Sekiho Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ringhio nervoso all'arrivo del dardo girandomi di scatto verso gli orchetti "Se è stato quel bastardo siete tutti in debito con me e con la natura stessa!" Poi nervoso impugno la mia ascia e mi rivolgo al mezz'orco "Andiamo?"
Loupissi Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Sorrido allo gnomo "me no ascpetta altro Azrul" detto ciò impugno lo spadone pronto a seguire lo gnomo e rivolgendomi agli altri dico "Tattica: Barbari va avanti, lancia magie va vivere barbari...vittoria ascscicurata"
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Dopo le parole del mezzorco, avanzate fino alla sommità della collinetta. Giunti in cima, vedete che su un altra collina che termina con un dirupo scosceso, era stato costruito un forte, adesso in larga parte in rovina, utilizzato come dimora dagli orchetti stessi. Vedete infatti alcuni fuochi da campo e delle deboli luci provenire dall'unica torretta rimasta in piedi del forte. Per accedere al forte dovrete percorrere una stretta scalinata che da un lato ha la ripida parte della collina e dall'altro un baratro profondo. Vedete i tre orchetti che vi hanno attaccato con le balestre che stanno per raggiugere alcuni dei loro compagni che stazionano a circa metà della scalinata.
DjAbdul Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Adesso! Abbiamo ancora il fattore sorpresa dalla nostra finche quei tre orchetti non raggiungeranno i loro amici. Dobbiamo pensare a questi e quando gli altri si volteranno, pensare agli altri. In entrambe le situazioni: che sia ora o che sia tra qualche minuto, verremo scoperti. Percio se nessuno mi ferma o risponde negativamente alle mie parole prendo la balestra e la carico rapidamente. Se nessuno mi ferma e mi seguono mi avvicino rapidamente il piu possibile affinchè la distanza tra me e l'orchetto sia sufficiente per tentare di colpirlo, mantenendomi basso e poi sparo con la balestra mirando al busto dell'orchetto. @DM Spoiler: Danni Balestra Pesante: (gittata 36m/1d10/critico 18-20 x2)
Sekiho Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Piantando con forza l'ascia in terra prendo l'arco e incocco una freccia imitando l'esempio del mago prendendo la mira verso lo stesso orchetto e scagliando la mi freccia. @DM: Spoiler: Arco corto: TxC +5 a distanza, Danni: 1d4, critico x3
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Azrul e Deon estraggono rispettivamente un arco e una balestra che provvedono anche a caricare. Gli orchetti intanto hanno raggiunto i loro compagni e vi indicano. Subito gli orchetti cercano riparo dietro delle sporgenze rocciose vedendo lo gnomo e l'umano pronti a tirare contro di loro. I due proiettili partono belli tesi, ma la mira non è delle migliori ed entrambi si infrangono contro il costone della collina. @ Dadi Spoiler: Azrul vs O1 TxC = 1d20+4-4 (dovuto all'incremento di gittata) = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (salvo) Deon vs O2 TxC = 1d20+3-4 (dovuto all'incremento di gittata) = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (salvo) Gli orchetti non se lo fanno ripetere due volte, si voltano e fuggono precipitosamente verso il forte. Dopo poco, un basso muggito riecheggia nell'aria: è il suono di un corno e proviene dal forte. In breve, tutta la zona antistante il forte si riempie di orchetti armati fino ai denti; difficile contarli esattamente dalla vostra postazione, ma sono ben oltre la trentina.
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Mi rivolgo allarmato ai compagni, facendo attenzione a non posare mai lo sguardo su Deon. Ragazzi dobbiamo nasconderci!! Se si dividono in gruppi per cercarci dovrebbe esserci molto più facile sconfiggerli piuttosto che combatterli tutti insieme. Poi potremo entrare di nascosto quando avranno abbassato la guardia.
