dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Sia Elric che Garret si limitano a rimanare in disparte nello scontro con l'ultimo topo. Mitdran, invece, sembra temporeggiare, come se aspettasse una prima mossa da parte del grosso animale. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan e poi di Koza @ Mappa Spoiler: Come sopra
dacki Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ah hai paura... bene ! Calco il piede sul pavimento per darmi lo slancio caricando il topo: @DM: Spoiler: Tpc: 9 [Tpc(7)+Spell(2)+Poderso(-2)+Carica(2)] Danni: 3d6+7 [base(3d6)+1.5*FOR(2)+2*Pod(2)] CA: 1d20+4
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Speriamo non si cacci in dei guai attendo saltellando sul posto @ dm Spoiler: ritatardo l'azione a dopo il topo
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Ilikan scatta con ferocia contro l'ultimo topo rimasto, ma, nella foga della battaglia, sferra il colpo con troppo anticipo, permettendo al grosso animale di evitarlo. Quest'ultimo risponde subito, riuscendo a mordere con forza il braccio proteso del goliath, affondando i sui aguzzi denti anche oltre la spessa armatura e ferendo Ilikan. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran e di Koza (prima uno o l'altro non ha importanza) che hanno ritardato la loro azione a dopo quella del topo @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Ilikan vs Topo3 TxC (in carica) = 1d20+9 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (salvo) Topo3 vs Ilikan TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+5 = 1 (naturale) (colpito) Danni 1d6+4 = 8 - 3 di RD = 5 danni TS sulla Tempra CD 15 --> 1d20+8 = 17 (superato)
Gogeth Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 stupido... si era detto di aspettarli qui... resisti Ilikan, sto arrivando! dico mentre mi getto anche io contro il topo e cambio al volo la presa sulla scimitarra, impugnandola con la testa dell'esla dal lato del pollice e facendo quasi aderire la lama alla parte esterna del mio avambraccio @DM Spoiler: carico il topo ed attacco con la scimitarra
Tebrin Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Arrivo! a testa bassa corro dentro la stanza e tento di colpire il topo con un calcio @ dm Spoiler: Attacco il topo +5 danni 1d6 +3
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Mitdran scatta verso il grosso topo, cambiando la presa sulla sua scimitarra; con due rapidi balzi salta in aria e affonda la sua lama nell'occhio sinistro del grosso animale che stride di dolore. Kkiiii!!! Anche Koza avanza verso il topo, sferrandogli un calcio alla testa, ma l'animale, forse casualmente, si ritrae all'ultimo istante, evitando il colpo del monaco. Il grosso topo, seppur ferito, attacca con ferocia Mitdran, tentando di morderlo, ma il mezzelfo scuro spicca un balzo all'indietro, atterrando sulle mani per poi tornare in piedi, indenne. @ Inziativa Spoiler: Topo3 = 21 Garret = 14 Elric = 9 Mitdran = 5 (avendo ritardato la precedente azione) Koza = 5 (avendo ritardato la precedente azione) Ilikan = -1 Il topo ha già agito; turno di Garret e poi di Elric @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Topo3 Scimitarra --> TxC = 1d20+10 = 29 con minaccia di critico a 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 17 (colpito) controllo della minaccia 24 (colpo critico) Danni 1d6x2 = 8 - 1 di RD = 7 danni Koza vs Topo3 Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+5 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 11 (salvo) Topo3 vs Mitdran Morso --> TxC = 1d20+x = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 20 (salvo)
Uruck Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Preoccupato dall'agilità del topo e dell'impulsività dei miei compagni sfodero il pugnale e stando attento a non finire minacciato dal mostro sgattaiolo dentro la stanza iniziando la ricerca di trappole dall'angolo alla mia destra (sud ovest). @DM Spoiler: Inizio a cercare in senso orario le trappole nella stanza fermandomi nel caso in cui il topaccio mi "guardi male" o io finisca nella sua area minacciata.
