il signore oscuro Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 mmm, per la spartizione consiglio di farla a lavoro finito, in modo da non perdere tempo, ogni minuto è prezioso per salvare la città
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @ Tutti Spoiler: In tutto segnatevi +50 mo e + 4 ma a testa e uno di voi (ditemi chi) si segni 2 pietre lavorate a forma di luna e 1 calice che Tenban vi passa. @ Tenban Spoiler: Ti metti ad esaminare le ampolle, ma, per quanto ti sforzi, non riesci a determinare che tipo di liquido contengano. @ Nota Spoiler: Per identificare una pozione bisogna fare una prova di Sapienza Magica a CD 25, quindi non ci puoi arrivare dato che non hai neanche un grado
Ricky Vee Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Mi giro verso Deon, questa volta parlando più gentilmente e gli porgo le ampolle. Tieni, potresti vedere se riesci a riconoscerle? Subito dopo, prima di prendere la pergamena, mi concentro sul forziere @dm Spoiler: Lancio individuazione del magico per vedere se sul forziere ci siano altre tracce di magia.
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @ Tenban Spoiler: Dopo aver consegnato le ampolle a Deon, ti volti verso il forziere e ti concentri per richiamare il potere del Signore del Mattino, dirigendolo poi verso il forziere, ma non percepisci più nessuna arura magica al suo interno.
Ricky Vee Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Oh bene, un buon segnale. Mi chino sul forziere e prendo la pergamena, poi inizio a leggere.
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Tenban si china sul forziere, prendere la pergamena e la apre anche se con molto cautela. @ Tenban Spoiler: La scrittura con cui è vergata la pergamena è nitida e precisa, scritta sicuramente da qualcuno di istruito; è però scritta in una lingua che non conosci.
Ricky Vee Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Si, ci scommettevo. Dico parlottando tra me e me, poi porgo la pergamena a Tyrus Io non conosco questa lingua, puoi vedere tu se è orchesco?
Elayne Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Prendo le fialette che mi Tenban. "Ci proverò." rispondo tranquillo. @ DM Spoiler: Studio le fialette e il liquido.
Sekiho Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Assisto a tutta la scena particolarmente silenzioso mentre osservo ancora con rancore l'orco a terra e mi affaccio fuori come di guardia *non ci voleva proprio...*
il signore oscuro Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 mmm, chi prende il calice? io guardo se ho gia sentito parlare di quei pezzi dico mentre prendo un secondo le pietre e il calice per osservarli un attimo @master Spoiler: vado di conoscenze bardiche per cercare di identificare le pietre e il calice
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @ Deon Spoiler: Prendi le ampolle da Tenban e ti metti ad esaminarle; purtroppo per quanto ti sforzi non riesci a capire che tipo di pozioni possono essere. @ Dadi Spoiler: Identificare una pozione --> prova di Sapienza magica a CD 25 1° pozione = 1d20+9 = 24 (fallita) 2° pozione = 1d20+9 = 20 (fallita) @ Lamaer Spoiler: Non hai mai sentito parlare di questi due particolari gemme.
Elayne Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 "Accidenti ..." Guardo arrabbiato le fialette. "Ora come ora mi sfugge la natura di queste due pozioni." Le tendo a Tenban. Rimango pensoso.
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Guardo il chierico sorridendo "me piacerebbe leggere...ma mai a vuto tempo per imparare...me chiede perdono ma no comprende tutte linee"
Ricky Vee Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Ci mancava solo questa... Guardo tutti gli altri. Provate a vedere voi allora...
Sekiho Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Guardo Tenban dalla mia postazione "Per me vale lo stesso"
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 mmm, non ho mai visto queste gemme, magari col calice andrà meglio e se non vi dispiace provo anche con le pozioni @master Spoiler: guardo se riesco a riconoscere il calice e le pozioni
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 @ Lamaer Spoiler: Il calice è un semplice calice in argento, con nessuna particolarità. Subito dopo ti metti a controllare le ampolle, ma per quanto ti sforzi non riesci a capire che tipo di pozioni possono essere. @ Dadi Spoiler: Identificare una pozione --> prova di Sapienza Magica a CD 25 1° ampolla: 1d20+7 = 24 (fallita) 2° ampolla: 1d20+7 = 18 (fallita)
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 sembra che queste pozioni ce l' abbiano con noi. adesso dobbiamo decidere chi porta cosa
Sekiho Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 "Penso sia superficiale spartirci ora il bottino, trovo più saggio concludere ora la nostra missione e salvare una volta per tutte lo spirito del fiume Never"
Elayne Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 "Posso dare un occhiata alla pergamena ?" Considerando che Tenban la stava mostrando a tutti, la guardo un attimo, cercando di carpirne il significato, o identificare vari eventuali simboli o firme. Nel frattempo, parlo con gli altri. "Se non sbaglio, intendente versare un antidoto nel fiume, vero ?" @ tutti Spoiler: Anche se non c'è un post relativo nel PbF al riguardo, il master mi ha detto che ha considerato come se io lo sapessi, dovuto ad un vostro racconto in viaggio. Se questo vi da fastidio, considerate allora la mia domanda come un più semplice "e come pensate di riuscirci ?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.