Uruck Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Dai non perdiamo tempo... Andiamo dagli altri. Mi incammino verso la direzione da cui proveniva il piagnuculio...
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ora che avete recuperato Mitdran vi incamminate nella direzione in cui avete sentito l'altro piagnucolio. Giungendo alla fine del corridoio, accucciato in angolo nella stanza con lo scivolo che vi ha permesso di scendere a questo livello della piramide, c'è Ilikan. Vedere il massiccio goliath tremante e piangente in un angolo vi fa una certa impressione.
Tebrin Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Bene! Poi ascoltando le parole di Gerret dico Si cercheò di fare più velocemente possibile ma sai...per certe cose ci vuole il suo tempo. Mi avvicino al Goliath e procedo allo stesso modo che con Mitdran
Gogeth Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 do... do... dove sono??? e quelle cose? le avete mandate via vero???
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Il monaco si avvicina a Ilikan e lo scuote con un pò più di energia di prima. Lentamente, il goliath torna in se.
Tebrin Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Allargo le braccia e rispondo all'elfo scuro No purtroppo sono ancora li e nella fretta ci avete lasciato pure le armi...non le potevamo certo affrontare io e Garret!? Presto recuperiamo Elric e poi decidiamo cosa fare @ dm Spoiler: in che stanza siamo? Se no avvio a cercare nelle stanze già esplorate
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @ Koza Spoiler: Adesso siete nella stanza iniziale di questo livello della piramide, quella con lo scivolo.
Gogeth Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 maledizione! dovevo trovare una scimitarra nuova, non perdere quella vecchia! dico imprecando tra me e me comunque si, vediamo di recuperare Elric e poi troviamo il modo di ripredere la nostra roba!
dacki Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Beh il modo è semplice... Le riprendono loro per noi ? Magari per la mia arma gli chiederò di legare una corda così che possa tirarmela...
Tebrin Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Hai qualche idea su dove possa essersi cacciato? chiedo a Garret @ dm Spoiler: Che stanze abbiamo visitato io e Garret nel viaggio di ritorno?
Uruck Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Non ho idea... Ma se state in silenzio per qualche istante provo a sentire se ascolto qualche altro piagnucolio... Sorrido verso IIIikan... Poi mi concentro e provo a ascoltare... Non sarà un'impresa facile recuperare l'armamento dei tre con quei fantasmi lì nel mezzo... @DM Spoiler: Ascolto e cerco di capire in che direzione possa essere scappato il mago.
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 @ Garret Spoiler: Per quanto ti sforzi, non ti sembra di sentire nessun rumore ne di percepire segni evidenti di dove possa essere finito Elric. Non sapete bene dove possa essere finito il vostro compagno, ma, armati di buona volontà, iniziate ad esplorare tutta la parte della piramide che avete visitato. Alla fine riuscite a trovarlo: tremante di paura e bianco come un cadavere, accucciato in un angolo della stanza in alto a sinistra del piano della piramide.
Tebrin Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Eccolo! il più distante fra tutti! voi rimanete sulla porta qui ci penso io!Povero Elric, Eccomi arrivo! Ripeto la procedura usata con Illikan e Mitdran per calmarlo
Uruck Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Elric della casata dei conigli! Sorrido fra i miei pensieri mentre il sacerdote calma il mago.
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ancora una volta, Koza riesce a calmare il terrore che alberga in Elric, che, lentamente, torna in se.
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Una volta che tutti sono rinsaviti espongo il problema Bene! Quei due approssimativamente posso dirvi che sono dei fantasmi e per dirla tutta credo che siano i fantasmi della tombe che abbiamo incontrato, ora non so se grazie al mio intervento non si stanno muovendo da quel corridoio, voi dovete recuperare le vostre armi giusto? Credo che come minimo dovremo ripresentarci da loro non credete? Se a tutti stà bene tornerei nella corridoio dove sono i fantasmi e le armi
dacki Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 No ! A me onestamente non sta affatto bene... Non puoi legare questa corda al mio spadone ? Non riesco a capire perché tu insista nel voler tornare lì...
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Qualcuno "deve" per forza tornare li se vuoi indietro il tuo spadone no!? Altrimenti potremo proseguire senza armi cercando di non dare fastidio agli altri abitanti della piramideSarebbe la cosa più giusta da fare anche se non approveranno sicuramente, dopotutto siamo noi gli invasori
Saimon84 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Scuoto la testa bruscamente dopo il tocco di Koza. Mi guardo intorno con lentezza, cercando di mettere a fuoco la scena davanti a me. Quando riconosco i miei compagni tiro un sospiro di sollievo poi inizio a tirarmi di nuovo in piedi, cercando di non far notare il tremito che ancora percorre le mie gambe. Grazie amici. Vi devo la mia salute mentale. Se avessi passato anche un altro istante qua da solo, temo che sarei impazzito definitivamente. Guardo il mio braccio sinistro, dove un tempo era assicurato lo scudo dipinto con i colori di famiglia. Tsk... Temo di aver perso il mio scudo. Non posso certo lasciarlo in questo dannato posto. Non sarebbe onorevole se lasciassi sul campo una prova della mia fuga. Mi è mancato il coraggio in quel momento, devo darne atto, ma, che Red Knight mia sia testimone, adesso è giunto il tempo di scacciare la paura. Andiamo Koza. Mi volto verso il goliath. Ilikan, non aver timore, quelle creature non ci faranno alcun male. E se oseranno farlo, le disgregherò con i miei poteri. Suvvia, rinsaldiamo i nostri cuori e torniamo ad avanzare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.