DjAbdul Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Questo tizio è veramente insopportabile, ha l'aria dell'eroe buono e pacifico, è davvero riluttante... Bene, puoi ridarmelo... Mi rivolgo a Tenban dopo aver preso la mia parte del denaro. Una cosa, la prossima volta che intendi dividere tutto equamente dillo prima cosi evitiamo spiacevoli sconvenienti... Sembrerebbe cosi facile, infondo non sono per due monetine d'oro che sono arrivato fin qui, ma per ben altro...
Loupissi Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 guardo il nuovo arrivato, dopo le sue dichiarazioni sulla spartizione, e gli dico in modo quasi serafico ma nel brutale stile orchesco "diviscione di bottino è basce di tutti gruppi...scennò poi guerrieri sci scaldano e maghi muoiono" e faccio il mio sorriso zannuto. Poi mi rivolgo a Tenban e dico "quindi sci caccia oggi!...io sciono pronto...Azrul?"
Sekiho Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Sorrido al mezz'orco "Lo sai che quando c'è da difendere la nostra Madre io ci sono sempre!" Mi metto l'ascia sulla spalla e mi affianco a Tyrus "Andiamo..."
DjAbdul Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mi volto vedendo l'orchetto rimasto in vita che cerca di parlare e esalare gli ultimi respiri e faccio segno agli altri indicando loro l'orchetto. Mi avvicino cautamente all'orchetto e vedo se è armato, percio se non ci sono pericoli mi avvicino e mi chino su di lui. Venite qui, a quanto pare c'è un superstite... Potrebbe sapere qualcosa, pur essendo un'orribile creatura primordiale... @DM Spoiler: Tiro Osservare e Cercare sull'Orchetto per vedere se ha qualcosa con sè e anche per vedere se è o meno armato. Se è armato mi avvicino e gli prendo l'arma scagliandola via, sennò mi avvicino a mi chino su di lui con massima attenzione, nel caso di necessita prova di acrobazia per scansare un'eventuale pericolo imminente da parte della creatura.
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Deon vi fa notare l'orchetto superstite e poi gli si avvicina chinandosi su di esso. L'orchetto ha la sua ascia vicina, ma Deon prontamente, la raccoglie e la scaglia via. La creatura volta, debolmente, la testa verso di lui e lo guarda un pò, come se non vedesse bene. Mettendolo a fuoco, solleva, molto lentamente, una mano con la quale indica le sue ferite: Cura... me... Carak... poi... aiuta... dire... dov'è... covo... dice con voce molto flebile e debole, mentre un rivolo di sangue gli fuoriesce dalla bocca. @ Tenban Spoiler: Capisci che, se volete salvare l'ochetto, dovete agire in fretta; non gli resta molto tempo. @Dadi Spoiler: Prova di Guarire a CD 10; 1d20+6 = 14 (successo)
DjAbdul Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mi volto verso Tenban e gli faccio segno di raggiungermi. C'è bisogno di un guaritore, Tenban, tu sembri essere abile in questo ambito della magia, gli serve aiuto, urgentemente, almeno da cio che dice, potrebeb rivelarsi utile. Non credo che possa essere capace di mentire, è una creatura molto regredita mentalmente... Guardo l'orchetto mentre un ghigno attraversa il mi volto per scomparire immediatamente... Lo uccido io con le mie stesse mani...
Ricky Vee Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mi giro di scatto verso l'orchetto E' vivo... Poi corro nella sua direzione e allungo la mano con l'intenzione di rinvigorirlo, ma la ritraggo un attimo. Forse è meglio salvargli la vita, ma lasciarlo debole, in modo che non possa nuocere a nessuno in questo momento Appoggio la mano su di lui e una piccola sfera di energia positiva viene trasmessa sul suo corpo @dm Spoiler: Lancio cura ferite minori, dovrebbe stabilizzarsi così
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Tenban, di scatto si avvicina all'orchetto protendendo una mano, ma poi si ferma a mezzaria; sembra riflettere su qualcosa, poi tocca l'orchetto infondendogli un piccola porzione di energia curativa. @ Tenban Spoiler: Si stabilizza. L'orchetto, sempre molto debole, ma non più in pericolo imminente di vita, sorride come può, all'indirizzo dell'umano che lo ha salvato. Grazie umano.... dice con il suo comune stentato e fortemente accentato Io Carak... io promesso aiutare voi... io mantenere promessa... clan di Carak stufo di getta liquido puzzolente al fiume... ma Frugoth grande e potente... noi paura di Frugoth... voi promette lascia me andare.... e io porta a nostro rifugio.... voi che dire? Accetta?
