Loupissi Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Corro verso la barricata a perdifiato, era da tento che non facevo una battaglia così eccitante e la foga si fa sentire. *questi nemici mi stanno dando una buona battaglia, ma verranno schiacciati per la loro inefficacia* penso mentre vado anche io con la schiena contro l'ultima barricata "allora fratellino...noi adescsco ascpettiamo quegli orchetti...sce arriva qualcuno li sctendiamo" e mi preparo, spadone in mano, a difendere il lato non coperto dal mio piccolo compagno @DM Spoiler: Sto adeso alla barricata così da non scoprirmi. Difendo il lato opposto di Azrul così che: non appena arriva un nemico lo attacco facendogli baciare il fiulo del mio spadone utilizzando attacco poderoso 3
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 I due barbari avanzano inesorabili verso l'ultima barricata; una volta raggiunta, gettano via i pezzi delle precedenti usati come copertura rudimentale e si piazzano dietro la barricata stessa per sfruttare a loro vantaggio questo ostacolo. Nel frattempo, Lamaer si lancia in direzione dei due barbari, cominciando a correre e raggiungendo, per adesso, Deon. Gli orchetti dietro l'ultima baricata, iniziano a spostarsi velocemente: quelli armati di balestra si spostano di lato per far avanzare i guerrieri armati di ascia e scudo; nessuno degli orchetti, però, sembra, momentaneamente intenzionato a muoversi verso i due barbari nascosti dietro la barricata. @ Inziativa Spoiler: Turno di Tenban e poi Deon @ Mappa Spoiler:
Ricky Vee Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Arrivo! Protetto dall'incantesimo, mi metto a correre con l'intenzione di raggiungere al più presto i compagni.
DjAbdul Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Molto bene, ne ho ucciso gia uno, aiutami.. Dico al compagno che mi ha appena raggiunto. Quindi carico la balestra e appena posso sparo nuovamente un'altro dardo mirando all'orchetto piu vicino in linea retta. @DM Spoiler: Dunque se ho capito bene in questo round carico e basta e al prossimo sparo, giusto?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Tenban, accelerando il passo, raggiunge Deon e Lamaer, proprio mentre il mago carica la sua balestra e tira contro uno degli orchetti armati di balestra, ma questa volta la sua mira non è delle migliori e il suo dardo va ad impattare contro la parete del forte. @ Dadi Spoiler: Deon vs OB2 TxC = 1d20+3-4 (di circostanza visti gli ostacoli che devi superare) = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Azrul = 21 Tyrus = 9 Deon = 8 (precede per maggiore punteggio di Destrezza) Lamaer = 8 Tenban = 5 Orchetti = 4 Turno di Azrul e poi di Tyrus @ Mappa Spoiler:
Sekiho Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Con l'ascia sempre pronta rivolgo la parola al mezz'orco "Allora fratello carichiamo o aspettiamo ancora?" @DM: Spoiler: mantengo l'azione preparata di prima
Loupissi Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 "uhm difficile dire...noi aspetatre ancora fratellino...magici devono eliminare alcuni di loro...lì è morte certa..." poi lo guardo " quando maghi qui al sicuro...noi va a morire" ed attendo ancora i nemici
DjAbdul Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ma cosa fanno facendo quei due idioti? Si mettono a chiaccherare proprio ora!! Caricateli!! Grido verso di loro mentre nuovamente ricarico la balestra e sparo contro l'orchetto che vedo piu vicino sperando di ucciderlo.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Azrul e Tyrus non accennano a muoversi, aspettando l'eventuale avanzare degli orchetti. Intanto Deon, cercando di esortare i due barbari alla carica, spara un altro dardo della sua balestra contro il solito orchetto. La mira del mago, questa volta, è perfetta e il dardo va a conficcarsi nella gola della creatura che, con un grido smorzato dal sangue, si accascia a terra morta. @ Dadi Spoiler: Deon vs Ob2 TxC = 1d20+2-4 (di circostanza visti gli ostacoli che devi superare) = 20 minaccia di critico a 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (coplito) controllo della minaccia 7 (colpo critico) Danni 1d8x2 = 16 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Lamaer e poi di Tenban @ Mappa Spoiler: Come sopra
il signore oscuro Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ancora così, avanti penso mentre avanzo e scaglio un dardo contro gli orchetti @master Spoiler: avanzo al massimo di 9m, cercando di restare dietro ai barbari e scaglio un dardo alla fine del movimento contro l' orchetto più vicino
Ricky Vee Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ragazzi che facciamo? Sono in tanti, sarà dura caricare. Affermo mentre cerco di riprendere fiato ma cerco di rimanere in vista sperando che i nemici bersaglino me.
