25 Settembre 200816 anni comment_253926 Per tutti coloro che cercano giocatori di Starquest aka Space Crusade, segnalo che è nato da qualche giorno il Portale di Starquestgame.com, dove sarà possibile trovare tutto su Starquest. Con tantissime novità in arrivo. Stay tuned. www.starquestgame.com
4 Marzo 200916 anni comment_303376 Per tutti coloro che cercano giocatori di Starquest aka Space Crusade, segnalo che è nato da qualche giorno il Portale di Starquestgame.com, dove sarà possibile trovare tutto su Starquest. Con tantissime novità in arrivo. Stay tuned. www.starquestgame.com superinteressante!!! grazie mille per il link ! starquest è uno dei miei cavalli di battaglia per le domeniche piovose!
6 Marzo 200916 anni comment_304243 Starquest...quanti ricordi! Settimana scorsa abbiamo fatto una sessione di D&D con le miniature di Heroquest. Un piacevole ritorno al passato! Comunque su EBAY le scatole di Hero hanno dei prezzi pazzeschi! @C4 Carino il link che hai in firma! ho fatto fare un salto sulla sedia a tutti i colleghi:-)
24 Marzo 200916 anni comment_309751 Starquest...quanti ricordi! Settimana scorsa abbiamo fatto una sessione di D&D con le miniature di Heroquest. Un piacevole ritorno al passato! Comunque su EBAY le scatole di Hero hanno dei prezzi pazzeschi! @C4 Carino il link che hai in firma! ho fatto fare un salto sulla sedia a tutti i colleghi:-) hehe hai visto?? si anchio lo uso spesso per fare il sorpresone a qualche amico quando ho 5 minuti liberi qualcuno ne conosce altri?
26 Marzo 200916 anni comment_310597 Starquest è uno dei giochi più belli ai quali ho mai giocato in vita mia Io ho trovato questo sito con tante cose da scaricare e ci sono pure le istruzioni del gioco http://starquest.jimdo.com/ Ciao