DjAbdul Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Piano piano, quanto corri... Prima di tutto chi è questo Frugoth e perchè il tuo clan lavora per lui? Un lugno ghigno cade sul mio volto ma poi mi chino sull'essere guardandolo seriamente negli occhi. Ti abbiamo graziato, questo è gia molto da parte nostra, ma penso di essere d'accordo con gli altri sul lasciarti libero se ti dimostrerai utile. Frugoth, dovrò tenere a mente questo nome, probabilmente è proprio chi sto cercando...
Ricky Vee Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Prendo Deon per un braccio e lo spingo lontano dall'orchetto Tu non sei di sicuro la persona più adatta per negoziare... Poi mi rivolgo all'orchetto, con dolcezza Noi non abbiamo nulla contro di te, e neanche contro il tuo clan. Vogliamo solo che l'avvelenamento di quelle acque finisca, e su questo penso che siamo d'accordo. Portaci da quel Frugoth, e poi se vorrai tu e i tuoi amici potrete aiutarci per essere di nuovo liberi, altrimenti sarai libero di andare dove vuoi. @dm Spoiler: Prima percepire intenzioni +2 per vedere se dice la verità Poi, se necessario, diplomazia +6
il signore oscuro Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 mio piccolo amico, non ti faremo del male, vogliamo soltanto bloccare l' avvelenamento del fiume gli dico con voce rassicurante @master Spoiler: percepire intenzioni +4, diplomazia +12
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 L'orchetto vi guarda molto pensoso, come se stesse cercando di trovare il significato di tutte le parole che gli avete detto. Poi, dopo un paio di minuti di silenzio, dice: Frugoth essere potente bugbear. Molto potente. Lui molto grosso e forte. Quasi come gigante. Carak porta umani a covo di clan, ma poi va via. Carak no vuole combattere contro Frugoth. dice l'orchetto cn voce più ferma dato che non rischia più la vita. @ Tenban Spoiler: Ti sembra di capire che sta dicendo il vero @ Lamaer Spoiler: Ti sembra di capire che sta dicendo il vero
il signore oscuro Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Perfetto mio piccolo amico, cosa aspettiamo ad andare?
Sekiho Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 "Dobbiamo fidarci? Lui e i suoi compari hanno avvelenato questo fiume! E' imperdonabile!" L'enfasi nelle mie parole è tale da essere quasi palpabile nell'aria *Perdonare queste bestie!! Non è plausibile!!*
il signore oscuro Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Spoiler: mod, eliminate pure il post
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @ Lamaer Spoiler: OFF GAME // Non puoi usare nessuna prova di abilità per influenzare le azioni di un altro Pg L'orchetto guarda molto perplesso prima Azrul poi Lamaer, grattandosi la testa. Noi va? chiede non capendo se deve incamminarsi o meno
il signore oscuro Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @dalamar Spoiler: off game// doh, non me lo ricordavo
Sekiho Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Guardo con sguardo severo e iracondo il mio compagno "Pensi di mettermi paura?!? Perchè dovremmo ascoltarlo? " Mi avvicino con l'ascia in mano all'orchetto "Potrai anche convincere i miei compagni, ma per me chi viola la natura e i suoi spiriti non può essere perdonato..." Tentato dal decapitare sul posto l'orchetto cerco di trattenermi il più possibile mentre sento i battiti cardiaci aumentare rapidamente e le braccia tremare pronte con un gesto fulmineo a porre fine alla miserabile vita di un trasgressore di Madre Natura *Trattieni la rabbia... trattieni la rabbia...*
il signore oscuro Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 per te non dovrà essere perdonato, ma chiunque ha possibilità di redenzione urlo in faccia allo gnomo in preda alla rabbia
DjAbdul Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 In effetti Azrul ha ragione, cio che hanno fatto è imperdonabile... Cerco di assumere un tono serio e credibile mentre penso seriamente a come proseguire questa farsa. Questo gruppo si rivela sempre piu interessante... C'è l'orco idiota, il paladino dal cuore d'oro, il musico da strapazzo e il piccoletto amante della natura... Se nessuno risponde seguo il gruppo mettendomi a metà del gruppo, esattamente in mezzo per limitare i rischi e i pericoli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.