Loupissi Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 vedendo che la mia nuova statura è un ottimo deterrente, mi dirigo a massacrare gli orchetti che utilizzano le balestre @DM Spoiler: Attacco gli orchetti con le balestre. Sì volevo tenerlo l'attacco poderoso. Puoi dire chi nota che Aolien è stato catturato?
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Tenban, dopo aver stabilizzato Lamaer, scatta verso la foresta nella direzione presa dall'orchetto che ha catturato Aolien. @ Tenban Spoiler: Entri nella boscaglia, ma ti rendi subito conto che non sarà facile rintracciare il rapitore di Aolien. Ti gua rdi intorno con aria smarrita mentre secondi preziosi se ne vanno. Poi all'improvviso, senti delle grida provenire dalla tua destra: è la voce di Aolien. Corri in quella direzione, fiducioso del fatto che la tua ampia falcata può farti recuperare facilmente terreno sulle corte e tozze gambe dell'orchetto, gravato anche dal peso dell'halfling. Ed infatti intravedi subito la creatura che sta tentando di staccare l'halfling da un albero al quale si è aggrappato. Scatti in quella direzione, ma fai solo pochi passi che senti il terreno franare sotto i tuoi piedi: cadi in una trappola! appena tocchi il fondo della fossa un dolore lancinante ti esplode nella testa: ti sei rotto una cavaglia. @ Dadi Spoiler: Subisci 5 danni da caduta Senti ancora per un attimo le grida dell'halfling; poi anch'esse si perdono nella foresta.
Ricky Vee Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Aaaaaaah!! Ad un certo punto cado inaspettatamente in una fossa, e sento il piede che appoggia terra cedere sotto il mio peso, e poi il dolore conseguente alla frattura Il mio piede... Ma non è questo il problema, ci metto poco a riaggiustarlo. Appoggio la mano sulla caviglia e lascio scaturire da essa la solita energia Spoiler: Cura ferite leggere: 1d8+5 Perciò presumo che si curino tutti i pf E ora che faccio? Se cerco di farmi individuare con un incantesimo può darsi che mi vedano degli orchetti, o altri nemici, e allora in quel caso si mette male. Meglio aspettare... Spoiler: Presumo non si possa provare a scalare, vero??
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Tyrus, sfruttando ancora la sua nuova mole, fa un paio di ampi passi e va ad ingaggiare battaglia con i due balestrieri cercando subito un lungo affondo, ma l'orchetto alla sua sinistra riesce ad evitare il colpo facilmente. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs Orchetto7 TxC = 1d20+2 = 5 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (salvo) @ Tenban Spoiler: Recuperi tutti i PF persi e la frattura si rimargina completamente. Se vuoi provare a scalare puoi farlo @ Tutti Spoiler: Il rapimento di Aolien è stato notato pienamente solo da Tenban, ma anche Tyrus ha notato qualcosa, ma è preso nella battaglia, mentre Azrul non ha notato niente. Iniziativa: Tyrus = 20 Orchetti = 15 Azrul = 13 Tenban = 3 Turno di Tyrus
Loupissi Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Sento che la mia rance sta per durare ancora poco, ergo cercherò di terminare il più presto possibile il combattimento "tu muore!!!" esclamo mentre calo la mia arma sull'orchetto di destra. @DM Spoiler: calo l'arma sull'orchetto di destra
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Il mezzorco cala nuovamante il suo spadone distributore di morte sull'orchetto alla sua destra, ma la creatura anche questa volta riesce ad evitare il colpo balzando di lato all'ultimo istante. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs Orchetto7 TxC = 1d20+2 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo) Vedendosi minacciati dal mezzorco, i due orchetti gettano le balestre ed estraggono le loro asce per poi tentare di colpire Tyrus. Il mezzorco però si rivela un avversario ben più abile di loro e riesce ad impattare entrambi i colpi con il suo spadone. @ Dadi Spoiler: Orchetto7 vs Tyrus Azione gratuita= lascia cadere la balestra Azione di movimento = estrae dell'arma Azione standard = attacca Ascia = 1d20+x = 4 -- Tiro difensivo = 1d20+3 = 21 (salvo) Orchetto8 vs Tyrus Azione gratuita= lascia cadere la balestra Azione di movimento = estrae dell'arma Azione standard = attacca Ascia = 1d20+x = 5 -- Tiro difensivo = 1d20+3-2 = 7 (salvo) I due orchetti che stanno ingaggiando Azrul ripartono di nuovo alla carica. Il pirmo, quello alla sua destra finge di colpirlo alle gambe per poi deviare il colpo all'ultimo momento, ma lo gnomo intuisce la tattica dell'avversario e para il colpo con l'ascia. Così facendo però si espone all'attacco dell'altro orchetto che approfitta della situazione e colpisce Azrul alla schiena ferendolo leggermente. @ Dadi Spoiler: Orchetto2 vs Azrul Ascia = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 18 (salvo) Orchetto3 vs Azrul Ascia = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 16 (colpito) Danni = 1d6+x= 4 - 2 di RD = 2 danni Lo gnomo non si fa pregare e risponde agli attacchi. Con un rapido fendente trancia l'arto che sorregge l'arma dell'orchetto alla sua sinistra che urla di dolore reggendosi il moncherino sanguinante; lo gnomo lo finisce con altro rapido attacco alla testa. @ Dadi Spoiler: Azrul vs Orchetto2 TxC = 1d20+6 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni = 1d10+3 = 11 - 1 di RD = 10 danni (MORTO!!) @ Tutti Spoiler: Turno di Tenban
Ricky Vee Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Accidenti... Vediamo se riesco a cavarmi da solo da questo maledetto buco Cercando gli appigli migliori e con molta cautela, cerco di scalare la parete della fossa Spoiler: Scalare +0 per uscire
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @ Tenban Spoiler: Provi ad arrampicarti fuori dalla buca e, dopo un paio di tentativi ci riesci. Metti la testa fuori con cautela per osservare la situazione, ma ti sembra tutto tranquillo. @ Tutti Spoiler: Iniziativa: Tenban = 20 Tyrus = 17 Orchetti = 11 Azrul = 10 Turno di Tenban e poi di Tyrus
Ricky Vee Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Uff... ce l'ho fatta Corro fuori dalla boscaglia, nella direzione in cui si trova la battaglia, con la bacchetta in mano. Se riesco ad uscire e vedo ancora gli orchetti, lancio un dardo incantato al più vicino, pieno di rabbia... Uno quasi morto e uno rapito... Quale sventura si è abbattuta su di noi?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @ Tenban Spoiler: Esci dalla fossa e scatti in direzione della battaglia. Impieghi ben poco tempo a raggiungere i tuoi compagni impegnati nella lotta, ansante per la precipitosa corsa. Spoiler: Devi sfruttare tutto il movimento in corsa per raggiungere i tuoi compagni quindi non puoi usare la bacchetta in questo round.
