Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Senza attendere oltre, sfilo il braccio sinistro dalle cinghie che mi assicurano lo scudo e lo poggio a terra contro il muro.

Per quanto mi riguarda dubito di poter proseguire in questo stato. Come avrete ben potuto vedere non sono un gran combattente nel combattimento corpo a corpo. Senza le mie arti arcane viene meno la mia utilità tattica, elemento che lascerebbe il nostro gruppo in balia di avversari con un livello di potere leggermente superiore a queste quattro ossa che abbiamo appena affrontato.

Quindi se non vi dispiace...

Mi sfilo il giaco di maglia e mi sdraio, avvolgendomi con il mantello e usando lo zaino come cuscino.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vi sitemate nella stanza come meglio credete, mentre Elric si riposa. Le ore scorrono lente e spesso il piccolo Garret si dimostra insofferente a questa sedentarietà, ma, a turno, Ilikan e Koza riescono a tenerlo a bada.

Dopo quella che sembra un'eternità, Elric, finalmente, si risveglia.

@ Elric

Spoiler:  
Hai di nuovo accesso a tutte le tue magie
Inviato

Apro gli occhi tutto a un tratto. Mi guardo intorno con un iniziale torpore via via sostituito da una rapida focalizzazione sul momento attuale.

Sì. Sento di nuovo il potere fluire in me.

Mi alzo con espressione compiaciuta e inizio a rimettermi il giaco di maglia.

Mi sento diverso... Sembra che le porte della comprensione si siano spalancate dinanzi a me! Percepisco un tale potere...!

Raccolgo lo scudo e dopo essermelo riallacciato al braccio sinistro, guardo in direzione dei compagni che mi hanno attentamente sorvegliato sfoderando uno smagliante sorriso.

Benissimo. Sono pronto a proseguire, compagni. I miei poteri sono adesso al massimo della loro intensità. Inoltre queste ore di riposo mi hanno consentito di ampliare le mie precedenti convinzioni: adesso sono in grado di impiegare il mio potere in una varietà di utilizzi maggiore rispetto a prima! Vedrete!

Mi avvicino alla porta con aria baldanzosa.

Inviato

Credo che tutti noi abbiamo appreso qualcosa di più in questo periodo di riposo..........Illmater ci ha toccati

Siamo pronti a ripartire

dicendo così chiudo gli occhi e stringo il pugno

Speriamo di tornare al più presto alle nostre case

Inviato

Certamente... Direi che dovremo nuovamente rispettare i vecchi riti, no ! Noi vi aspettiamo qui mentre voi... dico indicando Koza e Garret andate in avanscoperta...

Inviato

Annuisco prontamente alle parole del goliath.

Su Garret! Non eri tu quello che moriva dalla voglia di esplorare? Dico con un sorriso, rivolto al mezzuomo.

Poi guardo Koza e gli faccio un cenno con il capo.

Stessa procedura di sempre, mi raccomando. Cautela e occhi aperti, compagni.

Inviato

@ Garret (temporaneamente gestito dal DM)

Il piccolo halfling annuisce con vigore.

Mi metto subito in marcia Elric. Koza, seguimi, per favore.

Così, Garret, seguito dal monaco, esce dalla stanza, si gurarda un attimo intorno e poi svolta verso destra. Iniziando a controllare attentamente ogni piastra del pavimento, i due in avanscoperta avanzano lentamente. Il corridoio svolta a destra, poi di nuovo a sinistra; infine "corre" dritto per circa venticinue metri, terminando con una porta.

Sempre avanzando con molta lentezza, l'halfling e il monaco infine raggiungono la porta. Garret fa cenno a Koza di allontanarsi di qualche passo, ed inizia ad esaminare la porta stessa.

@ Garret

Spoiler:  
Cerchi con attenzione, ma non noti niente di sospetto sulla porta

Un paio di minuti dopo, si volta, con un sorriso sulle labbra.

Secondo me la porta è pulita. Prego, compagni, adesso tocca a voi. dice mentre esegue un semplice inchino e si sposta di lato per farvi passare.

@ Mappa

Spoiler:  
9rlmk6.jpg
Inviato

Sempre a me il lavoro sporco... borbotto mentre mi dirigo verso la porta.

Pronti ! Oh issa ! dico mentre apro la porta.

Arlequon, Fenril tenete duro stiamo arrivando...

Inviato

Ilikan si avvicina alla porta e la apre senza troppo sforzo. Le parete di questo locale sono interamente dipinte con scene di guerra. Addossato alla parete sud c'è un grosso sarcofago di legno e sul coperchio del sarcofago c'è incisa l'immagine di un guerriero in armatura. Vicino al sarcofago ci sono due grosse scimmie dal pelo interamente bianco. Come vi vedono entrare, iniziano a battersi il petto prepotentemente con fare minaccioso.

@ Mappa

Spoiler:  
33vosw5.jpg
Inviato

Scimmie? delle scimmie nel deserto?

