dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 @ Tenban Spoiler: Non preoccuparti, va bene così.. Aggiorna la scheda con il passaggio di livello che manchi solo te.. @ Tutti Spoiler: Con la notte, avete recuperato tutti i vostri Pf persi; adesso siete tutti al massimo dei Pf.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 "scì anche me dice di andare prima da re e dire tutto...poi in casco lui manda noi ad Altare" dico ai miei compagni "coscì poi noi prescenta a lui prode Deon che aiutato noi tutti a scialvare Neverwinter!" e guardo i miei compagni in cerca d'assenso
Elayne Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 *... bah ... 2 giorni in più o in meno non cambierà molto ... ormai la frittata è fatta ...* "Vi seguo volentieri fino a Neverwinter. Usare la strada più corta non ne vale molto la pena, e comunque, non siete interessati. Per quanto riguarda il Re, non mi ha certo incaricato di nulla, quindi lo incontrerete da soli. D'altronde, vi avrà sicuramente proposto una ricompensa, e non è mia intenzione rubarvi una fetta del vostro pagamento." *... e si è visto come dividete il bottino: pronti a dividere equamente, anche con la forza, se sono io a ricuperarlo, ma ignorandomi quando non sono io a ricuperarlo ... tenetevi la vostra morale da quattro soldi che convince solo voi ... non voglio metterla in difficoltà davanti al Re ... conoscendovi, non esitereste a dire che è colpa mia. Ipocriti del c***o. * Mi preparo a partire. "Suppongo, inoltre, che non avete mai messo il piede a Luskan, e all'Altare di Talona. Anche se l'incontro con il Re vi darà informazioni e magari aiuti, sarebbe propenso che voi mi illustriate i vostri piani prima di arrivare a Neverwinter sul come intendete proseguire e cosa fare verso il viaggio di Talona." *conoscendoli, staranno zitti. Infatti non hanno alcun piano. Loro non pensano. Anche se ne avessero uno, sono certo che se ne staranno zitti. Meglio cosi, ma almeno, quando subiranno le giuste conseguenze delle loro scelte, avranno solo loro con cui prendersela.* Sorrido a questo dolce pensiero.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Mi avvicino a Deon con sguardo molto serio e dico, scandendo bene le parole così da eliminare il mio buffo accento "Tu vieni con noi davanti al Re. Punto e baSta...coSì che vede chi ci ha aiutatoe Sa chi lo Sta aiutando...la ricompenSa tranquillo che la prendiamo noi...o hai qualcoSa da naScondere?" e detto ciò mi scrocchio le nocche delle mani
Elayne Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 "Ti piacerebbe, forse ?" *bravo, orco, continua cosi ... stai andando alla grande. Esattamente come pensavo io.* "Non ti conviene che parli con il Re. Affatto. Ma se vuoi, lo farò volentieri." *e quando vedrà la tua faccia, io riderò di gran gusto.*
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 "Scì parla con Re" dico lapidario "No centra cosca conviene me o no...centra cosca tu vuole fare o no...me no sca sce tu detto vero o no...noi guerrieri dice che bascta una battaglia per capire come è tuo avverscario o compagno di scudo...ma tu è mago...tu è diverscio..tu combatte con armi che io no capisce ed è contento di no capire..." concludo sapendo che almeno uno dei miei compagni approva tutto ciò che ho detto
Elayne Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 *blablablabla ... Per capire qualcuno, bisognerebbe prima evitare di giudicarlo a priori, e trattarlo con rispetto. Cosa che non avete fatto minimamente. Io almeno ho FINTO il rispetto hehehe... Meglio che stia zitto.* "Non mi risulta agire, in combattimento, diversamente di Tenban. Anche lui usa magie e armi, come faccio io, o ti sei scordato l'ultima battaglia ? E se guardiamo il bardo, qui, se ne sta fermo a cantare. Suppongo quindi che ami le canzoni ?" dico tranquillamente senza ironia.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 "beh loro miei compagni da tempo, tu no...e me piace canzoni di Tenban...sciempre buffe e in battaglia sciempre da coraggio...me no può dire di conosciere te e io ha imparato in vita che sciempre bene no fidare di chi no conosci da tempo...foscsci umano chiederei scuscia...ma me bararo Orco..." dico senza troppe pretese al mago
Ricky Vee Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Io non canto, piuttosto penso a riattaccarvi le ossa. Rispondo ridendo.
Elayne Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 "Non lo metto in dubbio, Tyrus." *povero idiota.*
il signore oscuro Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 stai zitto vecchio maghetto, mentre io davo una mano a questi due bravi ragazzoni... indico azrul e Tirus ...ru stavi chiuso in una biblioteca che sa di aria stagnante a leggere vecchi libri ammuffiti, per cui non puoi assolutamente dire niente. riguardo alle battaglie se io canto non ci sono problemi visto che siete tutti più abili grazie a ME, non alle tue magie...
