Pubblicato 30 Giugno 200915 anni comment_342298 Allora io ho creato un simpatico ladro umano; con le seguenti caratteristiche: Forza 11 Destrezza 17 Costituzione 13 Inteligienza 15 Saggezza 13 Carisma 14 (Pf 7) Oviamente e di 1° livello. io gli ho dato i talenti combattere con 2 armi e schivare, le abilita sono tutte qll del ladro, con un punteggio di 3-4. Inoltre gli ho dato un po di coltelli da lancio, un'arco corto, dei pugnali ecc...insomma gira con un'arsenale di roba nascosta addosso!!!!! Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) (CA 17) Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... Consigli???? Grazie mille
30 Giugno 200915 anni comment_342306 Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) Quindi attualmente il tuo TxC in mischia è di +0, o di -4/-4 se combatti con le due spade lunghe? Non mi sembra il massimo, per non dire altro. L'equipaggiamento tipico del ladro consiste in armi leggere, o comunque altre armi con cui utilizzare arma accurata, come lo stocco. Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... CdP dello spymaster, Complete Adventurer.