Le lasciamo stare vero............qui sicuramente non c'è Arlegon

aspetto in attesa di risposta da i miei compagni

Inviato

Scimmie! Scimmie! Mai una volta che riesca a trovare elfe o preziosi! Accidenti a me! Scimmie... ...anche cattive azzarderei! Prima di mordermi il culetto dovrete vedervela con lo spadone di IIIy...

Sorrido lentamente mentre con frenesia mi preparo ad estrarre la fionda...

@DM

Spoiler:  
Sono tornato domani cerco di postarti il progresso di livello...

Estraggo la fionda come azione se sono coperto da IIIikan e Koza altrimenti indietreggio.

Inviato

Oh bene a quanto pare a girar con voi si incontrano sempre nuovi figuri che hanno sempre intenti omicidi... Come me la spiegate ?

Visto che sono ancora lontani vorrei discuterne ora che facciamo ? Nessuno di voi può emulare le mie ahimè esaurite boccette... Se solo fossi in quella forma potrei proteggervi abbastanza bene...

Ehi che vogliono quelle bestie ? Sembra quasi che mi stiano sfidando...

@DM:

Spoiler:  
Sono quasi indeciso se entrare in Ira e "divertirmi" con le scimmie o fare una cosa più "tattica"...
Inviato

Scimmie guardiane...Hmm...

Ascolto con interesse i commenti dei miei compagni sul nostro nuovo incontro, mentre cerco di carpire quante più informazioni dalla stanza in cui si trovano.

Questa sala sembra il sepolcro di un guerriero... E quello è il suo sarcofago. Cosa ci facciano qui quelle due grosse scimmie, lo ignoro. Potrebbero essere state evocate da una qualche magia presente nella sala. Probabilmente c'è qualcosa di potenzialmente utile che deve essere protetto da visitatori. Magari qualcosa che potrebbe anche farci comodo per andare più avanti.

Guardo Ilikan sollevando le sopracciglia.

Visto che si tratta della tomba di un guerriero, magari si tratta di qualcosa che puoi utilizzare. Anche se, potrebbe esistere il rischio che si risvegli dal riposo come l'altro che abbiamo affrontato poco fa. Nel caso sono pronto a dare supporto con i miei poteri.

Termino di parlare sorridendo.

Inviato

Speriamo che costituisca una sfida migliore... dico con un sorriso imbronciato Che farsa ! Mi sarei aspettato una bella sfida, i guerrieri della mia tribù combattono perché sanno che Uthgar pretende ed ama i COMBATTIMENTI seri.

Le amazzoni sì che LO hanno compiaciuto, sai l'ho sentito mentre guidava la mia mano sulla strada lorda di sangue ma piena di onore che conduce alla vittoria...

@TUTTI:

Spoiler:  

Sì è davvero inquietante, è a metà tra un fanatico ed un belva feroce...

Ebbene bestie, unitevi a me in questa danza di artigli, sangue e metallo affinché le nostre gesta raggiungano ed intrattengano il leone nero che mi guida...

Dico mentre il mio broncio si tramuta in un sorriso che trasmette inequivocabilmente questo pensiero : "Combattere! Uccidere! Avanti bestie ci aspetto..."

Uthgar rivolgo a te questo spettacolo. Spero che le mie gesta ti compiacciano o mia isperazione.

@DM:

Spoiler:  
Ora sono indeciso sul da farsi ti passo la palla. Piaciuta la descrizione/monologo !

Ah mi lasci libertà di interpretazione ? Ad esempio più avanti, se il combattimento va per iol verso giusto vorrei creare l'illusione di avere una criniera nera. Ovviamente è solo per il flavor...

Inviato

Guardo dal basso verso l'alto IIIikan senza battere ciglio...

...quale razza di fanatico pazzoide?!

Cerco velocemente lo sguardo di Koza... Prima di tornare alla mia premura... Estrarre la fionda.

Inviato

Sgrano un po' gli occhi mentre Ilikan si dà al suo monologo.

Innegabilmente folle. Ma eccezionalmente mortifero.

Facendo cenno al goliath di andare, dico:Benissimo allora. Mi sembra chiaro che tu voglia dimostrare qualcosa alla tua divinità... Ma ascolta prima me. Io lancerò un incantesimo contro la bestia più lontana, tu attacca quella più vicino a noi.

Poi guardo Koza e Mitdran.

Voi due fatemi da barriera contro gli attacchi avversari.

Detto questo mi preparo ad entrare in combattimento.

Inviato

Le due scimmie, per niente impressionate dai vostri discorsi, continuano a battersi il petto con forza. Vedendo che non accennate ad andarvene, smettono improvvisamente, per poi guardarsi negli occhi un attimo, come se volessero dirsi qualcosa.

Un attimo dopo si rialzano sugli arti inferiori e, lanciando poi un acuto grido di battaglia, si gettano contro di voi.

@ Ilikan

Spoiler:  
OFF GAME // nessun problema per la criniera e tutto il flavour che vuoi... solo utilizza il topic di servizio per fare queste comunicazioni

@ Inziativa

Spoiler:  
Garret = 23

Scimmie = 22

Koza = 20

Mitdran = 18

Elric = 5

Ilikan = 4

Turno di Garret

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...