Loupissi Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 "Morte ai deboli!!!!" urlo in orchesco, così che capiscano anche gli altri avversari, e mi concentro sul bugbear che è riuscito a colpirmi
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Tenban, dopo aver richiamato una scarica di energia negativa, riesce a toccare l'orchetto vicino a lui e a trasferirgli contro la forza magica. L'orchetto trema in maniera convulsa e sembra volere lanciare un grido di dolore, ma dalla sua bocca spalancata non esce alcun suono; subito dopo si accascia a terra privo di vita. @ Dadi Spoiler: Tenban vs O2 TxC di contatto = 1d20+1 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d8+3 = 10 danni (MORTO!!) Tyrus, concentrandosi sul bugbear vicino a lui, mena un fendente rapido e potente che la creatura non riesce a bloccare con il suo scudo. La lama dello spadone del mezzorco si apre la strada nell'armatura del bugbear, ferendolo in profondità. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs B1 TxC = 1d20+6 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 2d6+6 = 12 - 2 di RD = 10 danni Il bugbear appena colpito da Tyrs, reagisce immediatamente: dopo un paio di rotazioni della sua morning star, lascia partiree un colpo che raggiunge il mezzorco al petto, ammaccando la sua armatura e ferendolo. Anche il bugbear contro Azrul carica la sua arma e tira contro lo gnomo: la reazione di Azrul è lenta e la palla chiodata lo colpisce ad una spalla, ferendolo. @ Dadi Spoiler: B1 vs Tyrus TxC = 1d20+x = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 11 (colpito) Danni 1d8+x = 9 - 3 di RD = 6 danni B2 vs Azrul TxC = 1d20+x = 21 - Tiro difensivo = 1d20+4 = 9 (colpito) Danni 1d8+x = 8 - 3 di RD = 5 danni L'orchetto rimasto, dopo una rapida occhiata ai due bugbear e alla situazione in cui si trova, prova a vendere cara la pelle, attaccando Tyrus e, per poco, non riesce a sorprendere il mezzorco, che para a fatica il suo colpo. Anche l'orchetto con la balestra ricarica la sua arma e tira contro Azrul, ma lo gnomo è, ancora una volta, più veloce di lui, ed evita il dardo con facilità. @ Dadi Spoiler: O1 vs Tyrus TxC = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+4-2 (2° attacco) = 8 (salvo) Ob1 Ob1 vs Azrul TxC = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+4-2 (2° attacco) = 15 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Lamaer, poi Azrul e poi Deon @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 @master Spoiler: continuo il canto e rimango fermo dove sono
Sekiho Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Con foga mi scarico rapidamente verso il bugbear facendo ruotare lascia cercando di colpirlo alle ginocchia con tutta la forza che ho in corpo e urlando al cielo "Spiriti guidate i miei colpi!" @DM: Spoiler: 6 round di ira rimanenti, Attacco poderoso di 2, TxC +5 (-2 attacco poderoso +1 canto), danni 1d10+10 (+4 attacco poderoso +1 canto), critico x3 Se è un goblinoide avrei TxC +9 in totale, in tal caso userei attacco poderoso di 3 e quindi TxC +6 e danni 1d10+12 (+6 di poderoso, +1 di canto) Gnomo RULEZ!!!
