Ricky Vee Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Si è notato che ci sono e ci hanno dato anche qualche fastidio. Comunque vi ringraziamo per le informazioni, e speriamo che tutto questo male possa passare presto. Poi faccio un mezzo inchino
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Avete altre domande per noi, avventurieri? chiede Nylon.
il signore oscuro Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 penso di no, grazie delle informazioni Nylon
Loupissi Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 "per me noi può andare" dico mentre mi preparo a giungere alla nostra meta
Sekiho Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 "Io vorrei affrontare con voi ancora quel discorso... Il tono della mia voce sembra particolarmente serio.
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 L'elfo sorride alle parole dello gnomo Nessun problema, mio giovane amico. Vieni, spostiamoci un pochino. Dalle tue parole deduco che vuoi che sia una conversazione riservata. dice Nylon allontanandosi di una decina di metri.
Sekiho Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Seguo silenziosamente il druido finche non siamo a distanza da orecchi indiscreti. @DM: Spoiler: "Voglio saperne quanto più possibile sugli spiriti totem e sulla loro capacità di impossessarsi dei mortali..." devo essere diretto e senza troppi giri di parole, forse in questo modo chi ho di fronte capirà la serietà della questione Poi con gli occhi colmi di curiosità attesi una risposta
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @ Azrul Spoiler: Gli spirtiti totem dici? Certo posso dirti tutto quello che so. Gli spiriti totem sono spiriti generalmente animali che vengono adorati in vece di Uthgar in quanto suoi servitori. Sono simbolo di vitalità, saggezza, abilità mistiche, resistenza, velocità e natura morale. Sono in genere venerati nelle zone nordiche dei Reami, ma possono essere diffusi in piccole comunità rurali distanti dalle terre civilizzate. Questo non significa che l'adorazione di questi totem bestaili sia una pratica barbara o incivile, dico solo che non sono molto diffuse come pratiche religiose. dice Nylon osservandoti attentamente e facendo una piccola pausa. Poi riprende: Per quanto riguarda la loro capacità di impossessarsi delle persone, so solo che è una cosa possibile, ma niente di più. Mi dispiace. conclude l'elfo. Spero di esserti stato d'aiuto, giovane gnomo. dice Nylon sorridendoti
Sekiho Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Sorrido incerto all'elfo "Grazie mille!" E a passo svelto torno dai miei compagni "Allora questa missione la vogliamo portare a termine?" Esclamo con tono canzonatorio
Ricky Vee Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Direi di si, è ora di andare Salutando e benedicendo per l'ultima volta i due druidi ricomincio ad incamminarmi incitando gli altri a seguirmi
il signore oscuro Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 senza dire parole mi incammino silenziosamente. chissà che soprese troveremo durante il nostro cammino, spero di non dover scontrarmi altre volte
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Riprendete al fine il cammino alla volta della sorgente del fiume Never. L'incontro con i druidi vi ha portato via più tempo del dovuto e volete recuperare il tempo perso, quindi accellerate un pò l'andatura. La giornata scorre via tranquilla senza ulteriori intoppi; la foresta vi avvolge ovattando suoni e la neve rende tutto il paesaggio di un bianco quasi spettrale. In questa parte di foresta gli alberi sono un pò più radi e la neve è riuscita a raggiugere il suolo. Alla sera, stanchi del viaggio, quando il sole sta per calare oltre l'orizzonte, state pensando di accamparvi quando vedete, distante da voi circa 200 metri del fumo salire verso il cielo.
Ricky Vee Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Guardate laggiù Dico ai miei compagni indicando il fumo Andiamo a dare un'occhiata, ma con cautela, non vorrei altre sorprese
Sekiho Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Scruto il fumo lontano "Mmm... potrei recarmi in avascoperta, me la cavo abbastanza bene e in caso saprei difendermi."
il signore oscuro Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 io starò indietro, non sono molto bravo a non farmi scopirire @master Spoiler: purtroppo non mi hanno ancora riportato la chiavetta usb, dove ci sono anche le mie schede, ce la fai a non far iniziare combattimenti questa sera? dovrebbero portarmela domani mattina
Loupissi Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 "scì meglio...io non molto bravo a nasccondermi...se pericoli urlate e noi arriva" dico rendendomi conto della mia inutilità nelle azioni esplorative *dovrò un giorno imparare a muovermi in maniera più furtiva*
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @ Azrul Spoiler: non ho capito.. ma il tuo pg va o no in avanscoperta? da come hai formulato il discorso sembra che stia chiedendo il parere dei compagni... @ tutti Spoiler: postate pure.. aspetto qualche vostra azione..
Sekiho Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 @DM: Spoiler: Si aspettavo il parere dei compagni xD Poco dopo aver parlato e aver osservato il paesaggio intorno, con l'ascia stretta in pugno mi avvio cauto tra la vegetazione, verso il fumo.
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Lo gnomo, dopo aver ascoltato le vostre risposte, annuisce e si allontana da voi per andare in avanscoperta. @ Azrul Spoiler: Ti incammi nella foresta cercando di fare meno rumore possibile, ma con scarsi risultati. La natura non ti aiuta in questo tartto di foresta: essa è infatti rada e spoglia. Ti sei allontanato di circa 150 metri dai tuoi compagni che scopri ben presto la nattura del fumo che avevate notato poco fa: una numerosa banda di orchetti sta allestendo un fuoco da campo con tanto di treppiede e si sta preparando ad arrostire quello che sembra un cervo. Cerchi di contare il numero esatto degli orchetti, ma fai in tempo a contarne solo 6 che una freccia ti si piante in un fianco e altre due ti amncano di un niente! Fortunatamente l'armatura ha fatto il suo dovere mettendoti al riparo da ogni danno. Ti volti nella direzione dalla quale è partita la freccia e scorgi una pattuglia di tre orchetti; evidentemente ti hanno visto o sentito e ti hanno aggirato su un fianco. Ark gu! Ruom! Ruom! gli senti gridare. Sentendo le grida dei loro compagni, gli orchetti intenti ad allestire l'accampamento balzano in piedi e si armano, mentre la pattuglia di esploratori sta ricaricando gli archi. @ Azrul Spoiler: 1° round di iniziativa (puoi agire solo tu e gli orchetti) Azrul = 12 Orchetti = 5
Sekiho Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 @DM: Spoiler: "Maledetti orchetti!" Stringendo lascia bipenne forte tra le mani e mi lancio con furore contro uno degli orchetti lanciano un forte grido per richiamare i miei compagni e intimidire gli orchetti. @DM: Spoiler: Attcco l'orchetto più vicino senza però caricare ma poderando di uno, TxC +5, danni 1d10+5, inoltre la prova di intimidire ha bonus +5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.