Sekiho Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Con un urlo di rabbia che sorgeva in gola carico a tutta forza la barricata subito dietro lo svelto passo del mezz'orco e l'ascia alzata pronta a colpire
Ricky Vee Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Prendo la mira in direzione di uno degli orchetti in piedi e sparo Spoiler: TxC: d20+3 Danni: d8 (19-20)
Loupissi Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 "cerca prendere pezzi groscsci coscì quando avanza noi è protetti da pezzi" dico ad Azrul mentre smonto con lui la barricata @DM Spoiler: Cerco di ricavare dei pezzi di legno, o del materiale della barricata, abbastanza gossi da potermi scudare dalle frecce una volta che inizio ad avanzare. Smontata la barricata avanzo inesorabile
DjAbdul Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Da dietro un albero sbuco e miro all'orchetto a me piu vicino, percio sparo con la balestra cercando di prenderlo al cuore. Vai, dritta al cuore! @DM Spoiler: Ovviamente sparo solo quando sono a un incremento di gitta di 36 m della balestra e solo se prima mi ero nascosto dietro un albero ed ero dietro i miei due compagni guerrieri.
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 I due barbari continuano a correre rapidi verso la prima barricata, mentre gli orchetti provano di nuovo a colpirli con le loro balestre. @ Dadi Spoiler: 2° round di corsa Ob1 + Ob2 + Ob5 vs Azrul 1° attacco: 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 26 (salvo) 1° attacco: 1d20+x = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 1 (naturale) Danni 1d6+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 6 - 2 di RD = 4 danni 1° attacco: 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+6-4 = 15 (salvo) Ob3 + Ob4 +Ob6 vs Tyrus 1° attacco: 1d20+x = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 16 (salvo) 1° attacco: 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 16 (salvo) 1° attacco: 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+6-4 = 22 (salvo) Anche questa volta è lo gnomo ad avere la peggio, ma prosegue, indomito, nella sua corsa. Come giungete a ridosso della barricata, iniziate a colpirla con le vostre armi, sfruttando nel contempo la copertura offerta da quest'ultima e dalla curva della scalinata; tutto questo vi permette di non essere mai colpiti dai dardi delle balestre degli orchetti, che cercano, comunque, di scaricarvi addosso una pioggia di dardi. Come giungono a ridosso della prima barricata, i due barbari iniziano a colpirla furiosamente, distruggendola nel giro di poco tempo, e prendendo dei pezzi sufficientemente grandi per sfruttarli come copertura per poi riprendete ad avanzare. @ Azrul & Tyrus Spoiler: OFF GAME // In questo round la vostra azione è stata di correre verso la barricata e di abbatterla, mentre venite bersagliati dai dardi degli orchetti, ma senza esito. Da questo round in poi ditemi anche voi cosa volete fare. Nel frattempo Tenban e Lamaer provano a colpire due orchetti, nonostante la notevole distanza che li separa da loro, ma i loro dardi non riescono a colpire nessun orchetto, mentre Deon avanza circospetto ma veloce dietro di due barbari, completamente ignorato dai mostri. @ Dadi Spoiler: Tenban vs Ob1 TxC = 1d20+3-8 (a causa di ben 4 incrementi di gittata) = 1 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (salvo) Lamaer vs Ob4 TxC = 1d20+3-8 (a causa di ben 4 incrementi di gittata) = 1 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Deon = 17 (precede per maggiore punteggio di destrezza) Lamaer = 17 Tyrus = 16 Tenban = 15 Azrul = 14 Orchetti = 12 Turno di Deon, Lamaer e poi Tyrus @ Mappa Spoiler: OFF GAME // Il disegno non è perfettamente in scala, quindi la distanza tra la posizione di Tenban e Lamaer e gli orchetti è di circa cento metri; mentre i due barbari sono molto più vicini agli orchetti adesso
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @ Deon (gestito momentaneamente dal DM) Il mago continua a correre dietro ai due barbari, raggiungendoli mentre terminano di abbattere la prima barricata e nascondendosi dietro la curva della scalinata per ripararsi dalle balestre degli orchetti. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Lamaer e poi di Tyrus
il signore oscuro Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @master Spoiler: carico la balestra e sparo un' altro dardo contro l' orchetto più vicino
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Avanzando, cercando di farmi scudo con i pezzi della precedente barricata, corro verso la seconda barricata pronto a sfasciarla
