Loupissi Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 *maledizione! questa barricata non reggerà a lungo* "fratellino! noi va ad uccidere...e maghi sci coprono dietro qui...balesctrieri orchetti o colpisce noi o muore...." prendendo saldamente ilmio spadone in mano esco dalla barricata a me cara e carico verso gli orchetti per dispensare generosamente morte e dolore "CARICAAAAAAAA!!!!!" @DM Spoiler: carico verso la prima fila di orchetti. Con l'urlo cerco di Intimidire quanti mi vedono lordo del sangue dei loro compagni
DjAbdul Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Questa barricata non terrà ancora a lungo, devo farmi venire un'idea in mente...Con la balestra carica miro all'orchetto piu vicino cercando di colpirlo in pieno petto poi mi chino dietro la barricata riprendendo per un attimo il fiato mentre ricarico la balestra... @DM Spoiler: Come sto a incantesimi?
Ricky Vee Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Sbraccio ancora cercando di farmi notare mentre tengo la luce tra le mani. Spero che gli orchetti cerchino di colpire me. Spoiler: Secondo turno in cui tengo alone di luce, dovrebbe essere l'ultimo di santuario se non sbaglio.
Sekiho Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Annuisco rapidamente al mezz'orco per poi seguirlo caricando gli orchetti e pregando gli spiriti per la riuscita della battaglia @DM Spoiler: Se arrivo azione di carica, altrimenti corro a x4 per raggiungerli
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Tyrus esce da dietro la barricata gridando con tutto il fiato che ha in corpo nel tentativo di intimidire gli orchetti, fiondandosi poi verso il primo balestriere sulla destra del sentiero e falciandolo senza che l'orchetto riesca quasi ad accorgersi di essere stato appena ucciso dal suo possente avversario. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs Ob6 Prova di intimidire = 1d20+2+4 (bonus dovuto alla taglia di una categoria superiore) = 13 -- Controllo = 1d20+x = 12 (successo) Tyrus vs O3 Prova di intimidire = 1d20+2+4 (bonus dovuto alla taglia di una categoria superiore) = 22 -- Controllo = 1d20+x = 6 (successo) Tyrus vs O6 Prova di intimidire = 1d20+2+4 (bonus dovuto alla taglia di una categoria superiore) = 20 -- Controllo = 1d20+x = 18 (successo) Tyrus vs O7 Prova di intimidire = 1d20+2+4 (bonus dovuto alla taglia di una categoria superiore) = 20 -- Controllo = 1d20+x = 4 (successo) Tyrus vs O12 Prova di intimidire = 1d20+2+4 (bonus dovuto alla taglia di una categoria superiore) = 11 -- Controllo = 1d20+x = 10 (successo) Tyrus vs Ob6 TxC = 1d20+6 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 3 (colpito) Danni 2d6+4 = 12 danni (MORTO!!) Deon ricarica la sua balestra, per poi tirare contro uno degli orchetti a lui più vicino, ma la fretta gli fa mancare clamorosamente il bersaglio e il suo dardo si perde ben oltre il forte stesso. @ Dadi Spoiler: Deon vs O12 TxC = 1d20+2-2 (dovuto agli osctacoli) = 1 (naturale) -- Non necessita di tiro difensivo @ Nota Spoiler: OFF GAME // ho risposto alla tua domanda già nel mio post del 08/01/2010 delle 18.35 Tenban, intanto si sporge oltre la barricata con l'intensa luce tra le mani, cercando di attirare l'attenzione degli orchetti su di se. @ Tenban Spoiler: si, è l'ultimo round di santuario e il secondo di alone di luce Infine, anche Azrul scatta da dietro la barricata in attimo dopo Tyrus, scagliandosi verso la prima fila degli orchetti c on la sua ascia pronta a mietere vittime tra i mostri. La lama dello gnomo cala inesorabile verso la prima creatura a lui più vicina, aprendogli un profondo squarcio nello stomaco dal quale schizzano subito fuori le interiora dell'orchetto che tenta, invano, di rimetterle al suo posto, per poi accasciarsi a terra morto. @ Dadi Spoiler: Azrul vs O12 TxC = 1d20+6 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 3 (colpito) Danni 1d20+3 = 7 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Lamaer = 22 Tyrus = 21 Deon = 16 Tenban = 10 Azrul = 3 Orchetti = 1 Turno di Lamaer e poi di Tyrus @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 uffa, ce ne sono ancora troppi penso mentre ricarico per l' ennesima volta la balestra e tiro contro un' altro orchetto mentre mi avvicino @master Spoiler: mi muovo fino alla barricata e ricarico, dopodichè tiro contro l' orchetto più vicino
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 "Ahahahahahah" rido nell'euforia della battaglia e dico nella mia lingua ai miei nemici " Ritiratevi ora! o morirete tutti come gli altri" e mi getto in mezzo ai nemici per farne cadere il più possibile, sfrutando la mia stazza e forza superiore @DM Spoiler: Non ricordo a regolamento com'è ma la mia intenzione è di buttare a terra almeno O6 e se possibile colpisco O3. @PS Spoiler: queste sì che sono belle descrizioni! sangue, sangue sangue!!!!
dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Lamaer ricarica rapidamente la sua balestra e tira contro l'orchetto vicino a Tyrus. Il letale dardo del musico va a conficcarsi in mezzo agli occhi del povero orchetto che viene proiettato indietro dalla forza dell'urto, andando ad atterrare sui suoi compagni alle sue spalle, facendone cadere a terra due. @ Dadi Spoiler: Lamaer vs O6 TxC = 1d20+3 = 23 con minaccia di critico a 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (colpito) controllo della minaccia = 1 (naturale) Danni 2d8+6 (di circostanza per la pessima difesa) = 19 danni (MORTO!!) Tyrus, approfittando dello spazio che è venuto a crearsi, si incunea in mezzo alla linea nemica, cercando di seminare morte. Lo spadone del mezzorco cala inesorabile sul malcapitato orchetto, spaccandogli la testa in due come un melone maturo: un grumoso sangue nerastro misto a materia cerebrale schizzano in tutte le direzioni, andando ad imbrattare molti degli orchetti vicini che guardano atterriti la scena. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs O3 TxC = 1d20+6 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 2d6+4 = 10 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Deon, poi Tenban ed infine Azrul @ Mappa Spoiler:
DjAbdul Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Vedo la paura nei loro occhi, questo è il momento giusto per finirli... Riprendo la balestra caricata in precedenza e la punto verso l'orchetto alla destra del mezz'orco quindi sparo cercando di colpirlo in pieno petto..
Ricky Vee Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 E' ora Vaiiii!! Scaglio la luce contro un orchetto (ob4) e mi dirigo velocemente verso la mischia, rimanendo fuori di poco Spoiler: Era il terzo turno, quindi ne sono passati due. TxC a distanza: 1d20+3 Danni: 1d8+2
Sekiho Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Con rabbia mi scaglio verso l'orchetto che mi si para davanti cercando di tranciarne il corpo con l'ascia e farmi strada verso il mio compagno @DM: Spoiler: TxC +6, danni 1d10+3, critico x3
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Deon prende la sua balestra già carica e tira contro il belestriere sulla parte destra della scalinata. La mira del mago si rivela essere molto buona e il suo dardo va a conficcarsi nello stomaco dell'orchetto che geme per il dolore, piegandosi su se stesso e barcollando visibilmente, ma riuscendo a rimare miracolosamente in piedi. @ Dadi Spoiler: Deon vs Ob4 TxC = 1d20+2 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (colpito) Danni 1d8 = 4 danni Tenban raccoglie la luce che lo avvolge e la scaglia contro lo stesso orchetto attaccato da Deon, riuscendo a colpirlo in pieno! La creatura non ha neanche il tempo di grida nuovamente che viene incenerita dall'impatto. @ Dadi Spoiler: Tenban vs Ob4 TxC = 1d20+2 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x =15 (colpito) Danni 1d8+2 = 10 danni (MORTO!!) Azrul, invece, prova a colpire l'orchetto che ha di fronte. Lo gnomo solleva la sua ascia da battaglia caricando un poderoso colpo trasversale; l'orchetto prova pararlo con la sua arma, ma la forza impressa dallo gnomo rompe l'arma e il colpo va tranciare in due tronconi la sventurata creatura. Gran parte del suo sangue nerastro schizza sullo gnomo stesso e su Tyrus. @ Dadi Spoiler: Azrul vs O7 TxC = 1d20+6 = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 1 (naturale) Danni 1d10+3+4 (di circostanza data la pessima difesa del bersaglio) = 15 danni (MORTO!!) I restanti orchetti, terrorrizzati dalla scena a cui hanno appena assistito, sembrano molto indecisi sul da farsi. Dopo un attimo di esitazione però, i balestrieri gettano le loro armi e fuggono via, rifugiandosi nella struttura di fornte a voi. Gli altri sembrano quasi sul punto di imitare i compagni, ma all'ultimo, forse, cambiano idea e si fanno avanti. Quelli caduti a terra, colpiti