Rankaze Inviata 1 Luglio 2009 Segnala Inviata 1 Luglio 2009 Io ho mantato questo mazzo vorrei il vostro parere Terre (22) 9 paludi 9 montagne 4 tumuli scolpiti Creature (16) 4 semidio della vendetta 4 vassallo della brughiera grigia 4 razziatori letali goblin 4 lama lacerante di jund 4 sentinella mogg 4 omicida dal berretto rosso Magie (16) 4 pioggia di lapilli 4 terminare 4 folgore devastante 4 torrente delle anime
NEMESIS GK Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 ciao, se dai un'occhiata poco sotto al tuo topic, ne trovi altri 2 o 3 che parlano della stessa cosa, leggi il regolamento di sezione e quello generale, possiamo continuare la discussione negli altri topic già aperti.
Darigaaz Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Quoto, negli ultimi giorni sono stati aperti almeno altri due topic sul rosso nero eppoi la sentinella mogg non è legale in T2.
Rankaze Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Io nn vorrei essere ma i mazzi trattati dagli altri sono tutt'altra cosa vorrei konsigli per questo tipo... la mia strategia e' molto aggro e velocitÃ
Rankaze Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ho apportato pikkole modifiche Terre (22) 9 paludi 9 montagne 4 tumuli scolpiti Creature (24) 4 semidio della vendetta 4 vassallo della brughiera grigia 4 razziatori letali goblin 4 lama lacerante di jund 4 goblin furioso 4 omicida dal berretto rosso Magie (16) 4 pioggia di lapilli 4 terminare 4 folgore devastante 4 torrente delle anime Artefatti (1) 1 Vetro Germinato
carax87 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Allora leggi il regolamento prima, niente post doppi, poi essendoci altri topic che parlano di mazzi rosso nero per t2 posta lì; anche se il mazzo non lo vuoi uguale a quelli lo dici lì ,non aprire topic uguali. p.s. consiglio razziatori toglili,aggiungi shock o spruzzo di magma o entrambi , Esplosione di Bitume che con cascata fa il suo e giavellotto . vetro geminato toglilo subito che a 4 mana giochi di tutto.
Messaggio consigliato