MusashjXD Inviata 30 Giugno 2009 Segnala Inviata 30 Giugno 2009 Allora io ho creato un simpatico ladro umano; con le seguenti caratteristiche: Forza 11 Destrezza 17 Costituzione 13 Inteligienza 15 Saggezza 13 Carisma 14 (Pf 7) Oviamente e di 1° livello. io gli ho dato i talenti combattere con 2 armi e schivare, le abilita sono tutte qll del ladro, con un punteggio di 3-4. Inoltre gli ho dato un po di coltelli da lancio, un'arco corto, dei pugnali ecc...insomma gira con un'arsenale di roba nascosta addosso!!!!! Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) (CA 17) Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... Consigli???? Grazie mille
Larin Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) Quindi attualmente il tuo TxC in mischia è di +0, o di -4/-4 se combatti con le due spade lunghe? Non mi sembra il massimo, per non dire altro. L'equipaggiamento tipico del ladro consiste in armi leggere, o comunque altre armi con cui utilizzare arma accurata, come lo stocco. Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... CdP dello spymaster, Complete Adventurer.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora