Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_342298

Allora io ho creato un simpatico ladro umano; con le seguenti caratteristiche:

Forza 11

Destrezza 17

Costituzione 13

Inteligienza 15

Saggezza 13

Carisma 14

(Pf 7)

Oviamente e di 1° livello.

io gli ho dato i talenti combattere con 2 armi e schivare, le abilita sono tutte qll del ladro, con un punteggio di 3-4.

Inoltre gli ho dato un po di coltelli da lancio, un'arco corto, dei pugnali ecc...insomma gira con un'arsenale di roba nascosta addosso!!!!!

Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una)

(CA 17)

Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli :

TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO....

piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato....

Consigli????

Grazie mille

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_342306

Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una)

Quindi attualmente il tuo TxC in mischia è di +0, o di -4/-4 se combatti con le due spade lunghe? Non mi sembra il massimo, per non dire altro.

L'equipaggiamento tipico del ladro consiste in armi leggere, o comunque altre armi con cui utilizzare arma accurata, come lo stocco.

Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli :

TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO....

piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato....

CdP dello spymaster, Complete Adventurer.

Crea un account o accedi per commentare