Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Vieni fammi dare un occhiata avvicinandomi al Goliath osservo attentamente la ferita procurata dal morso del topo

@ dm

Spoiler:  
Guarire +5 cerco di capire se è stato avvelenato/malato e a che come è la sua situazione generale

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Garret

Spoiler:  
Esamini con attentamente tutta la stanza, prestando particolare attenzione al sarcofago al centro, ma non trovi niente di utile o tracce di trappole. Il sarcofago contiene solo un cadavere rinsecchito e molta polvere, che non nasconde niente.

@ Koza

Spoiler:  
Esamini attentamente le condizioni di Ilikan, ma non noti nessun segno che faccia pensare che possa aver contratto una qualche malattia.
Inviato

Basta adesso basta!

Con rabbia lancio il pugnale contro il sarcofago...

Non ne posso più di questo limbo! Al diavolo la scimitarra io voglio tornare a casa!

Poi stringendo forte i denti placo la mia delusione e senza dire pio raccolgo il pugnale e mi incammino avanti proseguendo l'esplorazione del dungeon.

@Dm

Spoiler:  
Se il pugnale si rompe pace... Fi te il check...
Inviato

Dopo lo sfogo di rabbia di Garret, riprendete l'esplorazione di questo piano della piramide, proseguendo verso ovest lungo il corridoio appena fuori dalla stanza in cui siete adesso.

Dopo aver svoltato a nord, il corridoio prosegue per oltre 35 metri, prima di terminare con una parete.

@ Mappa

Spoiler:  
Zoom dell'area in cui siete adesso

149piramide.jpg

Mappa d'insieme di ciò che avete esplorato del piano fino ad ora

630piramide.jpg

Inviato

Si Illikan a prima vista potrebbe sembrare un vicolo cieco, ma non potremo sapere la verità se prima il nostro halfling preferito non dà un occhiata se ci fossero passaggi segreti, altrimenti non ci resta che tornare indietro dico grattandomi la barba

Inviato

Stringo gli occhi, pensieroso, mentre guardo il vicolo cieco in cui siamo incappati.

Eppure dovremmo essere vicini a dove abbiamo trovato quelle spettrali figure non molto tempo fa...

Sì, Garret. Sarà il caso tu dia un'occhiata. Potrebbe esserci un qualche congegno in grado di farci andare oltre. In caso contrario torneremo indietro.

Inviato

rimango muto durante tutto il tempo

mamma mia... questo è più psicopatico di un drow albino...

quindi seguo l'halfling fino al muro e, all'invito degli altri prima ancora che il corpse si muova, do un paio di colpi alla parete con l'elsa della scimitarra, tendendo l'orecchio per capire se suona pieno o vuoto

Inviato

Ancora in preda alla frustrazione mi porto in fronte alla parete e dando le spalle agli altri inizio a cercare meccanismi nei pressi della barriera.

Intanto una lacrima inizia a scendere lungo il mio volto... Poi una nuova... ...e un'altra ancora... Con le dita cerco di interrompere il mio pianto e raccogliere nuovamente la concentrazione giusta per compiere il mio lavoro.

@DM

Spoiler:  
Cercare trappole e poi passaggi. Nel caso in cui trovi il meccanismo di apertura del passaggio lo ispeziono bene 2x e poi se mi sembra "pulito" lo aziono.
Inviato

Garret, seppur molto amareggiato per la situazione, si mette al lavoro sulla parete.

@ Garret

Spoiler:  
Esamini attentamente la parete, ma non ti sembra che abbia nessun congegno o meccanismo di apertura.
Inviato

Con Garret in testa, ritornate sui vostri passi, fino a raggiungere il corridoio che non avevate controllato in precedenza. Purtroppo, dopo pochi metri, anche questo corridoio termina poco dopo con una parete liscia.

@ Mappa

Spoiler:  
Questa è, come sempre, l'area zoommata in cui siete adesso

731piramide.jpg

Questa invece è la mappa del percorso che avete seguito per ragguingere la vostra attuale posizione

983piramide.jpg

Questa è la mappa di tutto ciò che avete esplorato di questo piano della piramide

115piramide.jpg

Inviato

Non importa dire nulla... So già cosa fare...

Mi piego sulle ginocchia e inizio a ispezionare la parete in fronte a me...

@DM

Spoiler:  
Cercare trappole/passaggi/meccanismi ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...