dal loro stesso compagno scagliato via da Tyrus, si rialzano e si mettono in difesa; mentre gli altri due avanzano, portandosi ai fianchi del mezzorco e provando a colpirlo. Quello sul suo fianco destro prova un affondo, ma il mezzorco lo intercatta facilmente con il suo spadone. Nello stesso momento anche l'altro orchetto attacca, ma anche in questa ocasione Tyrus riesce a non farsi colpire, spostandosi di lato. @ Dadi Spoiler: O1 vs Tyrus TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 20 (salvo) O5 vs Tyrus TxC = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 (2° attacco) = 8 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Lamaer = 23 Azrul = 16 Tenban = 15 (agisce prima per maggior punteggio di destreza) Orchetti = 15 Tyrus = 11 Deon = 9 Turno di Lamer, poi Azrul e poi Tenban @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 è meglio che mi porto in posizione più ravvicinata penso mentre mi avvicino agli orchetti, ricarico e sparo per l' ennesima volta @master Spoiler: mi avvicino, ricarico e sparo contro l' orchetto più vicino
Sekiho Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Senza perdere tempo carico il primo orchetto che vedo sulla mia visuale @DM: Spoiler: Attacco in carica contro O1, TxC +8, danni 1d10+3
Ricky Vee Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Prendo la balestra e la carico, e nel mentre riesco a rivolgermi ai miei compagni Amici, sono venuto ad aiutarvi! Qualcuno di voi è ferito?
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Lamaer si avvicina, ricaricando la sua balestra e tirando contro l'orchetto alla destra di Tyrus, ma mira troppo basso e il dardo si pianta ai piedi dell'orchetto senza colpirlo. @ Dadi Lamaer vs O5 Spoiler: TxC = 1d20+3-4 (dovuto al tiro in mischia snza l'adeguato talento) = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (salvo) Azrul si avvicina rapido all'altro orchetto che sta attaccando Tyrus; lo gnomo solleva l'ascia per poi farla ricadere in mezzo alla testa della sventurata creatura, spaccandogliela in due come un anguria. Pezzi di materia cerebrale mista al solito sangue nerastro schizzano ovunque. @ Dadi Spoiler: Azrul vs O1 TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d10+3 = 11 danni (MORTO!!) @ Nota Spoiler: Non potevi effettuare la carica in quanto non avevi spazio a sufficienza Infine, Tenban mette mano alla balestra e la carica. Vedendosi in inferiorità numerica, gli orchetti perdono la testa e, lasciando cadere le armi, fuggono in direzione dell'edificio di fronte a voi. Tyrus, approfittando dell'attimo in cui l'orchetto alla sua destra abbassa la guardia per fuggire, sferrando un lungo fendente che coglie la creatura sul fianco destro, squarciandoglielo; gran parte delle interiora escono subito fuori mentre l'orchetto cade a terra morente. @ Dadi Spoiler: AdO di Tyrus vs O5 TxC = 1d20+6 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (colpito) Danni 2d6+4 = 9 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente @ Mappa Spoiler:
Ricky Vee Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Abbasso la mira, lasciando scappare gli orchetti. Per quanto tu possa odiare un tuo nemico, non colpirlo mai alle spalle... Poi mi rivolgo ai compagni Direi di avanzare, prima che si riorganizzino.
Loupissi Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Guardo Tenban e dopo un cenno d'assenso dico "scì! me dice andare dentro edifico scu scinisctra...ricorda c'è groscsco Bugbear che comanda qui..."
il signore oscuro Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 gia il bugbear, meglio affrettarci, potrebbero tentare qualche sortita o tenderci qualche agguato
Sekiho Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 *Grazie* Poi con l'ascia stretta in pugno guardo il campo davanti a noi "Uccidiamo il capo prima che continuino a far del male"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.