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Lamaer avanza fino a portarsi a ridosso dei due barbari, poi, sporgendosi un pò, tira contro l'orchetto più vicino, ma il suo tiro pecca di precisione e il dardo va a colpire la parete del forte. @ Dadi Spoiler: Lamaer vs O10 TxC = 1d20+3 = 19 -- Tiro idifensivo = 1d20+x = 19 (salvo) Intanto Tenban cerca di trovare un soluzione alla notevole superiorità numerica degli orchetti. Questi ultimi, spinti dal desiderio di combattere, lanciano un grido di battaglia e si scagliano contro di voi, ma non appena i primi due sbuano urlando oltre la barricata, il mezzorco e lo gnomo sono pronti a riceverli. Tyrus scarica tutta la sua potenza in un tremendo fendete che taglia letteralemente in due il malcapitato orchetto senza che quest'ultimo si accorga quasi di essere colpito. Anche Azrul mena un potente colpo dall'alto verso il basso con la ascia che coglie l'orchetto su una spalla, affondando fino a metà petto; la creatura gorgoglia qualcosa di incomprensibile, poi si accascia tremante sulle ginocchia ed infine crolla a terra morta mentre lo gnomo libera la sua ascia pronto a colpire di nuovo. @ Dadi Spoiler: Azione preparata: Tyrus vs O10 TxC = 1d20+3 = 22 minaccia di critico a 22 potenziale colpo mortale 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 21 (colpito) controllo della minaccia 14 (colpo critico) controllo del colpo mortale 9 (colpo critico normale) Danni 4d6+20 = 31 danni (MORTO!!) Azione preparata: Azrul vs O9 TxC = 1d20+5 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d10+5 = 14 danni (MORTO!!) Gli altri due orchetti accorsi insieme ai primi due morti in maniera così repentina, non si perdono d'animo e provano ad attaccare. Il primo attacca Azrul, riuscendo a penetrare nella guardia dello gnomo e ferendolo al braccio sinistro. Il secondo prova un affondo contro Tyrus, che non è abbastanza rapido da evitarlo, e lo ferisce in profondità al petto. Il resto degli orchetti, dapprima ammutoliti, erompono in grida di incitamento mentre i balestrieri provano a tirare contro i due barbari ma il loro dardi si conficcano nella barricata. @ Dadi Spoiler: O8 vs Azrul TxC = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 15 (colpito) Danni 1d6 = 5 - 2 di RD = 3 danni O11 vs Tyrus TxC = 1d20+x = 22 minaccia di critico a 12 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 15 (colpito) controllo della minaccia 8 (colpo critico) Danni 1d6x2 = 8 - 2 di RD = 6 danni @ Iniziativa Spoiler: Tenban = 18 Tyrus = 14 Deon = 12 (precede per maggiore punteggio di Destrezza) Lamaer = 12 Azrul = 9 Orchetti = 3 Turno di Tenban e poi di Tyrus @ Mappa Spoiler:
Ricky Vee Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Forte dell'aura che ancora mi protegge, mi avvicino fino a mettermi 3m dietro i miei compagni, poi le mie mani generano una fonte di luce accecante. @dm Spoiler: Casto alone di luce, per ora lo tengo
Loupissi Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Dopo aver tagliato in due il primo orchetto mi giro a guardare lo gnomo come se la cava e vedo il suo operato "bravo fratellino" dico, ma quest'azione mi costa un colpo ben assestato da un orchetto "Argh!" esclamo più per lo stupore che per il dolore; senza scoraggiarmi cerco d'infilzare il nemico che mi sta innanzi. @DM Spoiler: il colpo lo porto come prima, cioè ad attacco poderoso 3, ma la mia intenzione, se possibile, è d'infilzare l'orchetto per poi gettarlo al di là della barricata per scoraggiare gli altri nemici. Ah nel tuo ultimo post non si vede la mappa
