dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Dopo una quindicina di minuti, finite di esplorare parte della zona. Garret si ferma un attimo, estraendo dallo zaino la mappa che aveva trovato. Questa zona è segnata in questa mappa. Nel lungo corridoio ad ovest si trovano tre grosse stanze, anche se qui non dice cosa potrebbe esserci all'interno. @ Mappa Spoiler:
Saimon84 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Bene, Garret. Ottimo lavoro. Adesso direi di controllare la stanza subito qui a sinistra. Poi passeremo a quella di sopra. Gli faccio cenno di andare avanti. Dai un'occhiata che non ci sia nulla sulla porta e magari ascolta per sentire se qualcuno è in agguato dietro di essa.
Tebrin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Sono d'accordo con Elric per me puoi procedere! mi tengo pronto a pochi metri dall'halfling
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Annuendo l'halfling si avvicina alla porta ed inizia ad osservarla attentamente. Poco dopo, accosta l'orecchio, assumendo un espressione pensosa. Silenziosamente, poi, Garret torna da voi. Direi che la porta è "pulita", però all'interno mi è sembrato di sentire dei movimenti, come se qualcuno camminasse trascinando i piedi.
Uruck Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Procedo come suggerito dai miei compagni.
Tebrin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Sicuramente ci sarà un altro nemico dietro la porta guardo Elric e poi Illikan e Mitdran e Sussurro Procediamo come la scorsa volta?
Saimon84 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Annuisco con determinazione a Koza. Certo. Mi sembra la cosa migliore da fare. Se la minaccia è conosciuta e siete in grado di affrontarla, mi rivolgo alla nostra "prima linea", allora nessun problema. Agite come volete e abbattete l'avversario. Se si tratta di qualcosa di sconosciuto o di particolarmente ostico, restate in formazione. Potrei avere il tempo di bersagliarlo con incantesimi dalla distanza e "ammorbidirlo" per i vostri successivi colpi. Poi con un cenno della testa, indico di avvicinarsi alla porta.
Uruck Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Speriamo di trovare una bella ninfa con in mano una smitarra! Sussurro perplesso ripensando alla stupidaggine appena detta...
Gogeth Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 va bene... allora aspettiamo il tuo via libera per andare in mischia!!! dico preparando nuovamente le armi alla lotta @DM Spoiler: ritardo l'azione dopo il nostro caro mago
Saimon84 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Sorrido compiaciuto. Bene. Ilikan, apri tu la porta?
dacki Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Come al solito direi quindi apro la porta...
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ilkan apre la porta, dopo che vi siete sistemati per la battaglia. La stanza che vi trovate di fronte è un rettangolo di circa 9 metri per 12 metri; le pareti della stanza sono decorate con scene di vita quotidiana di un uomo. Lo vedete mentre firma documenti e organizza la riscossione delle tasse. Una bara spaccata in legno è posata sul pavimento. Sei umanoidi dalla pelle pallidissima sono in piedi intorno alla bara; mostrano tutti ferite capaci di uccidere una persona normale: arti mutilati, squarci tremendi e gole tagliate. Tutti e sei indossano una lacera corazza di piastre ed impugnano un arrugginito morning star. @ Iniziativa Spoiler: Koza = 22 Garret = 14 Mitdran = 11 Elric = 9 Ilikan = 2 Zombi Turno di Koza e poi di Garret @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Sento che dal mio ultimo incontro con i non morti sono migliorato moltissimo, il mio legame con Illmater si è rafforzato! Diamo dunque la pace a queste anime!Lasicate fare a me!mi avvicino a queste creature pallide estraggo il mio rozzo simbolo sacro intagliato nel legno e ci incanalo il bene Vi prego non opponete resistenza! @ dm Spoiler: Provo a scacciare i non morti lv chierico 2 mod carisma 0
Uruck Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Mostri ancora mostri! ...e che mostri! Ma cosa diavolo sono? Per fortuna Koza sembra avere una certa "confidenza" con queste carcasse, speriamo riesca a tenermele il più lontano possibile... Comunque nel dubbio io una sassata la lancio... Mi sposto accanto al mago dietro a Koza e scaglio una sassata contro il mostro più in linea con me. @DM Spoiler: Intendo scagliare una sassata a zombie2
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Koza si fa avanti; entra nella stanza ed impugna il suo simbolo sacro, invocando la misericordia del Dio Piangente. Un attimo dopo, l'alone di luce che risplede attorno al chierico costantemente si fa più intenso per poi espandersi verso i non morti. Come vengono raggiunti da questa luce, le creature sembrano un attimo intontite, ma poi scrollano la testa continuando ad vanzare. Gerrat, nel frattempo, ha caricato la sua fionda, tirando contro la creatura a lui più vicina. Il suo proiettile va a segno, ma rimbalza sulla coriacea pelle del mostro, che continua ad avanzare. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran, poi di Elric e poi di Ilikan @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Koza Prova di Scacciare Non morti --> 1d20+0 = 9 (influenzi al massimo creature con 1 DV) Nessun altro effetto Garret vs Zombie3 TxC = 1d20+7 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (salvo)
dacki Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Che situazione. Mitridan mi sa che dovremo di nuovo sgranchirci le ossa... Ah ragazzi dopo questa faccenduola gradirei riposare qualche minuto...
