Uruck Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Abbasso la fionda e rilasso i muscoli del mio corpo... Bravo IIIy! Datemi un momento e controllo la stanza... Aspetto un min. e poi mi metto all'opera... @DM Spoiler: Cerco nella stanza intorno al blu 2x...
Saimon84 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Tiro un sospiro di sollievo quando anche l'ultimo non morto crolla a terra, devastato dall'assalto di Ilikan. Poi, mentre Garret si mette all'opera, esclamo: Bravo, dai un'occhiata. Vediamo per cosa abbiamo combattuto così duramente contro queste creature animate dall'energia negativa. Accidenti, temo di essermi stancato non poco dopo tutto questo utilizzo di arti magiche... Dovrò riposare se volete ancora avere l'ausilio dei miei poteri arcani. Detto ciò mi appoggio contro la parete vicino alla porta grattandomi pensosamente il mento.
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Mentre Koza invoca il nome del suo Dio patrono in risposta del quale una luce bianca avvolge il monaco, sanando le sue ferite, Garret si mette a cercare all'interno della stanza, soffermandosi poi con maggior attenzione intorno al sarcofago. @ Garret Spoiler: Controlli con attenzione ma non trovi niente @ Koza Spoiler: Un attimo dopo che hai invocato l'aiuto del Dio Piangente, vieni avvolto da una pura luce bianca che sana parte delle tue ferite. @ Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere --> 1d8+3 = 7 PF recuparati; vai a 16 PF totali @ Nota Spoiler: Passiamo al sistema di lancio delle magie con la memorizzazione rivista, quello che usiamo in real per intenderci. Fammi avere poi la lista delle magie che prepari.
Gogeth Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 modo scellerato di agire? domando con fare perplesso mentre attendo il via libera ad esplorare il resto della stanza cos'altro bisognava fare contro dei non morti, oltre a tenere la prima linea? @DM Spoiler: non ricordo se ho subito ferite o meno; mi rammenti come sto messo a PF?
Tebrin Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Non stavo parlando di tenere la prima linea, ma quella di profanare le tombe, infatti questo luogo ne è pieno
dacki Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Questi non mi sembravo poi così morti !
Uruck Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Suvvia Koza... Come ti abbiamo già detto non è nostra intenzione profanare nessuna tomba... Mi fermo quasi a riflettere... Almeno che... Ma avremo pur diritto di far ritorno alle nostre case con le nostre gambe no?... Adesso... So che ti arrabbierai di nuovo... Ma dobbiamo accertarsi che la scimittarra non sia custodita lì indico il sarcofago Per cui porta pazienza ancora per un po' Detto questo apro il sarcofago indicando a IIIikan di venire ad aiutarmi. @DM Spoiler: Inizio a aprire il sarcofago se ce la faccio... Altrimenti aspetto l'arrivo di IIIikan...
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Garret apre il sarcofago pieno di aspettative, ma rimane profondamente deluso: all'interno del sarcofago, infatti, non c'è niente, solo un cadavere mummificato. @ Mitdran Spoiler: Hai subito 13 PF quindi sei a 16 PF su 29
Uruck Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Cosa? Niente? Non posso crederci... Fatica al vento! In preda all'agitazione per aver prolungato questa maledetta agonia inizio senza rendermene conto a punzecchiare il cadavere... @DM Spoiler: Cercare... Nel sarcofago... Se e solo se il cadavere resta fermo... ...e Kozza non mi tira prima ^^...
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @Garret Spoiler: Esamini a fondo il sarcofago, ma non trovi niente.
Uruck Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Sconsolato mi volto verso gli altri... Andiamocene via da qui! Abbiamo fatto un altro passo nel vuoto... Muovo la testa avanti e indietro perplesso...
dacki Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Dai magari ti andrà meglio la prossima volta ... Koza io ho subito un po' di danno ma nulla di più, se non incontriamo altri avversari penso di poter sopportare le ferite fino al momento in cui ci riposeremo.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Il monaco annuisce alle parole di Ilikan. Se hai bisogno della benevolenza del Piangente, non esitare a chiedere, compagno. Elric, poi, si schiarisce la voce. Ho usato molte energie arcane in questa battaglia ma se, volete possiamo preseguire ancora per un pò. Poi, facendo un cenno a Garret e a Mitdran, invita i due esploratori a riprendere il cammino. @ Mappa Spoiler: Questa è la mappa d'insieme di ciò che avete esplorato fino ad ora Mentre questa è la parte in dettaglio di dove siete adesso
dacki Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Elric quanto tempo ti serve per migliorare la tua situazione ? Se volete possiamo anche fermarci effettivamente vorrei riprendere un po' il fiato. Lascio a te la scelta ho solo qualche taglio qua e là.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Per recuperare completamente le mie forze ho bisogno di riposare almeno otto ore. risponde il mago Ma ho ancora diversi assi nella manica, quindi, volendo, possiamo proseguire. Garret, Mitdran, in marcia
dacki Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 @DM: Spoiler: Che ore sono ? Quante ore sono passate dall'ultima volta che abbiamo dormito ? Io al massimo mi riposo qualche minuti, lo faccio solo per scena non per altro. Lasciatemi qualche minuto per riprendermi.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 @ Ilikan Spoiler: Di preciso non riesci a stabilire che ora sia; all'interno della piramide è complesso tenere conto del tempo che scorre. Tuttavia non siete molto stanchi, quindi se volete potete proseguire ancora un pò
Uruck Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Sconsolato mi avvinghio nel mio mantello e richiamando l'attenzione di Midtran lo invito a fiancheggiarmi... Che tu sia maledetto sporco elfo! Augurati che quella scimitarra esista altrimenti... Poi un flash mi assale e nuovamente la tristezza mi assale... Povero Arleqon che brutta fine... Si va... Mi incammino lungo i corridoi della piramide... @Dm Spoiler: Cerco, mi muovo silenzioso con torcia di IIIikan se è buio (non me lo ricordo)e pugnale... Osservo e ascolto... Il tutto ogni 3 mt... Cercando di raggiungere l'estremo sud ovest della mappina...
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Dopo lo scontro con gli zombi, riprendete il cammino all'interno della piramide, dirigendovi verso la parte a sud ovest di questo piano. Garret è in testa al gruppo, attento a dove mette i piedi, seguito da tutti voi. Dopo circa una ventina di metri, arrivate ad un bivio; il corridoio di fronte a voi prosegue dritto e mostra una porta sulla parte a nord, mentre una parte di esso svolta verso nord, mostrando una porta sulla parete ad est. @ Garret Spoiler: Grazie alla mappa che hai trovato, sia che entrambe le porte conducono ad altrettante stanze. Inoltre, più avanti nel corridoio a nord che avete appena incrociato, c'è un altra stanza. @ Mappa Spoiler:
Saimon84 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Immagino che qua alla nostra destra ci sia l'uscita dalla stanza che abbiamo aggirato passando da questo corridoio... Potremmo controllarne il contenuto prima di andare avanti, anche se non tollererei granché l'idea di non cavarne qualcosa di utile... Storco la bocca in una smorfia al pensiero dell'energia sprecata per il precedente scontro. Altrimenti proseguiamo e controlliamo l'altra stanza... Rifletto per qualche istante e poi aggiungo: Altrimenti possiamo semplicemente terminare di esplorare questi corridoi per avere una più ampia conoscenza del piano e poi decidere con calma dove andare. Queste sono le nostre possibilità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.