Saimon84 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mi risistemo la posizione dello scudo sul braccio sinistro mentre con lo sguardo seguo Garret che entra nella stanza. Non posso fare a meno di notare i miei compagni ancora impegnati nello scontro con il grosso ratto e un moto di stizza, subito represso, mi passa sul volto. Accidenti, ma quanto ci vuole? Attendo pazientemente che lo scontro sia concluso. @master Spoiler: Per il resto dello scontro non includermi più nell'iniziativa a meno che non succeda qualcosa di grave (che so, qualcuno cade a terra privo di sensi oppure arrivano altri nemici)
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Garret, con cautela, scivola nella stanza, iniziando a controllarla. Elric, nel frattempo, rimane nella sua posizione, aspettando la fine dello scontro. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran, poi di Koza e poi di Ilikan @ Mappa Spoiler:
Gogeth Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 continuo il mio attacco contro la bestia, mirando questa volta al collo!
Tebrin Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Eseguo una rapida successione di pugni @ dm Spoiler: raffica +3/+3 danni 1d6+3
dacki Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Tsk quale oltraggio, Uthgar mi vergogno di averTi offerto questo indegno spettacolo. Sollevo lo spadone e lo calo con forza sulla bestia sperando che questo chiuda questo mio goffo spettacolo. @DM: Spoiler: Tpc: +7 (o +9 se qualcuno sta fiancheggiando) Danni 3d6+3
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Mitdran esegue un doppio attacco contro il grosso topo, ma l'animale è agile ad evitarli entrambi. Anche Koza rinnova il suo attacco contro il topo, sferrando due rapidi pugni. Il primo colpisce l'animale in pieno muso, ma il secondo lo manca. Ilikan solleva lo spadone, calandolo con forza sul topo; l'aniamle prova ad evitare anche questo attacco, ma la sua ritirata è lenta e la lama manovrata dal goliath apre un profondo e letale squarcio nelle carni del topo, che si accascia su un fianco agonizzante, moendo nel giro di poco tempo. @ Inziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente @ Dadi Spoiler: Mitdran vs Topo3 1° attacco --> Scimitarra --> TxC = 1d20+6 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo) 2° attacco --> Kukri --> TxC = 1d20+5 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (salvo) Koza vs Topo3 1° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 6 (colpito) Danni 1d6+3 = 7 - 1 di RD = 6 danni 2° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 18 (salvo) Ilikan vs Topo3 Spadone --> TxC = 1d20+7 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 17 (colpito) Danni 3d6+3 = 18 - 1 di RD = 17 danni (MORTO!)
dacki Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Garret, dimmi che hai trovato qualcosa ...
Tebrin Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 il mio l'ho fatto....state tutti bene? necessitate di cure? dico uscendo dalla stanza
dacki Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Penso di essere stato l'unico ad essere morso, il danno non è molto, nulla che una notte di sonno non possa riparare. Ciò di cui vorrei accertarmi è che il topo non mi abbia attaccato qualcosa... Sai se il topo è così grande immagina di che dimensione saranno le sue zecche ... Detto ciò mostro la ferita a Koza.
Gogeth Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 e anche questa è fatta! dico vedendo accasciarsi l'animale quindi rivolgendomi agli altri direi che stiamo iniziando a cavarcela meglio, non trovate? ed infine ad Ilkan mi dispiace che ti sia rimasto ferito, per fortuna sembra davvero un taglio leggero concludo dandogli una pacca sulla spalla
dacki Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Non ti preoccupare non sarà certo questo a fermarmi... Ho visto ben di peggio, noi goliath siamo fatti di roccia ! Spero solo di non essere rimasto infettato...
Uruck Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Del tutto indifferente dinanzi alle ciarle dei miei compagni continuo il mio lavoro cercando di capire che razza di stanza sia questa... A cosa servirà? Sicuramente niente spada ma... Un'occhiata non guasta! @DM Spoiler: Continuo la ricerca di trappole/passaggi nella stanza e sul "coso" centrale...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.