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Lamaer continua ancora il suo canto ispiratore, rimanendo sul posto. Azrul, gridando come un ossesso, sferra un possente colpo alle ginocchia del bugbear: affondando nella carne, la lama dell'ascia dello gnomo asporta una rotula e frantuma l'altra della sventurata creatura che leva un acutissimo grido di dolore, stentando a reggersi in piedi. @ Dadi Spoiler: Azrul vs B2 TxC = 1d20+6 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 1d10+12 = 20 - 2 di RD = 18 danni Spoiler: Era un goblinoide.. Deon carica la sua balestra e tira contro l'orchetto armato a sua volta di balestra. Il dardo scagliato dal mago coglie l'orchetto in pieno petto, trapassandolo da parte a parte e inchiodandolo al muro: un abbondante fiotto di sangue nero esce dalla bocca dalla creatura che muore in poco tempo. @ Dadi Spoiler: Deon vs Ob1 TxC = 1d20+3 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni 1d10 = 9 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Lamaer = 19 Tyrus = 16 Tenban = 12 Bugbear = 11 Orchetto = 10 Arzul = 6 Deon = 5 Turno di Lamaer, poi di Tyrus e poi di Tenban @ Mappa Spoiler:
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 @master Spoiler: avanzo di 1,5m e continuo il canto
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 con l'ultimo colpo ricevuto mi rendo conto che la battaglia è veramente dura e il morale dei nemici è ancora alto *mi sa che oggi vedrò i miei avi...ma non sarò il solo*e mentre penso questo alzo lo spadone per farlo ricadere sul muso del Bugbear che tanto onorevolmente mi sta dando battaglia "io porta te con me da avi!!" esclamo mentre fiotti di sangue mi escono dalla bocca @DM Spoiler: Attacco classico @PG Spoiler: notate che Tyrus è abbastanza malconcio
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Lamaer continua ancora il suo canto facendo un passo verso la mischia. Tyrus, indomito, attacca il bugbear vicino a lui. Il mezzorco sfoga tutta la sua furia sulla creatura pelosa: lo spadone di Tyrus compie un perciso arco che va a raggiungere il bugbear ad una spalla, tranciando di netto l'arto! Il bugbaer grida di dolore reggendosi il moncone, ma nel giro di pochissimo tempo, le sue grida si affievoliscono sempre più in a causa della massiccia emorragia che lo sta uccidendo. @ Dadi Spoiler: Tyrus vs B1 TxC = 1d20+8 (normale sarebbe +6 poi hai +1 canto +1 ira) = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 2d6+7 (normale sarebbe +4 poi hai +2 ira +1 canto) = 15 - 2 di RD = 13 danni (MORTO!!) Tenban si limita ad osservare lo scontro, inerme. L'ultimo bugbaer rimasto non si da per vinto e attacca Azrul. Fa roteare la sua morning star rapidamente, per poi sferrare un colpo rapido che raggiunge lo gnomo in pieno volto. Il potente colpo rompe il naso ad Azrul che fa un involontario passo indietro, accusando il colpo. @ Dadi Spoiler: B2 vs Azrul TxC = 1d20+x = 24 con minaccia di critico a 20 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 1 (naturale) controllo della minaccia 11 (colpo critico!) Danni 2d8+2x = 15 - 3 di RD = 12 danni L'ultimo orchetto rimasto, intuendo che la battaglia è oramai persa, getta la sua arma e si prostra ai piedi di Tyrus. @ Tyrus (in quanto è l'unico a conoscere l'orchesco) Spoiler: Non uccidermi, potente Guerriero! Risparmia la mia miserabile vita! @ Iniziativa Spoiler: Turno di Azrul e poi Deon @ Mappa Spoiler:
Sekiho Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Accuso pesantemente il colpo e lascio scivolare una mano dal manico e la porto alla cintola dove affera una piccola fiala blu e facendo due passi indietro ne bevo il contenuto @DM: Spoiler: 1,5 metri indietro e bevo una pozione di cura ferite leggere, a te dirmi quanto mi cura
