Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Ecco fatto!

esclamo soddisfatto verso il mago...

Venite!

@DM

Spoiler:  
Cavolo, ma non pensavo stesse a me... io avevo scritto nel post del 15 che se non trovavo nulla andavo avanti... ...e esaminavo il sarcofago. Non pensavo davvero stesse a me... Anzi a dirla tutta ero in attesa del risultato delle mie ricerche 3x per postare ^^... Vebbè oramai è andata.

Se non succede niente (non si anima il guerriero osservo meglio la spada... Nel senso potrebbe essere una scimitarra?)

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla buon ora...

Mi avvicino al sarcofago appena scoperchiato da Garret.

Sembra che ci sia qualcosa di utile, dunque.

Mi volto verso il goliath ed esclamo: Ilikan, vieni a dare un'occhiata. Qualcosa potrebbe esserti utile tra armi e armatura di questo antico guerriero.

@master

Spoiler:  
Guardo se ci sono altri oggetti all'interno.
Inviato

Una volta dato uno sguardo al contenuto del sarcofago, non trovando niente che mi interessa mi allontano lasciando il mio posto agli altri.

Che delusione...

Inviato

@DM:

Spoiler:  

Osservo l'armatura. Di che tipo è ?

Beh a che pro dovrei spogliare un cadavere ? Se non ha un valore superiore alla mia o se non è messa meglio tenderei a lasciarla...

Inviato

@DM:

Spoiler:  
guardo l'armatura la spada non la considero.

Se l'armatura non è o messa meglio o di fattura migliore eviterò di profanare una cadavere... Per ora ci siamo limitati a scoperchiare la tomba...

Inviato

Si andiamo... Qui non c'è più niente da fare...

Se non altro abbiamo trovato una stanza "sicura"...

@DM

Spoiler:  
Tuo il destino del piccolo G. fino a venerdi...
Inviato

Perdo interesse in fretta nei confronti del sarcofago aperto, quindi mi guardo intorno cercando gli sguardi degli altri miei compagni.

Andiamocene di qui. Abbiamo perso anche troppo tempo.

Garret, Koza, andate in avanscoperta come al solito. Noi vi seguiremo a breve distanza.

Mi fermo in attesa che venga rispettato l'ordine di marcia.

Inviato

@ Ilikan

Spoiler:  
L'amatura è una normale armatura di piastre, almeno secondo i tuoi canoni di giudizio

Garret annuisce alle parole di Elric e, facendo un cenno a Koza, si incammina lungo il corridoio fino a tornare di fronte alla stanza dove avete combattuto contro i non morti, seguito a ruota da tutti voi.

Una volta sul posto, si volta verso di voi, esclamando.

Bene, amici. Adesso dove andiamo? Giriamo qui a sinistra o proseguiamo dritti?

@ Mappa

Spoiler:  
2mzhbnd.jpg
Inviato

Guardo la biforcazione dinanzi a noi con fare esperto.

Alle parole di Koza annuisco.

D'accordo, Garret. Svolta pure a sinistra. E mi raccomando, occhi aperti!

Quindi faccio un cenno con una mano, a indicare di proseguire.

Inviato

Garret annuisce alle parole di Elric e Koza, rimettendosi quindi in marcia, costantemente attento a dove mette i piedi.

Il corridoio a sinistra prosegue per circa 12 metri prima di svoltare a destra; impiegate 5 minuti buoni a percorrerlo tutto quanto, dovendo aspettare che l'halfling controlli ogni lastra di pietra prima di poter procedere oltre.

Una volta svoltato a destra, un nuovo e molto più lungo corridoio si apre di fronte a voi. Trascorrono venti minuti prima che riuscite a percorrerlo tutto quanto, notando che, dopo una lunghezza di circa trenta metri, svolta di nuovo a destra.

Imboccate anche questo nuovo corridoio che, dopo circa venticinque metri, termina con una porta.

Qui Garret si ferma, voltandosi verso di voi.

Volete che controlli anche questa porta o preferite tornare sui nostri passi? chiede l'halfling.

@ Mappa

Spoiler:  
x4hys0.jpg
Inviato

@ Koza

Spoiler:  
Ti avvicini alla porta e ci appoggio l'orecchio sopra, fecendo segno agli altri di tacere. Per quanto ti sforzi però, non ti sembra di percepire nessun rumore provenire da oltre la porta.
Inviato

Siamo arrivati da qualche parte alla fine... Cominciavo a pensare che avremmo continuato a seguire questo corridoio fino ad Athkatla!

Sbuffo leggermente mentre mi avvicino alla porta chiusa, mentre con una mano mi gratto sotto il mento.

Annuisco alle parole di Koza e dico:

Sì, Garret. Controlla pure la porta, poi procederemo per di qua. E a giudicare dalla mappa, la stanza seguente potrebbe essere collegata con la zona che non abbiamo finito di esplorare dall'altra parte; anche se non è mai detta l'ultima parola in questa piramide.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...