2*For(3)]
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Koza rimane ancora una volta fermo sul posto. Elric, lanciando il suo grido di battaglia, estrae la mazza che porta appesa alla cintura e si scaglia contro gli scheletri nell'angolo in alto a destra. Ilikan sferra un potente colpo alla mummia, che il non morto non riesce ad arginare. La potenza del colpo del goliath pone fine all'oscura magia che permetteva al corpo non più vivo della mummia di continuare ad esistere e, in un attimo, le bende che componevano la mummia stessa, si sbriciolano e con esse anche l'armatura e l'alabarda. @ Dadi Spoiler: Ilikan vs Mummia TxC = 1d20+4 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 3d6+7 = 16 - 4 di RD = 12 danni (MORTO) @ Garret Spoiler: Come la mummia cessa di esistere, noti che la porta si scosta leggermente @ Iniziativa Spoiler: Elric = 21 Koza = 17 Scheletri = 16 Garret = 14 Mitdran = 13 Ilikan = 1 Turno di Elric e poi di Koza @ Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.