Tebrin Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 No Illikan purtroppo non ho mai visto una creatura del genere! comunque come promesso vi darò supporto inizio a gesticolare e salmodiare qualcosa e la benedizione del dio piangente scende sui miei compagni @ tutti Spoiler: +1 tpc e +1 ts paura @ dm Spoiler: casto benedizione mi costa 2 pm dato che l'ho memorizzata.............mi devi fare ancora sapere quanti pm ho guadagnato con il passaggio di livello
Uruck Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 In massimo silenzio scaglio con tutta la forza che ho in corpo un proiettile verso il mostro. Non penso sia difficile colpirlo visto la sua dimensione... @DM Spoiler: Attacco a distanza con la fionda... con penalità visto l'entrata in corpo a corpo dell'elfo.
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Koza, mormorando una rapida preghiera, richiede la benedizione del Dio Piangente su di voi; un attimo dopo, un alone di luce azzurra vi circonda, per poi svanire rapidamente. Garret, prontamente, carica la sua fionda e tira contro la grossa creatura; il proiettile la colpisce in pieno, ma la sua spessa pelle verdastra la ripara da qualsiasi danno. La grossa creatura, muovendosi come un verme, attacca con tutti i suoi tentacoli il mezzelfo scuro; Mitdran è abile ad evitare i primi attacchi ma, alla lunga, un paio di tentacoli della creatura riescono a colpirlo: il primo sembra non sortire nessun effetto, ma il secondo paralizza il mezzelfo. A questo punto, la grossa creatura, affonda i suoi affilati denti nel petto di Mitdran, penetrando sotto l'armatura e ferendo il mezzelfo. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Garret vs Creatura TxC = 1d20+8-4 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (salvo) Creatura vs Mitdran 1° tentacolo --> TxC = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 25 (salvo) 2° tentacolo --> TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 22 (salvo) 3° tentacolo --> TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 24 (salvo) 4° tentacolo --> TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 1 (naturale; sfiga..) (colpito) TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+7 = 20 (superato) 5° tentacolo --> TxC = 1d20+x = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 1 (naturale; doppia sfiga!) (colpito) TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+7 = 8 (fallito) Morso --> colpito automaticamente Danni 1d4+1 = 3 - 1 di RD = 2 danni
dacki Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Oh no ! Mi sa che Mitridan non ne uscirà bene... Koza presto pensa ad un modo per trattare Mithridan. Io vado a redarguire la schifosa bestiola... @DM: Spoiler: Mi muovo fino a raggiungerla e se possibile mi mette in modo da prendere fiancheggiamento. Quindi sferro un fendente con lo spadone 1d20+7 [base(7)+Benedizione(+1)+Poderoso(-1)] Danni 3d6+5 [1.5*For(2)+2*Poderoso(1)]. Qui vanno aggiunti i bonus del fiancheggiamento se lo ottengo.
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ilikan si avvicina alla grossa creatura, caricando con tutta la sua forza un poderoso fendente che la trancia, letteralmente, in due parti, uccidendola all'istante. Il potente colpo inferto dal goliath fa schizzare un icore verdastro per gran parte della stanza, inondando sia lui che Mitdran. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente @ Dadi Spoiler: Ilikan vs Creatura TxC = 1d20+7 = 26 con minaccia di critico a 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 13 (colpito) controllo della minaccia 12 (colpo critico) Danni (3d6+5)x2 = 30 - 1 di RD = 29 danni (MORTO!!)
Tebrin Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Guarda che hai combinato! Scherzo!Scherzo! ottima prova!....presto fatemi vedere come stà Mitdran mi avvicino all'elfo scuro per capire cosa ha @ dm Spoiler: Prova Guarire +6
dacki Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sembra catatonico oppure è paralizzato dallo schifo dico guardandolo la prova ? Semplice a quest'ora mi starebbe oberando di maledizioni per averlo coperto di questa schifezza dico mentre con faccia inorridita me la levo da dosso... Mamma mia come puzzi, beh ora almeno sei morto...
Saimon84 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Quando vedo il mostro crollare sotto il poderoso fendente di Ilikan, rilascio le braccia lungo il corpo. Non era così robusto come pensavo... Accidenti, ho sprecato del potere magico per nulla! Guardo Mitdran coperto di icore verdastro e con aria schifata aggiungo: Beh, se non altro spero che la prossima volta ci penserà due volte prima di correre all'impazzata contro una bestia sconosciuta. Comunque vediamo se c'è qualcosa di utile. Esclamo guardandomi intorno nella stanza e fissando lo sguardo sul sarcofago nel centro.
dacki Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Oh come la fate lunga ! Se non lo avesse fatto lui l'avrei, ahimè, fatto io ! Per fortuna che sono reattivo come una roccia... dico sorridendo. Ricordatevi che quello di prendere le botte è, nostro malgrado, il nostro lavoro, quindi gradiremmo almeno un pelino più di rispetto... Specialmente da te Elric che ultimamente sembri trattarci con insofferenza...
