dalamar78 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 L'enorme masso, grande quanto l'intero corridoio, continua la sua mortale corsa, spazzando via tutto ciò che incontra. Ogni volta che sobbalza per un ostacolo, sembra che l'intero piano della piramide tremi a causa del suo peso. Koza e Garret tornano rapidamente sui loro passi, rientrando precipitosamente nella stanza che avevano appena lasciato. Un attimo dopo, la massiccia pietra rotolante, passa di fronte alla stanza, lanciando schegge di pietra ovunque e superandola. Meno di un minuto dopo sentite un fragoroso boato e questa volta sembra essere l'intera piramide a tremare in risposta al tremendo impatto. Poi il silenzio e la calma tornano a regnare sovrani.
Uruck Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Visibilmente pallido in volto guardo il monaco in volto poi allargando la bocca mi lascio cadere all'indietro straiandomi sul pavimento. Voglio uscire di qui! Dopo un intenso respiro ancora accasciato sul pavimento... Elfo... Se ti trovo quella scimitarra... Mi dovrai portare a brigillotto da qui a Amn! Koza... Dammi un minuto e poi sono di nuovo pronto a seguirti nell'esplorazione di questo limbo. Aspetto un istante per riprendermi dallo spavento e poi mi ripresento nel corridoio che tanto mi ha spaventato.
Tebrin Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Ahahahahah mi metto a sedere e rido a crepapelle Illmater ci sorride amico mio! poi mi rialzo e dico Quando vuoi ripartiamo, prima di rimettere piede nel corridoio però darei nuovamente una controllata se ci fossero trabocchetti che si ri-attivano al nostro passaggio
Uruck Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ok! Facciamo come dici... Mi metto ad ispezionare la soglia della porta e le sue immediate circostanze prima di riprendere la via. @DM Spoiler: Cerco sulla soglia e in fronte ad essa. Poi riprendo la mia esplorazione. Matteo questo weekend sono al Motomondiale pensaci te con Garret. bb
Saimon84 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mi rialzo in piedi scuotendomi la polvere di dosso. Guardo con aria severa i nostri due esploratori. Dovete fare più attenzione: stavolta vi è andata bene, ma la prossima potrebbe non essere altrettanto comoda. Quindi mi rimetto in attesa che Garret completi la ricerca di eventuali meccanismi sul pavimento.
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 e per fortuna che sulla mappa c'erano segnate le trappole eh... direi che vi è andata bene... a giudicare dalle vibrazioni quel coso pesava qualche tonnellata... vi avremmo raccolto col cucchiaino se vi prendeva! dico con tono scherzoso per poi tornare più serio cercate di stare più attenti eh! questo posto esiste da non so quanti secoli... e non credo sia rimasto inviolato solo per caso! come diavolo hanno fatto ad arrivare fino a qui me lo sto ancora chiedendo... piuttosto, non mi avete ancora spiegato come avete fatto a finire qui dispersi... non è un posto dove si va a fare un'allegra scampagnata tra amici...
Tebrin Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Mentre Garret inizia ad ispezionare nuovamente il corridoio prendo parola dicendo: Facevamo da scorta ad una carovana diretta a Calimport quando una tempesta di sabbia ci ha colpiti e ci siamo ritrovati soli ,abbiamo vagato per quasi una settimana nel deserto quando abbiamo trovato questa piramide, poi la storia è semplice ci siamo imbattuti in tre tribù che abitavano i precedenti piani ed ora siamo qui....
dacki Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Cavolo vi è proprio andata bene... Che ne direste di anarea controllare il punto in cui il masso è caduto ?
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 @ Garret Spoiler: Per sicurezza, controlli la piastra appena fuori dalla porta dove Koza ha attivato la trappola; osservandola attentamente, intuisci che non si è riattivata e che quindi la via è libera. Procedi fino alla porta senza trovare pericoli, così come non ne rilevi sulla porta stessa. Il piccolo Garret esamina la piastra dove Koza aveva attivato la trappola, osservandola per qualche secondo. Tutto a posto, non si è riattivata. dice l'halfling. Riprende quindi ad avanzare nel corridoio e, dopo alcuni minuti, raggiunge la porta sul lato ovest dello stesso, iniziando ad esaminarla. Meno di un minuto dopo vi fa cenno che non ci sono pericoli e, facendosi da parte, vi invita ad aprirla.
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 onde evitare i solti battibecchi mi avvicino io alla porta da aprire sta volta ci penso io ok? direi che se facciamo a turno dividiamo equamente i rischi... poi guardo un attimo con fare severo l'halfling ed apro la porta questa volta hai controllato bene vero?!
Tebrin Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Mi devo ricredere...questo drow non è così cattivo come sembra... Procedi pure!Anche se come ho già detto più volte dovrebbe essere Garret ad aprire le porte
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Mitdran, senza esitare ulteriormente apre la porta; la stanza nella quale entrate sembra completamente spoglia eccezion fatta per un cumulo di sporcizia nell'angolo sud-ovest della stessa. @ Mappa Spoiler:
dacki Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Beh che cosa hai trovato ? Garret a te il piacere di esplorare la stanza....
Tebrin Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Si dopo che avrà controllato procederemo verso quella porta, giusto? e indico la porta a nord
Saimon84 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Do' un'occhiata alla stanza con aria perplessa. Non sembra esserci niente di interesse... A meno che qualcuno non abbia intenzione di mettersi a rovistare in quel mucchio di sporcizia. Poi guardando la porta e portandomi una mano al mento esclamo: Certo. Quella porta ci dovrebbe condurre nel corridoio in cui ci trovavamo una ventina di minuti fa. Subito dopo la sala dove abbiamo affrontato i non morti. Quindi immagino che per continuare ad esplorare dovremo dirigerci verso sud.
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Il piccolo halfling esplora attentamente tutta la stanza; una volta termnato il lavoro, vi fa cenno che è tutto a posto. Cercando nella stanza ho notato che, dietro il cumulo di sporcizia, sembra esserci un tunnel o qualcosa di simile. dice Garret indicando il cumulo di rifiuti nell'angolo sud ovest della stanza.
Gogeth Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 un tunnel eh? e pure mimetizzato... sembra interessante! dico mentre mi avvicino al cumulo di rifiuti e cerco di capire se sia fattibile spostarlo
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 @ Mitdran Spoiler: Il cumulo di sporcizia è ben poca cosa e, se vuoi, lo puoi rimuovere senza problemi. Avvicinandoti, noti anche te che, oltre il cumulo di rifiuti, sembra esserci un tunnel o qualcosa di simile, alto circa settanta centimetri e largo circa sessanta; vedi anche un flebile bagliore provenire dal fondo.
Gogeth Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 c'è un bagliore che proviene dal passaggio, o qualunque cosa sia! dico girandomi verso gli altri garret, puoi darmi una mano a spostare questa roba?
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Un pò imbronciato, l'halfling aiuta il mezzelfo scuro a rimuovere il cumulo di sporcizia, per poi ritirarsi un angolo a pulirsi i vestiti. Adesso che è sgombro dei rifiuti, vedete tutti chiaramente che, dietro quello che prima era un cumulo di sporcizia, si trova un tunnel o qualcosa di simile, alto circa settanta centimetri e largo circa sessanta; una flebile luce sembra provenire dal fondo, come detto da Mitdran.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.