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 ops, meglio tirare la corda ragazzi dico precipitosamente mentre mi preparo a fuggire
DjAbdul Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Ritirata! Devo trovare un nascondiglio al piu presto, restando vicino al gruppo... Rapidamente ripongo la balestra e corro nella direzione opposta a quella degli orchetti cercando rapidamente un immediato riparo che non disti però troppo dagli altri compagni. @DM Spoiler: Cercare e Osservare mentre corro fuggendo insieme agli altri e cerco un nascondiglio che mi tenga però vicino agli altri e che non mi faccia abbandonare il gruppo.
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 vedendo il mio compagno battere in ritirata faccio pure io altrettanto @master Spoiler: corro in direzione opposta agli orchetti e cerco un nascondiglio
Loupissi Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 "noi meglio sce scta scubito dietro collina...così loro ha solo una via da sceguire e se loro scu crinale compagni no può tirare scenza colpire loro!" dico agli altri mentre mi ritiro con loro
Sekiho Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Seguo Tryus correndo rapidamente *Nessuno tratta in questo modo Madre Natura... avranno ciò che meritano* Poi rivolgo gli occhi al cielo susurrando ripetatutamente la stessa frase "Spiriti aiutate il vostro guerriero in battaglia..."
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Alla vista di tutti quegli orchetti, vi allontanate in fretta, ripiegando oltre la collina. Vi sistemate tra gli alberi, in modo da guadagnare anche copertura contro eventuali arceri o balestrieri. Aspettate una decina di minuti, poi sentite chiaramente i passi pesanti degli orchetti mentre si avvicinano alla collina; dai rumori che sentite dovrebbero essere una decina. @ Tutti Spoiler: Avete un round di azione prima che arrivino gli orchetti; ognuno di voi mi dica quello che intende fare.
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @master Spoiler: tengo un' azione preparata per iniziare a cantare appena inizia il combattimento, attivo affascinare
Loupissi Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Mi giro verso i miei compagni e dico loro "voi inizia a lanciare..sce loro avvicina io blocca loro...nesscuno fa paura a Tyrusc" e attendo che si avvicinino i nemici per poterli travolgere con un mio attacco
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tappatevi le orecchie ragazzi, tra poco vedrete il vero potere della musica
Sekiho Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Con l'ascia stretta in pugno aspetto gli orchetti, fremendo dalla voglia di vendicare la natura e gli spiriti del fiume Never *Manca poco...* Sentendo le parole del bardo mi porto le mani alle orecchie ma oramai la rabbia ha raggiunto il limite, si vede negli occhi e nell'espressione più simile a quella di un'animale che a quella di una persona *...sarà il Grande Orso a guidarmi...* @DM: Spoiler: Azione preparata: appena gli orchetti attaccano carico uno di loro (+2 TxC -2 CA) sfruttando l'attacco poderoso di 2 (-2 TxC +4 Danni), inoltre cado in ira prima della carica (+4 For, +4 Cos, -2 CA) Quindi la mia CA andrebbe a 14 mentre il mio attacco diviene: Ascia bipenne perfetta: TxC +6, danni 1d10+10// x3 i PF invece sono40, con 3 danni, quindi 37. Se dovesse essere uno dei miei compagni ad attaccare per primo faccio la stessa cosa. L'ira dura 12 round Se l'attacco avviene non tramite mezzi fisici aspetto il primo attacco fisico da parte dei miei compagni, se invece sono i nemici ad attaccare attacco in qualsiasi caso.
Loupissi Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Fidandomi del bardo pianto lo spadone a terra e mi tappo le orecchie *speriamo bene...* mi dico
Ricky Vee Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Con calma e freddezza, carico la balestra e la punto con cura verso gli orchetti Spoiler: Se e solo se sono un pericolo per noi, lancio un dardo: d20+3, danni 1d8, critico 19-20x2
DjAbdul Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Attendo che gli orchetti siano vicini a circa tre metri da noi e poi comincio a pronunciare alcune parole magiche e dalla mai mano scaturisce un globo di fuoco magico che scaglio in direzione dell'orchetto piu vicino a me. Che il fuoco ti porti all'inferno! @DM Spoiler: Azione preparata: 2D8 da Fuoco e voglio il Criticone stavolta..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.