Sekiho Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Aspetto silenziosamente che il discorso sia finito *Mhm, detesto stare in città*
il signore oscuro Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 se non vi dispiace adesso vado in città a cercare qualcosa da mangiare che sto morendo di fame dico prima di fare un profondo inchino e allontanarmi verso l' uscita @master Spoiler: ti sei dimenticato della mia prova di diplomazia?
Loupissi Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 "no Lamaer scpetta!" esclamo al mio compagno "prima parliamo di nuova missione no?" chiedo rivolto anche agli altri
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Sarei lieto di servire di nuovo Neverwinter. Dico con calma, rivolto a Tyrus Ma non credi anche tu che sia meglio riposarci un attimo dopo un viaggio così lungo e parlarne a stomaco pieno?
Loupissi Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Penso alle parole di Tenban e dico "mmmm scì...ma sce noi dice sciubito le cosce loro già organizza e sce noi scerve loro avvisa noi sce noi non scerve loro organizza per cavoli loro no?" dico con l'aria di chi non sa effettivamente se il suo discorso ha senso o meno
Sekiho Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Guardo accigliato Tyrus "Io penso sia meglio risolvere questa situazione, se quello che controllava tutto è ancora in vita meglio eliminarlo prima che faccia altri danni"
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Palilen sorride alle parole di Tyrus. Non preoccupatevi, eroi. Vi daremo tutto quello che volete da mangiare, ma prima gradirei sapere cosa avete scoperto. @ Lamaer Spoiler: OFF GAME // Non mi sono dimenticato; è solo che è già al massimo come reazione nei vostri confronti..
Ricky Vee Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ve lo dirò io Faccio un passo in avanti ed inizio a parlare di tutto con il massimo dettaglio posssibile: l'incontro con i druidi, la conoscenza del nuovo membro del gruppo e la sua provenienza, oltre agli screzi che ci sono stati ma una rinnovata fiducia in lui; la scoperta del nemico alla sorgente, l'attacco al rifugio dei bugbear ed il ritrovamento del biglietto scritto in orchesco, e infine il ritorno alla sorgente e il compimento della missione. Appena ho finito il discorso, termino rivolgendomi principalmente ai compagni. Dovrebbe essere tutto, ditemi se mi sono perso qualcosa.
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Mentre Tenban espone il resoconto della vostra missione, Palilen ascolta con molta attenzione, annuendo in alcuni passaggi e mormorando tra se e se in altri. Al termine del racconto, l'uomo si rabbuia visibilmente. "Tutto questo cambia radicalmente le cose; la situazione è più complessa del previsto". Dopo aver riflettuto un attimo, chiede "Mostratemi la pergamena, per favore"
Elayne Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 *vediamo la sua faccia quando capirà che sono io che ho la pergamena.* "Ma certo, dico tranquillamente. Eccola." Prendo la pergamena, e gliela tendo. "Suppongo che avrà numerose domande per il sottoscritto. Sono ovviamente a disposizione in questo senso, in quanto anch'io ne ho per lei." finisco con la massima cortesia. *e con questo, ho chiarito il fatto ai suoi occhi che non sono un suo servo o mercenario, e che ho informazioni per lui.*
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Palilen rimane un attimo perplesso quando Deon gli porge la pergamena; fissa un attimo negli occhi il mago, quindi, prendendola dalle sue mani, esclama: Certo, ho delle domande per te, ma preferirei fartele in privato, mago Detto questo, abbassa lo sguardo sulla pergamena stessa. Mmmm... orchesco... lo sentite mormorare. Dopo aver letto la pergamena, il mago di corte la ripiega con cura, porgendola di nuovo a Deon. L'Altare di Talona. Conosco quel luogo. Vi segnerò la sua posizione sulla vostra mappa, sempre che vogliate continuare a servire Neverwinter, eroi. Ovviamente verrete pagati di più. Per aver risanato il Fiume Never vi erano state promesse 500 monete d'oro a testa. Se porterete a termine anche questo incarico, ve ne daremo il doppio, oltre a fornirni tutti i rifornimenti necessari di cui avete bisogno. Chiedete e, nei limiti del possibile, vi sarà dato termina Palilen
Elayne Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Sentendo le parole di Palilen, non posso fare a meno di sorridere, e posare il mio sguardo su Tyrus con una notevole soddisfazione. "Certamente, Palilen." dico mentre rimetto via la pergamena. *Non mi aspettavo che mi ridasse la pergamena. Si vede che è intelligente e che si potrà discutere con lui. Bah ... stare con questo branco di idioti incauti mi ha fatto male ... sembra che mi aspetti che ognuno agisca come loro ... dovrei ricordarmi che loro sono l'eccezione, non la regola.*
Loupissi Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 "beh sce Palilen no ha problemi con te..." e tiro un'affettuosa manata sulla schiena di Deon "benvenuto in gruppo...fino quando tu no offende miei amici" e gli porgo un sorriso a 30 denti più due zanne
Elayne Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Traballo inevitabilmente sotto la leggera, ma comunque forte, manata di Tyrus. *Siamo messi male ... O è serio, e a questo punto non so cosa pensare, o è ironico, il che lo rende troppo pericoloso.* La situazione essendo scomoda, mi limito ad un sorriso maldestro.
il signore oscuro Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 a me servirebbero un po' di razioni perchè le ho finite, qualche quadrello e penso dei cavalli per tutti, per viaggiare più veloci
Ricky Vee Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Che ne dite di andare a mangiare qualcosa? Direi almeno per questa giornata di riposare e di fare compere, poi partiamo appena possiamo.
Sekiho Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 "Ammetto che un po' di riposo ci farà bene" E mi porto al fianco di Tyrus
Elayne Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 "Sicuramente. Suppongo che ci rivedremo dopo, visto che devo parlare con Palilen. Buon appetito." *finalmente sarò LIBERO senza questi rompiscatole tra le p....*
Loupissi Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 "sci!!! Tyrus fame!!! poi magari noi fa anche un poco di lotta da letto con qualche ragazza?" chiedo sorridendo per palesare l'ironia dell'affermazione. Poi guardo Palilen e gli dico, mantenendo sempre il sorriso "Tu attento a Deon...lui scpescsco dice parole che offende! ma lui sca quello che fa, o almeno io crede" poi tornando ai miei compagni dico "chi conosce buon posto dove andare?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.