Vai al contenuto

Mezzorco Barbaro

Messaggio consigliato

Grazie e tutti! Cmq per la cronaca ho +3 di des, +4 per l'armatura (+3 pelle, +1 magica), poi un +1 per la classe, +1 per il livello (3°), quindi in totale un 19, se non dimentico qualche cosa... Ho messo tanto di des apposta, credo che sia meglio un +1 alla des. e quindi alla c.a. rispetto ai 2 pf e alla healing surges aggiuntiva per un +1 di mod. alla costituzione. No?

Cmq credo che opterò per quei poteri che danno pf temporanei, tipo Recuperating Strike.

Poi ho scelto Rageblood Vigor, dovrebbe essere d'aiuto.

I miei compagni sono dei veri codardi :-), optano per il corpo a corpo solo se i nemici gli ingaggiano in combattimento... :-(

assolutamente no, della dex te ne fai poco a parte l'AC mentre costituzione o charisma a seconda della build sono manna dal cielo

Se devi stare in mischia e non c'è un defender cambia classe, vai giù come un pero.

Il ranger il mago e il chierico hanno ragione a scappare dalla mischia, guai a loro. Se proprio vuoi fare uno striker che regga la mischia è meglio l'avenger o il chierico starà tutto il tempo a curarti.

Se tiri su la dex avrai un po' più di CA (non tanto) ma perderanno in efficacia i tuoi poteri quindi sarai uno striker che non picchia come si deve, casca un po' meno come un pero ma casca comunque e tiene il chierico costantemente impegnato a curarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

l'array così distribuito sono i tiri di dado ancora al netto dei bonus razziali?

Cmq sicuramente lascia indietro la dex, giusto quello che ti serve per eventuali competenze.

Quando scegli le ire se ne vedi una che quando vai a 0 ti rimette in piedi prendila al volo, ignora tutto il resto. Ti servirà. Qualsiasi oggetto che faccia effetti simili sarà una manna per te.

Come build ti consiglio quella del Thaneborn quindi puntata sul carisma e sfrutta il bonus razziale per investire in dex il meno possibile, giusto quello che serve per usare le spade pesanti efficacemente (guarda i relativi talenti dei livelli paragon e epic). Prendi il talento per usare la full blade, con heavy blade opportunity a livello paragon riuscirai a fare un po' da defender

se ho capito bene metti così le caratteristiche

for 18 (+2 razza) 20

cos 14

dex 12(+2 razza) 14 (durante il paragon path mettici un +1 per arrivare all'epico ad avere 17)

int 8

wis 10

char 16

Come talenti di sicuro quello per usare una full blade (arma superiore), e a seguire weapon expertise/focus e un thougness per te è vitale. Questi dovrebbero essere i tuoi primi talenti personalmente prenderei prima la full blade, poi thougness e poi +1 a txc e infine ai danni. Anche Anger Unleashed e Thirst for Battle non sono male

Link al commento
Condividi su altri siti