Saimon84 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Guardo con aria per niente convinta in direzione del mezzelfo coperto di liquame verdastro. L'espressione sul mio volto rimane impassibile nonostante alcune vibrazioni di rabbia facciano muovere lievemente gli zigomi. Quando avrò bisogno di un parere tattico, te lo chiederò. Ciò detto, mi volto verso Garret che sta armeggiando intorno al sarcofago. Tutto a posto, lì?
Uruck Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Sì scusate l'attesa. Dico con fretta e furia... Poi cerco di aprire il sarcofago richiamando l'attenzione degli spadaccini... E' il momento di vedere cosa c'è nascosto qua dentro, datemi una mano... Speriamo di trovare la scimitarra dell strada del ritorno! Non ne posso più di fanatici, mostri, elfi... Che disgusto! Cara Amn quanto mi manchi... @DM Spoiler: Cerco di aprire il sarcofago se non ci riesco aspetto la forza degli spadaccini.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Nonostante le sue ridotte dimensioni, il piccolo Garret riesce lo stesso ad spire il sarcofago, seppur con qualche difficoltà. All'interno c'è solo il cadavere mummificato di un umanoide; a giudicare dal suo stato, è qui da moltissimo tempo.
Uruck Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Maledizione! Ancora a vuoto! Pace all'anima sua! e agli occhi miei? Guardo meglio la carcassa distesa all'interno del sarcofago. @Dm Spoiler: Osservare cercare c'è altro : ) ??
Tebrin Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Pfffcon aria scocciata mi volto speriamo che non esca un altro fantasma Ebbene?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 @ Garret Spoiler: Esamini con attenzione l'interno del sarcofago e il cadavere li riposto. Poco dopo, i tuoi acuti occhi, scorgono un fagotto sotto il braccio sinistro del defunto. Con attenzione lo prendi, scoprendo che si tratta di un set di grimaldelli di pregevole fattura.
Uruck Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Maledizione! Della scimitarra nemmeno l'ombra! Possiamo andare... Velocemente recupero il fagotto con il grimaldello e senza dare troppo nell'occhio cerco di riporlo via posizionandolo sotto il vestito... Chissà chi era costui... Sepolto con un grimaldello... Oppure... Chissà chi ha è passato di qui e ha dimenticato le chiavi... Dubbioso mi pettino con le mani e raggiungo Koza pronto a riprendere le nostre esplorazioni. E ora? Da che parte?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 @ Garret Spoiler: Con una rapida mossa della mano destra, intaschi il grimaldello, senza che nessun sembri accorgersi della tua rapidissima mossa. @ Dadi Spoiler: Garret vs Elric Rapitità di mano --> 1d20+5 = 21 Osservare --> 1d20+0 = 6 Garret vs Elric Rapitità di mano --> 1d20+5 = 24 Osservare --> 1d20+1 = 17 Garret vs Koza Rapitità di mano --> 1d20+5 = 11 Osservare --> 1d20+4 = 10 Garret vs Mitdran Rapitità di mano --> 1d20+5 = 17 Osservare --> 1d20+0 = 12
Saimon84 Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Un altro buco nell'acqua? Tsk! Scuoto la testa, irritato per il nuovo fallimento. Proseguiamo allora. Garret, fai strada come al solito insieme a Koza. Noi vi stiamo appresso.
Gogeth Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 se la leggenda dice il vero e la scimitarra esiste non si troverà di certo così vicino alla superficie... solo degli stolti possono credere davvero di trovarla così facilmente! su su, non perdiamoci d'animo! la piramide potrebbe contenere altri tesori oltre all'arma! direi che potrebbero far gola anche quelli, non trovate?
dacki Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Beh io nono sono venuto qui in cerca di tesori ma di cibo e di indicazioni verso la nostra meta. Per ora mi sembra di aver trovato solo guai, gente che tenta di sfruttarmi ed altra gente che vuole la mia pelle. Comunque ci converrà proseguire o dubito che raggiungeremo mai i nostri obiettivi.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 @ DM Spoiler: Dove volete andare? P.S. x Dacki - la creatura che avete appena eliminato era proprio un bel Vermiena
Tebrin Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Un altro sarcofago....mi chiedo quale possa essere la chiave per tornare a casa @ dm Spoiler: C'è modo di avere una panoramica dall'alto del piano?
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 @ Tutti Spoiler: Ecco la mappa, come richiesto
Tebrin Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Svoltiamo qui a destra no? dico ai miei compagni Giusto Garret?
Uruck Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ok. Vada per la svolta. @DM Spoiler: Causa adsl ballerina se non posto posta te per me...
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Con Garret in testa, seguito a breve distanza da Mitdran, riprendete l'esplorazine della piramide, svoltando ad ovest in fondo al corridoio. Dopo circa quindici metri, in nuovo corridoio svolta a nord; questo ennesimo corridoio si rivela avere più diramazioni, anche se tutte verso ovest. Raggiungendo la prima, vedete che a circa metà del primo corridoio, c'è una porta. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Questo piano è enorme!Andiamo per di là? indicando la porta che si intravede a mezzo corridoio
Gogeth Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 no... ci conviene esplorare tutte le zone "aperte" in modo da non ritrovarci nel guano fino al collo se ci dovessero essere brutte sorprese sia nei corridoi che dietro alle porte... dico con tono tranquillo, dal quale si possono trarre i primi cenni di stanchezza
Tebrin Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Mhhhhh mi pare giusto! Dunque esploriamo prima i corridoi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.