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Lamaer carica di nuovo la sua balestra e tira contro uno degli orchetti lontani, ma anche questa volta la notevole distanza tra lui e il suo bersaglio, impedisce al suo dardo di andare a segno. @ Dadi Spoiler: Lamaer vs Ob1 TxC = 1d20+3-8 (a causa di ben 4 incrementi di gittata) = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (salvo) Intanto Tyrus riprende ad avanzare verso la seconda barricata, raggiungendola, ma non riusendo ad attaccare, cercando di sfruttare parte della prima barricata come scudo contro gli attacchi degli orchetti. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Tenban e poi di Azrul @ Mappa Spoiler: Come sopra
Ricky Vee Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Mi avvicino per quanto posso, poi tiro di nuovo. Speriamo che stavolta mi vada bene. Spoiler: Stessa azione di prima, ma prima di tirare mi muovo di 9m in avanti.
Sekiho Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Con vigore seguo il mezz'orco cercando di sfondare un'altra barricata
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Tenban fa qualche passo avanti e poi tira di nuovo con la sua balestra ma, nuovamente, l'elevata distanza tra lui e i bersagli, gli fa mancare il colpo. @ Dadi Spoiler: Tenban vs Ob5 TxC = 1d20+3-8 (a causa di ben 4 incrementi di gittata) = 4 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (salvo) @ Nota Spoiler: OFF GAME // ti ricordo che sei a circa 100 metri di distanza dagli orchetti; quindi 9 metri in più non fanno molta differenza Azrul, invece, si lancia dietro Tyrus, raggiungendo anch'egli la barricata, ma senza la possibilità di colpirla. Gli orchetti armati di balestra provano di nuovo a colpire i due barbari, mentre gli altri dietro grida e sbavano per l'eccittazione. La mira degli orchetti però non è delle migliori e tutti i loro dardi vanno a conficcarsi nel terreno vicino ai due barbari o nella loro stessa barricata. @ Dadi Spoiler: Ob1 + Ob2 + Ob5 vs Azrul 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 53% (superata) / 1d20+x = 2 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 21 (salvo) 2° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 71% (superata) / 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 18 (salvo) 3° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 67% (superata) / 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+6-4 = 20 (salvo) Ob3 + Ob4 +Ob6 vs Tyrus 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 34% (superata) / 1d20+x = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 23 (salvo) 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 56% (superata) / 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 18 (salvo) 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 75% (superata) / 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+6-4 = 11 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Tyrus = 20 Tenban = 17 Lamaer = 13 Deon = 10 (precede per maggiore punteggio di destrezza) Azrul = 10 Orchetti = 9 Turno di Tyrus e poi di Tenban @ Mappa Spoiler:
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Con un possente ruggito cerco di far vacillare il morale dei nemici "YAAAAAAAAAG!!!!!" mentre inizio ad abbattere la barricata, cercando sempre d'ottenere dei pezzi che possano servirmi per proteggermi dalle frecce nel prossimo tragitto. "io pensca che ultima barricata noi non abbatte...noi aspetta orchetti dietro quella e poi...mascscacro" dico ad Azrul, cercando il suo consenso nella mia strategia @Dm Spoiler: cerco di fare una prova di intimidire, anche se ho malus allucinanti. Poi per abbattere la barricata cerco, come prima, di creare pezzi abbastanza grossi per usarli come protezione nella corsa verso la prossima barricata
Ricky Vee Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Aaaaagh! Continuo ad avanzare urlando per cercare di attirare l'attenzione su di me, poi dalle mie mani scaturisce una luce bianca che ben presto ricopre tutto il mio corpo Devo raggiungere i miei compagni in fretta @dm Spoiler: Lancio su di me santuario
il signore oscuro Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 sono troppo distanti, devo avvicinarmi penso mentre avanzo verso il pericolo @master Spoiler: mi muovo di 9m in avanti e ricarico la balestra
DjAbdul Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Punto la balestra gia caricata in precedenza e sparo quindi verso l'orchetto piu vicino, mirando al capo della bestia. Sono forse troppi per quei due idioti? Se falliscono so io come fuggire via... Percio rimando dietro la barricata nella speranza di vedere il mio dardo a segno. @DM Spoiler: Colpisco l'orchetto piu vicino a me se tra me e lui ci sono meno di 36 metri di distanza.