Elayne Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 *povero cretino. sei cosi analfabeta che non capisci nemmeno il senso delle mie parole.* "Per uno che fa della favella la sua arte, sei duro d'orecchio. Non ho mai messo in discussione l'utilità delle tue doti canore, bardo." *anche se rimani inutile e un peso per la società* "Ero solo curioso di sapere come la pensava Tyrus su di te, visto che, dalle sue parole, giudica la gente con il loro modo di combattere con le armi." *povero ragazzo imberbe. Spruzzi invidia da tutti i pori. Non è colpa mia se non sei stato adatto a seguire l'ardua via arcana e ti sei ridotto a canticchiare canzonette per sopravvivere. Faresti meglio ad usare la tua energia a rincorrere sottane .. anche se sarà sempre destinato al fallimento.*
Sekiho Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 "Basta discutere!" Il tono è deciso e scocciato "Muoviamoci piuttosto" @tutti: Spoiler: scusate l'assenza ma ho avuto internet fuori uso
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Senza indugiare oltre, iniziate il lungo cammino che vi riporterà a Neverwinter. I giorni si susseguono lenti e monotoni, il manto bianco che ricopre il paesaggio fa sembrare ogni giorno identico a quello precedente. Solo quando vi addentrate di nuovo nel Bosco di Neverwinter, i colori intorno a voi cambiano e vi danno la sensazione di "muovervi" veramenete" I sei giorni di cammino si rivelano tranquilli, solo una volta siete dovuti ricorrere alle armi contro un paio di affamati lupi, ma senza usarle effettivamente alla fine. A metà mattina del sesto giorno di viaggio, quando le vostre razioni sono oramai esaurite da un giorno, finalmente avvistate le mura di Neverwinter. Siete oramai tutti molto stanchi ed affamati per il lungo viaggio quando varcate le porte della città. Alla fine, dopo che avete insistito non poco, le guardie all'ingresso di Neverwinter acconsentono a scortarvi al Palazzo del Re, dove, finalmente, incotrate di nuovo Palilen, il mago di corte, colui che vi ha ingaggiati all'inizio. Vedendovi si ritorno, l'uomo sorride Grazie, valorosi eroi! Neverwinter vi deve molto!
il signore oscuro Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 sono profondamente onorato di aver aiutato questa città, spero che in futuro la nostra presenza non debba più servire per emergenze del genere @master Spoiler: vado di diplomazia per vedere se riesco a migliorare il suo atteggiamento (anche se penso che sia gia abbastanza buono)
Loupissi Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Guardo il mago e mi ritengo contento che la prima parte della nostra missione sia terminata "ciao!" esordisco noncurante della superiorità di importanza "noi ha scisctemato fiume, ma ora altro compito attende noi...in viaggio noi ha incontrato altro avventuriero che aiutato noi...lui è Deon" ed indico il mago "noi ha altre informazioni...dice te o anche a Re?" la sorte di questa città mi interessa relativamente ora, in fondo sono un mercenario, la mia parte l'ho fatta con i miei compagni e la mia richiesta se serve parlare con il Re è legata ad un pensiero *ci pagheranno per questa nuova missione?*
Elayne Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 *Paradossale che il mago non si accorga della mia presenza, e che sia quella scimia muscolosa a doverglielo ricordare ... Ma d'altronde, un mandante sceglie sempre mercenari che non siano più intelligenti di se stesso ... e considerata l'incredibile idiozia di questo gruppo, non c'è da stupirsi di vederla pure in questo mago.*
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Servire Neverwinter è stato un onore. Rispondo in tono solenne Ma il termine della missione è bel lungi dall'essere compiuto. Come sta la povera gente? Si è ripresa?
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Palilen annuisce alle parole di Tyrus. Riferite pure a me tutto quello che avete scoperto. Poi, voltandosi verso Tenban, risponde anche a lui. Dopo che siete riuscite a risanare il fiume, i sacerdoti si sono impegnanti per curare la popolazione e la città ha ripreso parzialmente l’aspetto originale. Il re è sempre malato ma sta guarendo. A causa del rischio di un’imminente guerra, le truppe sono sempre dispiegate nel territorio circostante Neverwinter. Infine, come accortosi solo adesso della presenza del nuovo membro del gruppo, sposta lo sguardo su Deon. Passa un minuto in silenzio, poi, annisce tra se e se, facendo un gesto ed un sorriso verso il vostro nuovo compagno.
Elayne Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Mi limito a rispondergli con un gesto di saluto. *Ti sei scelto una bella combriccola di ipocriti incapaci, Palilen. E ne avrai la prova rapidamente.* Aspetto tranquillamente il resoconto degli eventi da parte del gruppo di avventurieri il più dilettante mai visto nei miei viaggi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.