il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 io intendo dividerci la roba da portare dico mentre metto nello zaino le gemme e il calice e poi continuo dopo un' attimo di pausa chi porta le pozioni e la pergamena
Ricky Vee Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Le pozioni posso portarle io. Se neanche Deon riesce a decifrare la pergamena prova a vedere tu, Lamaer, saresti l'ultima speranza.
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 proviamo dico mentre afferro la pergamena @master Spoiler: guardo che c' è scritto e cerco di decifrare
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 @ Lamaer Spoiler: Prendi la pergamena, ma ti rendi subito conto che anche te non conosci la lingua in cui è scritta.
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 mmm, nemmeno io conosco il linguaggio, magari Azrul lo conosce, oppure se qualcuno conosce l' alfabeto possiamo leggere il testo a Tirus e farcelo tradurre se si tratta di orchesco
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 "scì scì buona idea io dice! o magari noi chiede a piccolo orco se conosce scrittura" dico standomene sempre seduto per terra
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Sei un genio Tirus!! non ci avrei mai pensato dico mentre mi tiro una pacca in fronte
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Sorridendo all'espressione del bardo mi rivolgo all'orchetto nella nostra lingua "senti...adesso ti danno quella pergamena..mi auguro che tu sappia leggere perchè ci serve...tu adesso la leggerai e mi dirai cosa c'è scritto...io poi lo dico ai miei amici..va bene?"
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 L'orchetto ascolta le parole del mezzoro e annuisce. in orchesco Spoiler: So leggere, potente guerriero, e vi aiuterò. Dopo aver scambiato qualche parola con Tyrus, prende la pergamena che il mezzorco gli porge, la osserva un attimo e poi inizia a parlare. in orchesco Spoiler: La pergamena dice questo, potente guerriero: Kark, stupida bestia, vedi di avvelenare il fuime vicino alla fortezza o ti ucciderò eliminando tutto il tuo sporco clan. Quando hai finito le ampolle con il veleno, contattami all'Altare di Talona fuori da Luskan. L'uomo con il Cappuccio Nero
il signore oscuro Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 dopo aver ascoltato senza campire niente le parole dell' orchetto prendo parola allora, novità?
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ascolto l'orchetto pur non capendo nulla delle sue parole *Da quando quelli come lui hanno diritto alla vita?* Ancora amareggiato, forse offeso, per esser stato trattenuto dai miei compagni guardo cupamente il resto del gruppo
Elayne Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 *Questa è proprio divertente ... Pare che l'orchetto sappia leggere ! Forse ne esce qualcosa di utile hehehe ...* Aspetto tranquillamente il resoconto.
Loupissi Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 "Orchetto dice che scritto quescto : Kark, sctupida besctia, vedi di avvelenare il fiume vicino alla fortezza o ti ucciderò eliminando tutto il tuo scporco clan. Quando hai finito le ampolle con il veleno, contattami all'Altare di Talona fuori da Lusckan. L'uomo con il Cappuccio Nero" prendo un attimo di respiro e dico "Mi pare chiaro dove dobbiamo dire di andare alle guardie giuscto?"
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 "Ma mi pare ovvio che prima dobbiamo versare l'antidoto nel fiume"
Elayne Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 *Due idioti, non c'è che dire ...* Mi schiarisco la gola. "Entrambe le vostre idee sono ... da evitare." Una volta ottenuta l'attenzione, proseguo: "Andare dalle guardie prenderebbe troppo tempo permettendo a questo misterioso individuo di capire tutto anche senza spie e mettere altri servi a difesa. Il che non sarà molto bello per noi quando ci rimanderanno di nuovo sul posto. Per quanto riguarda l'antidotto hehehe ... Veramente ne avete uno ? Permettetemi di dubitarne. Oh, non metto in dubbio che voi abbiate qualcosa che CREDIATE sia un antidotto ma sono piuttosto sicuro che non lo sia. Anche nel remoto caso lo fosse, sarebbe un errore usarlo senza un piano preciso oppure senza scoprire chi si cela dietro tutto questo." Lascio le mie parole fare il loro effetto per poi aggiungere: "Se desiderate maggiori spiegazioni in caso non capiate quello che vi dico, chiedete pure."
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Guardo senza cambiare espressione il mago "Tu fa come meglio credi, noi abbiamo l'antidoto e intendo usarlo perchè la Natura e il suo benessere viene prima di tutto, se non ti sta bene vattene, se vuoi ostacolarci fatti avanti, chiunque mi impedirà di guarire il fiume lo considererò un mio nemico"
il signore oscuro Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 se vuoi posso darti una mano Azrul, il fiume avvelenato ha fatto troppi danni e l' antidoto va versato immediatamente
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Annuisco a Laemar mentre stringo l'ascia nella mano sinistra fissando aspramente Deon
Elayne Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 "Hahahahaaaa!!!" rido spontaneamente per la prima volta da molto tempo. "Ma sei serio Azrul ? Davvero ??? Cioè, spiegami, in quanto proprio non capisco: tu capisci la mia lingua ? Perché veramente non vedo il nesso tra le tue minacce e quello che ho detto. Se tu sei solo arrabbiato e quindi cerchi qualcuno da minacciare e picchiare perché ti hanno impedito di uccidere l'orchetto sono proprio l'unico con cui non prendersela. Se però parli così perché pensi che ti voglia impedire di curare il fiume allora hai le allucinazioni visto che è anche il mio scopo e non ho mai sott'inteso una pazzia simile. "
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Trattengo un fremito di rabbia "Fa silenzio mago, ti stai giocando la vita" Pensieri non più tanto chiari tornano a offuscare la mente mentre l'ascia viene sempre più stretta nella mia mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.