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Azrul, indietreggiando di un passo, estrae una boccetta dalla sua cintura, portandosela alle labbra e bevendone il contenuto. @ Azrul Spoiler: La già nota sensazione di benessere si diffonde dentro di te via via che il benefico liquido scorre dentro di te. Spoiler: Cura Ferite Leggere = 1d8+3 = 10 PF recuperati Nel frattempo Deon ricorre di nuovo ai suoi poteri arcani: compiendo alcuni gesti rituali e cantilenando una breve frase, fa apparire, nel palmo della sua mano, un globo di fuoco che scaglia immediatamente contro il bugbear. Nel lancio, il globo si trasforma in un raggio che investe in pieno viso la creatura. In un attimo il bugbear viene avvolto dalle fiamme e, per quanto tenti disperatamente di scrollarsele di dosso, esse lo consumano fino a carbonizzarlo del tutto. @ Dadi Spoiler: Deon vs B2 TxC di contatto a distanza = 1d20+3-4 (dovuto al tiro in mischia senza il necessario talento) = 15 -- Tiro difensivo 1d20+x = 11 (colpito) Danni 4d6 = 12 danni da fuoco (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Tyrus @ Tyrus Spoiler: Dimmi solo cosa vuoi fare con l'orchetto @ Mappa Spoiler:
Loupissi Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Guardo l'orchetto, mio nemico fino pochi istanti fa ma ora mio prigioniero "hai combattuto bene" gli dico nella nostra lingua "e per questo non ti ucciderò...ora sarai servo mio e dei miei compagni...e per far vedere che ci tieni davvero alla vita, inizia a dire ai miei amici perchè avvelenavate il fiume", poi mi giro verso i miei compagni "sci è arrescio...ho detto che è mio scervo e sce tiene a vita dice a voi perchè avvelena acqua"
Sekiho Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Getto a terra la boccetta e con l'ascia in mano urlo contro l'orchetto ancora colto dalla frenesia "TU NON MERITI DI VIVERE SPORCA CREATURA!!" e lasciando cadere lascia a terra come se le dita non fossero più in grado di stringerla e mi lancio contro l'orchetto scivolando fra i miei due compagni grazie alla mia taglia e lanciandomi sull'orchetto cercando di bloccarlo a terra @DM: Spoiler: Spero di passare tra i miei due compagni senza impedimenti, solo per GdR, e tento lottare sull'orchetto con +7 4 round di ira rimanenti
il signore oscuro Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non fare gesti avventati!!! urlo mentre cerco di fermare azrul
Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Cerco di afferrare al volo, poi appena posso gli sussurro all'orecchio Non bisogna mai infierire su un nemico che si è arreso. Lascialo stare.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Azrul, come una furia, si scaglia contro l'orchetto, riuscendo a "scivolare" tra le svariate mani dei suoi compagni che tentano di afferrarlo. Lo gnomo e l'orchetto finiscono entrambi a terra in un intricato groviglio di arti, iniziando una vera e propria lotta. @ Dadi Spoiler: Tentativo di afferrare di Tenban = 1d20+1 = 12 -- Tiro difensivo di Azrul = 1d20+1 = 18 (salvo)
Elayne Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Guardo la scena della furia del gnomo impassibile, mentre borbotto: "Ne siamo usciti vivi. Un mezzo miracolo. Forse finalmente inizieremo a vedere la fine di questo incubo."
il signore oscuro Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 FERMATI MALEDIZIONE!! se non sappiamo chi ha dato l' ordine di avvelenare il fiume e perchè lo ha dato è probabile che lo rifaranno di nuovo dico mentre cerco di strappare via azrul dall' orchetto
Sekiho Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Con tutti gli arti impegnati a bloccare l'orchetto a terra in predo alla frenesia comincio a morderlo voracemente sul corpo cercando di strapparne le carni @DM: Spoiler: Gestiscila come vuoi questa cosa xD
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Adesso sia Lamaer che Tenban tentano di portare via lo gnomo in preda ad una furia omicida dall'orchetto. Dopo un paio di tentativi riescono ad afferrarlo e a districare i due. Azrul, stretto nella morsa dei suoi due comapgni, sbraita e scalcia selvaggiamente, mentre l'orchetto, sanguinante in un paio di punti, si rialza a fatica, scoccando occhiate terrorizzate all'indirizzo dello gnomo. in orchesco Spoiler: Quello gnomo è un pazzo!
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 guardando un pò preoccupato, per la sorte del prigioniero, Azrul non muovo un dito per fermarli *in fondo ha tute le ragioni* mi dico pensando ad Azrul. Poi guardando l'orchetto gli dico nella nostra lingua "possibile...ma se gli dici chi ha avvelenato questo fiume e chi lo ha ordinato ti lascerà stare" e poi poggio una mano sulla testa di Azrul per cercare di farlo calmare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.