Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Ilikan si volta e carica lo scheletro che stava già attaccando Elric, sferrandogli un potente colpo con il suo spadone che lo manda letteralmente in pezzi.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs S7

TxC = 1d20+5 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 10 (colpito)

Danni 3d6+5 = 12 - 1 di RD = 11 danni (MORTO)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Koza = 16

Mitdran = 12

Scheletri = 11

Ilikan = 10

Garret = 9

Elric = 7

Turno di Koza e poi di Mitdran

@ Mappa

Spoiler:  
2cd2l4.jpg

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Koza, lasciando ogni indigio, si getta nella mischia, andando ad aiutare Mitdran; il monaco un attimo prima di raggiungere il suo bersaglio, compie un rapida rotazione completa del corpo sul piede sinistro, sferrando poi un potente calcio con la gamba destra, che colpisce in pieno lo scheletro.

@ Dadi

Spoiler:  
Koza vs S3

TxC = 1d20+3 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpito)

Danni 1d6+1 = 7 - 1 di RD = 6 danni

Il mezzelfo, facendo roteare entrambe le sue scimitarre, attacca lo stesso scheletro, colpendolo con entrambe le armi e mandandolo in frantumi.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs S3

1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 17 (colpito)

Danni 1d6+1 = 2 - 1 di RD = 1 danno

2° attacco --> TxC = 1d20+4 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 7 (colpito)

Danni 1d6+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni

Finalmente liberi dal potere della fede di Koza, gli scheletri rimasti si muovono e attaccano. Quello nell'angolo di sinistra si sposta sul monaco, ma quest'ultimo evita il colpo con estrema facilità.

Lo scheletro nell'angolo di destra, invece, attacca Elric, ma il mago combattente solleva in tempo il suo scudo, bloccando il colpo del non morto.

@ Dadi

Spoiler:  
S1 vs Koza

TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 29 (salvo)

S8 vs Elric

TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 28 (salvo)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Ilikan, poi di Garret e poi di Elric

@ Mappa

Spoiler:  
1118i82.jpg
Inviato

@ Ilikan (temporaneamente gestito dal DM)

Il goliath avanza di un passo verso lo scheletro nell'angolo, solleva il suo spadone e lo abbatte sul non morto, distruggendolo.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs S8

TxC = 1d20+5 = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito)

Danni 3d6+5 = 13 - 1 di RD = 12 danni (MORTO)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Garret e poi di Elric

@ Mappa

Spoiler:  
sy1s3m.jpg
Inviato

Grande IIIy!

Mi guardo attorno sfoggiando un bel sorriso in attesa che anche l'ultimo nemico sia sgominato...

Inizio a guardare cosa c'è nella stanza.

@Dm

Spoiler:  
osservare, cercare
Inviato

Tirando un sospiro di sollievo, mi volto verso il gigante accanto a me.

Molto lieto che tu sia arrivato in tempo, Ilikan. bofonchio in direzione del goliath.

Prendo fiato, lasciando agli altri il compito di terminare il lavoro con l'ultimo scheletro rimasto.

Inviato

Il piccolo Garret inizia a guardarsi intorno con curiosità, mentre Elric, riprendendo fiato, lascia che siano gli altri a finire l'ultimo nemico rimasto.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Koza = 21

Garret = 18

Mitdran = 15

Ilikan = 8

Elric = 7 (agisce prima per maggior punteggio di destrezza)

Scheletro = 7

Turno di Koza e poi di Garret

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra
Inviato

Terminiamo il lavoro Mitdran dico sorridendo

Torna nell abisso!

tento di colpire lo scheletro che ho davanti con una ginocchiata

@ dm

Spoiler:  
tpc+3 danni 1d6+1
Inviato

Allora... Chi sono questi esseri? Guardiani... Si guardiani molto probabilemete... Allora cosa cosutodiscono? Devo scoprirlo!

@DM

Spoiler:  
Cercare nella stanza... inizio in senso orario... 2x
Inviato

Koza si sposta agilmente di lato e sferra un ginocchiata allo scheletro di fronte a se, colpendolo in pieno alle coste del fianco sinistro ed incrinandone diverse.

@ Dadi

Spoiler:  
Koza vs S1

TxC = 1d20+3 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito)

Danni 1d6+1 = 6 - 1 di RD = 5 danni

Garret continua la sua ricerca nella stanza, ma senza successo.

Mitdran non si fa pregare e attacca con entrambe le sue scimitarre lo scheletro; entrambe le lame del mezzelfo eludono la guardi dello scheletro che, già "ferito" del monaco in precedenza, finisce per crollare a terra in un cumulo di ossa sparse.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs S1

1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 9 (colpito)

Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni

1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 7 (colpito)

Danni 1d6+1 = 6 - 1 di RD = 5 danni (MORTO)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente

@ Nota per tutti

Spoiler:  
Controllate il topic di servizio che ci sono delle news importanti
Inviato

Metto via la mazza da combattimento con movimenti lenti e controllati, inspirando ed espirando profondamente.

E anche questa è fatta. Ottimo lavoro a tutti. Esclamo guardando i miei compagni.

Mi guardo intorno, cercando qualcosa di utile nella stanza.

Inviato

Quello che ci facevano non credo abbia più importanza adesso.

Mi stringo nelle spalle e mi avvio verso la porta.

Accidenti, però! Mi sono consumato quasi interamente per combattere contro questi mucchi d'ossa!

Mi volto in un'istante verso i miei compagni quando sono a pochi passi dalla porta.

Potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di riposare di nuovo. Ho consumato una notevole quantità di potere magico in questo scontro e sarebbe per me molto importante poter reintegrare le mie riserve magiche. Senza contare che in mancanza dei miei poteri arcani, non sarei di alcuna utilità al resto di voi.

Quindi resto in attesa.

Inviato

Se avete bisogno di un attimo per tirare il fiato ben venga... Io sono qui di guardia. Cercate di non addormentarvi questo posto puzza a morte...

Peccato per quell'armatura mi sarebbe davvero stata utile...

Inviato

Bene vada per un po' di sano e meritato riposo...

gironzolo qua e là nella stanza

@DM

Spoiler:  
Cercare 2x everywhere all'interno della stanza prima di riposarmi...

Inviato

Io non avrei bisogno di riposare........ma se tutti avete bisogno di farlo vigilerò su di voi dato che ci siamo alzati da poco

e nel frattempo mi dedicherò a Illmater e mediterò in santa pace

Inviato

Oh su non potete essere già stanchi... Ah se solo tutte le giornate fossero così divertenti.

Dai andiamo Fenril ed Arlequon dovrebbero essere ancora in salute.... Almeno spero...

Io sarò pronto appena potrò nuovamente passare dalla porta... Ah che sia benedetto l'uomo che ha sintetizzato questa pozione, è un peccato che le abbia finite...

Inviato

Niente! In questa stanza non c'è assolutamente niente! Tutta fatica sprecata...

Agito il viso a destra e a sinistra in preda a un profondo rammarico... Poi mi getto di scatto a terra...

Non ne posso più di questo posto! Basta! Voglio tornare a casa!

Divertente... Divertente girare a vuoto in un labirinto pieno di ostacoli... Speriamo che quando svanisce l'effetto della pozioni ritorni anche il buonsenso... Ad maiora!

Solo Elric deve riposare ma andare avanti senza i suoi poteri e le pozioni di IIIikan è rischioso... Aspettiamo o alziamo la guardia e proseguiamo?

@DM

Spoiler:  
Puoi gestire te Garret per dom. lun. mart.?

In settimana ti posto la scheda con il progresso di livello...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...