Sekiho Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Con determinazione continuo a seguire il mezz'orco annuendo alla sua risposta, lo sguardo fisso sul nemico, lascia in pugno e la rabbia nel cuore!
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Tyrus e Azrul si danno da fare con le loro armi per abbattere, nel minor tempo possibile, questa seconda barricata, riuscendo in breve nell'impresa e preparandosi per raggiungere l'ultima. Tenban, dopo aver pronunciato una singola parola mistica, scatta verso il forte, cercando di raggiungere i due barbari. Lamaer, rendendosi conto che la distanza tra lui e gli orchetti è troppa, decide di avanzare, forte del fatto che i mostri hanno occhi solo per i due barbari. Deon avanza cauto dietro i due barbari per poi scagliare un dardo verso i nemici. Il suo tiro è molto preciso e il dardo va aconficcarsi nella fronte del primo orchetto con la balestra, uccidendolo all'istante. @ Dadi Spoiler: Deon vs Ob5 TxC = 1d20+3 = 23 minaccia di critico a 13 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (colpito) controllo della minaccia 11 (colpo critico) Danni 1d8x2 = 8 danni (MORTO!! ) I mostri, non facendo caso al compagno caduto, tirano di nuovo verso i due barbari, sperando di arrestarne l'insesorabile avanzata. Gli orchetti che tirano contro Azrul non hanno fortuna: il primo colpisce la copertura improvvisata usata dallo gnomo per avanzare, mentre il secondo manda il colpo troppo in alto e il dardo di perde lontano tra la boscaglia. Anche gli orchetti che tirano contro Tyrus non hanno una buona mira: i primi due mancano il bersaglio, ma il terzo riesce a colpire il mezzorco, ma in un punto in cui l'armatura è troppo spessa e non riesce a procuragli nessun danno. @ Dadi Spoiler: Ob1 + Ob2 vs Azrul 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 3% (non superata) 2° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 52% (superata) / 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 25 (salvo) Ob3 + Ob4 +Ob6 vs Tyrus 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 45% (superata) / 1d20+x = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 14 (salvo) 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 95% (superata) / 1d20+x = 2 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 = 14 (salvo) 1° attacco: controllo copertura parziale del 20% = 90% (superata) / 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+6-4 = 10 (colpito) Danni 1d8 = 1 - 2 di RD = nessun danno @ Iniziativa Spoiler: Lamaer = 24 Azrul = 18 Tyrus = 17 Orchetti = 7 Tenban = 5 Deon = 3 Turno di Lamaer, poi Azrul e poi Tyrus @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @master Spoiler: avanzo il più possibile, restando dietro ai barbari
Sekiho Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Con rapidità mi scaglio verso l'ultima barricata accucciandomi in modo da coprirmi dai loro attacchi e con l'ascia in mano pronto a colpire @DM: Spoiler: Azione preparata: Il primo nemico a portata lo attacco con Attacco Poderoso di 1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.