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Tenban si avvicina ai suoi compagni, mormorando poi una preghiera al Signore del Mattino: in un attimo le sue mani si illuminano di una forte luce bianca. Tyrus, intanto, prova a finire l'orchetto di fronte a lui; il mezzorco prova un affondo con il suo spadone, ma la manovra risulta lenta e l'orchetto riesce ad evitare il colpo all'ultimo. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs O11 TxC = 1d20+3 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Deon, Lamaer e poi Azrul @ Mappa Spoiler: Come prima
DjAbdul Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Sparo nuvamente contro l'orchetto piu vicino mirando al suo petto. Subito dopo comincio ad arretrare di qualche metro per essere piu al sicuro da possibili attacchi. Devo tenermi a distanza, non credo che quei due resisteranno a lungo... @DM Spoiler: Come sto ad incantesimi? PS: Scusa per il tempo che vi ho fatto perdere ma ho avuto dei problemi con la connessione e con le feste non sono riuscito a farla risistemare prima di ieri sera..
il signore oscuro Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 sgrunt penso mentre attacco uno degli orchetti più vicini a me @master Spoiler: colpo di balestra sull' orchetto più vicino
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Deon ricarica rapido la balestra e tira contro l'orchetto a lui più vicino, quello che sta ingaggiando Tyrus. La creatura, completamente assorta nel corpo a corpo con il mezzorco, non si acorge del colpo del mago se non fino a quando il dardo gli si conficca in profondità nel fianco; l'orchetto geme per il dolore, si accascia su un fianco e muore. @ Dadi Spoiler: Deon vs O11 TxC = 1d20+2-4 (per il tiro in mischia senza l'adeguato talento) = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 1d8 = 5 danni (MORTO!!) @ Deon OFF GAME // ti sono rimasti 3 incantesimi di livello 0, 1 di livello 1° e 2 di livello 2° Anche Lamaer incocca di nuovo la balestra e tira contro l'altro orchetto, colpendolo in pieno petto e mendandolo a morire un metro più indietro. @ Dadi Spoiler: TxC = 1d20+3-4 (per il tiro in mischia senza l'adeguato talento) = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 1d8 = 6 (MORTO!!) @ Azrul (gestito momentaneamente dal DM) Lo gnomo, rimasto senza avversari, stringe con forza la presa sull'ascia, preparandosi ad un altro scontro. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // scusate il ritardo @ Iniziativa Spoiler: Lamaer = 22 Orchetti = 18 Tyrus = 13 Deon = 12 Tenban = 8 Azrul = 4 Turno di Lamaer e poi degli orchetti @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 meno uno @master Spoiler: ricarico la balestra e sparo all' orchetto più vicino
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Lamaer ricarica ancora la balestra e tira di nuovo, ma questa volta la sua mira non è delle migliori e colpisce il fianco della montagna. @ Dadi Spoiler: TxC = 1d20+3-4 (per il tiro in mischia senza l'adeguato talento) = 5 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (salvo) Gli orchetti, intanto, avando visto la fine dei loro compagni, decidono di non avanzare, rimando in attesa, anche se i balestrieri continuano a tirae contro la barricata, che inizia a dare segni di cedimento, non sapete per quanto ancora possa reggere. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Tyrus, poi Deon, poi Tenban ed infine Azrul @ Mappa Spoiler: Come sopra
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