Loupissi Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 "Ahahahahahah!!!" rido di gusto,mentre cerco nuovamente di spazzare i miei nemici, poichè lo scontro si sta facendo molto interessante e tutto questo mi galvanizza
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Tyrus, ridendo di gusto si appresta a menare un altro dei suoi micidiali fendenti con il suo spadone. Il mezzorco carica tutto il suo peso e la sua forza nel colpo rendendolo così lento. L'orchetto alza l'ascia per pararlo, ma la potenza impressa nel colpo da Tyrus spezza l'arma dell'avversario e spicca di netto la testa all'orchetto. Il corpo della creatura si piega sulle ginocchia e crolla a terra schizzando sangue sul mezzorco. Il suo compagno, inorridito e visibilmente spaventato dalla potenza devastante di Tyrus, getta l'arma e si da alla fuga, ma il mezzorco, intuendo le sue intenzioni, muove un passo verso l'orchetto in fuga e lo colpisce violentemente alla schiena con la punta dello spadone, aprendo un grande e profondo squarcio nell'armatura e nelle carni della creatura, che urla di dolore, cade a terra, ma, seppur pesantemente ferita, riprende la sua fuga e raggiunge in breve la boscaglia, riuscendo a confondersi nella vegetazione. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs Orchetto7 TxC = 1d20+2 = 21 con minaccia di critico a 15 -- Tiro difensivo 1d20+x = 20 (colpito) controllo della minaccia 3 (colpito!!) Danni = 3d6+5+6 = 15x2 = 30 - 1 di RD = 29 danni!! MORTO!!! Ado sull'orchetto8 TxC = 1d20+2 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni = 3d6+5+6 = 17 - 1 di RD = 16 danni Alla vista del compagno che se la da a gambe levate, anche l'orchetto che sta ingaggiando battaglia con Azrul getta l'arma e fugge, ma anche lo gnomo riesce a ferirlo mentre la creatura si volta, ma solo superficialmente, permettendo anche a questa creatura di raggiungere la boscaglia e di mescolarsi con la vegetazione. @ Dadi Spoiler: Ado sull'orchetto3 da parte di Azrul TxC = 1d20+6 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni = 1d10+3 = 5 - 1 di RD = 4 danni Fuggite pure luride creature. Non siete degli avversari degni. grida lo gnomo. Poi si volta per controllare la situazione alle sue spalle e per vedere come stanno i suoi compagni. @ Tutti Spoiler: Siete fuori iniziativa adesso. Agite pure liberamente.
Sekiho Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Guardo soddisfatti i miei compagni "Davvero un bel combattimento, anche gli spiriti di questo posto ci hanno aiutato, non potevamo fare altro che vincere!"
Ricky Vee Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Rispondo mestamente. Hanno portato via Aolien. Poi mi dirigo verso Lamaer per valutare le sue condizioni.
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @ Tenban Spoiler: Lamaer è stabile grazie al tuo incantesimi di prima. Tuttavia è ancora incoscente e gravemente ferito.
Sekiho Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi guardo intorno "Maledizione quell'impacciato halfin!!" Poi mi rivolgo al mezz'orco "Andiamolo a riprendere!"
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 "poco forti orchetti....sce tutti sciono coscì sciamo a cavallo..." dico ai miei compagni per unirmi alla constatazione del nostro facile trionfo. "quell'halfling...dai Azrul vedi sce trovi le scue tracce" e metto il mio spadone su di una mia spalla così d'avercelo pronto all'uso
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @ Tutti Spoiler: Non ho capito.. Ma vi mettete a cercare le tracce del rapitore di Aolien e le seguite o no?
Sekiho Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Spoiler: Ma non ho capito siamo rimasti solo noi due? O.o
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // No non siete rimasti solo voi due. Sia il Pg di Ricky Vee, Tenban l'Anima Prescelta, che il Pg del Signore Oscuro, Lamaer il Bardo, sono ancora pienamente attivi. Tenban, richiamando il potere lenitivo del Signore del Mattino, infonde una massiccia dose di energia curativa su Lamaer. Le ferite, quasi mortali del bardo, si rimarginano sotto i vostri occhi e il vostro compagno riapre gli occhi guardandosi intorno con aria un pò stranita. @ Tenban Spoiler: casti Cure Ferite Leggere - 1d8+5 = 13 PF guariti @ Lamaer Spoiler: recuperi 13 PF; adesso sei a 9 PF
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.