Uruck Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Lievemente intontito dal mio fallimento e dall'efficacia del tentativo provato da Koza mi mordo il labbro inferiore concentrandomi sul da farsi. IIIikan! Se abbatti questi cosi, ti prometto che sarò il primo turno di guardia del tuo "pisolino"! Ora per piacere poche ciarle e più fendenti! ...e prudenza! Devo restare calmo, la situazione è critica ma più ci penso più peggioro la situazione.
Gogeth Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 con un paio di rapide giravolte, per sfruttare la rotazione nell'impatto col nemico, entro nella stanza e mi lancio contro uno dei non morti, mirando al collo con la scimitarra diamoci da fare! e state attenti a non farvi circondare! urlo mentre vortico su me stesso @DM Spoiler: entro nella stanza e vado a posizionarmi davanti allo zombie 2; passo avanti, passo avanti, passo diagonale a sinistra, attacco se non ho sbagliato i conti dovrei starci nel movimento, anche coi quadretti occupati da koza che mi costano movimento doppio
Saimon84 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Avanti! Liberiamoci di questi non morti! Abbiamo già affrontato creature simili! Guardo Koza, leggermente perplesso che non abbia funzionato il suo potere divino, ma mi riprendo immediatamente. Faccio un passo avanti, rimanendo dietro Ilikan. Richiamo il potere arcano con alcune rapide parole e gesti fugaci, quindi prendo la mira verso uno degli avversari. @dm Spoiler: Lancio Globo d'acido inferiore contro Zombie 3. Attacco di contatto a distanza: +5. Se colpisco infliggo 2D8+1 danni da acido.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Mitdran si fa largo tra di voi e, con un piroetta su se stesso, sferra un colpo allo zombie a lui più vicino, staccandogli un pezzo di carne morta. Elric richiama il suo potere arcano e lo modella fino a formare una sfera che sfrigola, per poi scagliarla contro lo zombie di fronte a se, colpendolo in pieno petto. Il contatto con la sfera generata dal mago combattente fa sciogliere parte delle carni putrefatte della creatura. Ilikan, mano al suo enorme spadone, avanza nella stanza fino a portaresi di fronte allo stesso zombie appena colpito da Elric, calando la sua arma sul non morto e staccandogli di netto un braccio, che cade a terra agitandosi un attimo prima di fermarsi del tutto. A questo punto gli zombie si fanno avanti. Due si dirigono contro Mitdran: il primo manca clamorosamente il bersaglio, mentre il secondo riesce a ferire il mezzelfo ad una gamba con la sua arma. Tre di essi accerchiano Ilikan: riescono a colpirlo tutti quanti, ma solo uno riesce a penetrare la spessa armatura che protegge il goliath. L'ultimo si dirige contro Koza, ma il monaco dimostra tutta la sua agilità balzando allindiero e atterrando sulle mani per poi rimettersi in piedi in un attimo, evitando così l'attacco dello zombie. @ Iniziativa Spoiler: Garret = 18 Elric = 16 Mitdran = 15 Koza = 14 Ilikan = 2 Zombie Turno di Garret e poi di Elric @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Zombie2 TxC = 1d20+8 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d6 = 5 - 1 di RD = 4 danni Elric vs Zombie3 TxC = 1d20+5 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni 2d8+1 = 9 danni da acido Ilikan vs Zombie3 TxC = 1d20+5 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 20 (colpito) Danni 3d6+7 = 16 - 1 di RD = 15 danni Zombie1 vs Mitdran TxC = 1d20+x = 1 -- Non necessita di Tiro difensivo Zombie2 vs Mitdran TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+9-2 (2° attaccante) = 17 (colpito) Danni 1d8+2 = 9 - 2 di RD = 7 danni Zombie3 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 10 (colpito) Danni 1d8+2 = 8 - 3 di RD = 5 danni Zombie4 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attaccante) = 25 (salvo) Zombie5 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+7-4 (3° attaccante) = 17 (salvo) Zombie6 vs Koza TxC = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 26 (salvo)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.