Uruck Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Guardo con aria incredula il Goliath... Qualche volta serve anche lui... Poi girandomi di scatto verso il monaco, Koza, dimmi come sta quell'incosciente! Ti prego usa la tua conoscenza per rinsavirlo! Ricorda che è la nostra chiave di uscita... Forse questo non avrei dovuto dirlo! Poi concentrandomi sullo schifoso liquido verdastro... ...e dato che ci sei... Mica sai dirmi cosa sia quel liquido? E' innoquo? Dico restando immobile... Frenate la vostra curiosità, non appena Koza darà le sue diagnosi ci penserò io a controllare quel sarcofago. Fino a quel momento statene alla larga ho un nefasto presentimento! Concludo sbirciando nel corridoio alle nostre spalle... Speriamo di non aver attirato l'attenzione di qualche strano guardiano... @DM Spoiler: Ascoltare e osservare...
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 @ Koza Spoiler: Ti avvicini a Mitdran, esaminandolo con attenzione e capisci che è semplicemente paralizzato, ma sai bene che questo genere di paralisi non dura a lungo. @ Garret Spoiler: Per quanto ti sforzi, non ti sembra di sentire, ne di vedere niente di particolare.
Tebrin Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ti fa onore essere preoccupato così per un tuo compagno! Il nostro caro Mitdran è solo paralizzato e posso dire che questo stato non durerà molto, fra poco ricomincerà a muoversi
Saimon84 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Ancora un po' scocciato per l'andamento dello scontro, storco la bocca in una smorfia alle parole di Ilikan. Rispetto dici? E il rispetto degli ordini? Tenere la linea, attendere che il verme ci fosse addosso per bersagliarlo dalla distanza sarebbe stata una tattica troppo complessa? Scuoto la testa, come a voler scacciare un pensiero fastidioso. Tsk! Volgendomi verso Garret: Adesso che Koza ci ha rassicurato sulle condizioni di Mitdran, possiamo darci una mossa? Garret, se ti senti pronto, sarebbe meraviglioso dare un'occhiata a quel sarcofago per verificarne il contenuto.
dacki Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Scusa ma non so se hai notato le sue dimensioni... Avrebbe potuto raggiungervi causandovi ben più danni di quanti ne abbia causati. Ok non ci siamo attenuti precisamente agli ordini ma così facendo vi abbiamo evitato un po' di rogne...
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 @ Mitdran Spoiler: Lentamente, riacquisti tutte le tue facoltà motorie: effetto della paralisi finito
Uruck Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Posto! Posto! Riponendo la fionda e impugnando il pugnale mi faccio largo fra i due "contendenti" (IIIikane Elric) e inizio a guardarmi intorno... Inizio un'attenta ricerca fino a raggiungere il sarcofago... Sarebbe meraviglioso trovare quella scimitarra... Deprimente rinvenire il povero Arleqon... Con una smorfia di tristezza mi concentro sul mio impegno. @DM Spoiler: Cercare trappole/passaggi in senso orario per poi concentrarmi sul sarcofago 2 tentativi su di esso. Poi se è libero provo a aprirlo se è chiuso cerco di scassinarlo.
Tebrin Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Mah fate pure dò un ultimo occhio alla stanza e poi esco @ dm Spoiler: Ma la stanza finisce qui o c'è un altra porta?
dacki Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Che dici Mitdran in futuro converrà non farci toccare da altre creature di quel tipo...
Gogeth Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 che schifo! tuono appena riacquisto le mie capacità motorie, cercando di pulirmi sarebbe meglio si! ma la mia difesa non è perfetta, e non so se avete notato a che velocità tirava i suoi attacchi quel coso immondo! guardo poi i criticoni inoltre se non avete fatto caso alla lunghezza dei tentacoli, fatelo ora! sarebbe venuto addosso a noi combattenti e avrebbe colpito pure voi! senza aggiungere altro finisco di pulirmi mentre aspetto che il nostro esperto finisca di ispezionare il sarcofago andate avanti così e lascio davvero che vengano a massacrarvi! lo spadaccino qui sono io... come se mi mettessi a dare ordini su come si disattivano le trappole!
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 @ Garret Spoiler: Controlli attentamente tutto il sarcofago, ma non riveli nessuna traccia di pericoli. Provi ad aprire il sarofago e noti che non è chiuso a chiave.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.